Creato da: strasfavato il 21/02/2006
Capitali Est Europeo bellezze tutte da scoprire!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

strasfavatolabsxmax_6_66antropoeticoaishalunalizmnManTid3carloformm.gallanappartamenti_a_pragaunamamma1yama_sanPASSIONCUDDLEblack_rose_and_moon
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« NUOVA STAGIONE.UN'ALBA NUOVA PER BUOVI... »

PER UNA GARA.

Post n°137 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da strasfavato

Domani 13 Febbraio 2011 si giocherà a Torino una gara che fino a poco tempo fà era decisamente una partitella di second' ordine in quanto la differenza tra le due squadre era talmente forte a favore della Juventus che non si ponevano problemi.

Con un colpo di genio delinquenziale la banda Moratti, organizzò una rete truffaldina e così solo in quel modo riuscì a liberarsi della Juventus facendola retrocedere in serie B distruggendo una squadra che in quell'anno (2006) diede otto giocatori alla finale mondiale di Berlino vinta dall'Italia e cito:- Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet, Thuram e Vieirà. Retrocessione sancita dalla lettura di intercetazioni telefoniche che tra l'altro non mettevano in evidenza colloqui atti ad alterare gare, in oltre solo intercetazioni parziali relative solamente ai dirigenti della Juventus nelle persone di Moggi e Giraudo. Chiaramente la Telecom allora era guidata da Tronchetti Provera che è ancora adesso un dirigente dell'Inter che si preoccupò di nascondere quelle della sua società e di altre dove espressamente si richiedevano ai designatori arbitrali di inserire certi direttori di gara per le loro partite.

Oggi si stà arrivando finalmente ad una verità e se c'è giustizia questa società e le altre dovranno subire lo stesso trattamento subito dalla Juve, ma che gusto c'è nell'eliminare senza motivo una squadra che ti ha sempre dato delle sonore lezioni di calcio giocato? Bha a questo deve risondere solamente il sig. Merdatti e la sua congrega di disonesti.

JUVENTUS- INTER  non sarà mai più una gara qualsiasi, ma una gara dal sapore particolare dove gli offesi (Juve) giocheranno contro i disonesti del calcio mondiale ( Inter). Se c'è una giustizia Sportiva questa spazzatura deve sparire dal panorama calcistico internazionale.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/praga/trackback.php?msg=9875156

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963