Creato da poverognu il 13/02/2008

Frammenti

Quando non si ha piu' niente da rompere, bisogna ricomporre tutti i cocci.....e ricominciare a rompere

 

 

« Lungo EvoL'alluce strangolato »

Piccola parente tonda

Post n°5 pubblicato il 02 Aprile 2008 da poverognu

Nonostante io faccia parte di questo girone bloggante da poco tempo, vorrei spendere due parole sui blog delle care femminucce.
Ho notato che la maggioranza di esse, tappezzano i loro blog con foto di nudi...belle foto eh! spesso d'autore, molto glamour ed eccitanti, e sovente foto di coppie, sempre nudi, in atteggiamenti che lasciano poco spazio alla fantasia....queste foto poi vengono accompagnate quasi sempre da frasi piene di passione e calore che creano un atmosfera molto particolare, che difficilmente lasciano il lettore indifferente, se ha un minimo di circolazione sanguigna in corpo....Orbene....non lasciatevi ingannare, perchè sono solo dei trabocchetti per noi poveri maschietti....si perchè, se poco poco provi a rispondere, in qualsiasi maniera, sarai giudicato per essere il solito maschio con l'idea fissa focalizzata in quella regione femminile, in cui lei ti ha appena accompagnato tenendoti per mano, accusandoti di averti colto in fragrante con la mano nel sacco.....ma come?!...ce le hai messe tu le foto, mica io!....è un po come se ad una persona smarrita nel deserto che sta morendo di sete, gli metti davanti un bel bicchierone di acqua tonica con tre cubetti di ghiaccio, una fettina di limone con cannuccia pieghevole colorata che s'intona con il colore dei tuoi occhi e gli dici: se lo bevi ti taglio la lingua!!!
Sono arrivato quindi alla conclusione che questi post sono solo dei tranelli per umiliare il povero maschio, che ignaro vaga per il boschetto, dopo averlo sadicamente eccitato.
GNU di tutto il mondo bloggato, diffidate dai blog arredati da calze a rete, perizomi interdentali, tette, culi e tacchi da dodici, perchè dietro a cotanta abbondanza, c'è una bloggher pronta ad azzannarvi per le palle e con le sue piccole e delicate manine, ma armata di unghie taglienti come bisturi in grado di sopprimere in un sol colpo un toro di sette quintali,  digitarvi :......Ricordati che devi morire, brutto maschiaccio!...e ricordati anche di lasciare un commento nel mio blog!

(siii....ma si che te sei bravo!....t'ho appena difeso!....pero' adesso sta calmo, che c'ho altro pe la testa....poi magari quando torna lei, vediamo come butta....va' a cuccia!.....siitzz !)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/poverognu/trackback.php?msg=4415675

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cannellaah
cannellaah il 03/04/08 alle 10:41 via WEB
.....tzè
 
 
poverognu
poverognu il 03/04/08 alle 11:58 via WEB
Ma come?...una delle poche che non ha nudi nel blog, mi dici tzè !?...si c'è Pinotto, sara' pure bello e simpatico, ma eccitante proprio no!
 
xania66x
xania66x il 03/04/08 alle 16:50 via WEB
ahahahahahahahahahah...non ce la posso fare!! aiuto!!!!!...ma come..te che vai a sbirciare blog del genere???..ma te le azzanno io le palle! a proposito..gli gnu le hanno le palle???..uhmm..comunque..da me c'è un solo nudo..ma non fa testo perchè eccita solo me..quindi..Vado a limare le unghie ehehehehehehe...
 
 
poverognu
poverognu il 04/04/08 alle 16:34 via WEB
Si che ce le abbiamo!...anzi, le mie ormai le prendo a ginocchiate ogni volta che faccio due passi...infatti questo è il motivo principale che mi ha spinto a fare questa professione.
 
stellacometa64
stellacometa64 il 06/04/08 alle 20:23 via WEB
ma veramente fanno ste cose ste tipe? roba da matti.... grazie per aver visitato il mio blog...per sta critica me so salvata , meno male ciao
 
 
poverognu
poverognu il 07/04/08 alle 17:32 via WEB
Ma io condisco tutto con l'ironia, come fosse del parmigiano...Non sono delle critiche...è che mi piace dare dei pizzicotti al primo che m'ispira.
 
pikkindolor
pikkindolor il 08/04/08 alle 21:26 via WEB
si è proprio un mistero. Ci sono moltissimi blog di donne tappezzati da foto di nudi femminili...ma di che sa? Voi maschietti invece non fate l'inverso....e meno male.
 
 
poverognu
poverognu il 09/04/08 alle 13:02 via WEB
Io una mia teoria ce l'avrei, ed è che voi donne, siete consapevoli di essere delle creauture affascinanti e il vostro narcisismo che vi contraddistingue, v'impone di manifestarlo continuamente...e fate pure bene, secondo me, a patto di non esagerare...per capirci:...tiratevela, ma non troppo. Noi uomini invece, siccome siamo in netto ritardo evoluzionistico rispetto a voi, con drammatici risvolti scimmieschi, quando vediamo un uomo nudo, lo immaginiamo gia', nell'atto di compiere una delle tante azioni abominevoli che è in grado di fare, o comunque fara'...un macabro dejavu' cosciente.
 
   
pikkindolor
pikkindolor il 09/04/08 alle 15:13 via WEB
però non mi sembra una tattica intelligente. Se io fossi una donna a caccia e il mio territorio fosse il blog, non pubblicherei mai foto patinate con modelle supergnocche (a meno che non lo fossi anche io, ovvio!) perché così facendo alzerei troppo il livello di aspettativa maschile. Se poi dal virtuale si dovesse arrivare al reale non avrei mai il coraggio di affontare un uomo che mi si presentasse con le pupille a forma di copertina di palyboy. Poi davvero avete ragione voi quando vi lamentate dei reggiseni imbottiti, delle guaine panciapiatta e modellasederi. Infine..... concordo pienamente sul vostro scimmiesco ritardo evoluzionistico! :))
 
fioredicampo_64
fioredicampo_64 il 20/04/08 alle 14:55 via WEB
ciao... divertente il tuo post
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
Free Tibet
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcard.napellusAkhal_Tekebattitodiali.fpsicologiaforensespagnolosanmar05no.snobalmera1974crazyba0kendrabiancapoverognucannellaahciccia63NoettoresmaltorossoV
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

UN MITO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963