Creato da: strasfavato il 21/02/2006
Capitali Est Europeo bellezze tutte da scoprire!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Ultime visite al Blog

strasfavatolabsxmax_6_66antropoeticoaishalunalizmnManTid3carloformm.gallanappartamenti_a_pragaunamamma1yama_sanPASSIONCUDDLEblack_rose_and_moon
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

CALCIO MERCATO

Post n°131 pubblicato il 09 Luglio 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

Juventus e Milan in lizza per Caceres

09-07-2010 09:47

Il laterale uruguayano non rientra nei programmi del Barcellona

Martin Caceres e un futuro italiano. Secondo il quotidiano iberico "Sport", Juventus e Milan sarebbero in lizza per accaparrarsi il laterale uruguayano di proprietà del Barcellona. Il club blaugrana ha già deciso che Caceres non rientra nei programmi per la prossima stagione, e i due club italiani avrebbero espresso il rispettivo interesse.

La Juventus non ha riscattato il nazionale sudamericano dopo averlo tenuto in prestito per tutta la scorsa stagione, poiché ha considerato troppo alta la richiesta di 11 milioni. Ma al team bianconero non dispiacerebbe riottenerne il prestito, con un'opzione di riscatto più contenuta. Il Milan è attento allo sviluppo delle trattative.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SONO SEMPRE LORO I SOLITI LADRONI DISONESTI.

Post n°130 pubblicato il 09 Luglio 2010 da strasfavato

© foto di Filippo Gabutti

Nei mesi scorsi avevamo parlato della maglietta di Materazzi, che indipendentemente dalle simpatie e dalla squadra di appartenenza non ci era per nulla piaciuta.
Dopo una finale vinta, sarebbe stato molto più bello vedere una bandiera italiana piuttosto che una maglietta di dubbio gusto, contro la Juventus.
Era goliardica... allora tutto va bene, i tifosi hanno incartato e portato a casa.
Ieri, invece registriamo le parole di Toldo, uno dei pochi italiani dell'Inter che a 39 anni ha deciso di ritirarsi. Nulla da dire sulla sua carriera, di alto livello e sulla sua professionalità, altissima, personalmente una persona simpatica.
Avremmo qualcosa da ridire sulle sue parole...di addio, nei confronti di un avversario come la Juventus.
Ecco come ha risposto in una recente intervista, probabilmente a qualche tifoso bianconero fischieranno le orecchie.
Un’Inter povera di italiani...
“E’ vero, ma finché non c’è un regolamento che lo vieta...".
Più dura da digerire la sconfitta all’Europeo 2000 o il 5 maggio?
“Quest’ultima. Non vale la pena ritornarci perché è stato dimostrato che quel campionato è stato falsato. Comunque noi fummo polli a perdere quei punti. All’Europeo partii come riserva, ma mi trovai in campo per l’infortunio a Buffon. Nessuno scommetteva su di noi ma giocammo un grande torneo e sfiorammo la vittoria”.

Io mi chiedo, come si faccia a dire una cosa del genere...dura ammettere che magari qualche avversario è stato più bravo. Chissà cosa dovrebbero dire allora da Barcellona quest'anno...
I tifosi della Juventus possono accettare tutto, ma non le bugie. Dire che il campionato 2001/2002 è stato falsato non corrisponde a verità, è una leggenda metropolitana.
O meglio...non è proprio una bugia...forse ha ragione Toldo, in effetti l'Inter ha schierato per tutta la stagione Recoba, come comunitario, anche se non ne aveva il titolo e visto il patteggiamento (accertato e non presunto) di un certo dirigente, qualcuno qualcosa da ridire ce lo avrebbe.
Ci sarebbe piaciuto che un campione della sua levatura nel momento dell'addio avesse evitato di togliersi i sassolini dalla scarpa.
Magari dal sito ufficiale della Juventus non uscirà nulla, ma per una qualsiasi persona che legge questa intervista è impossibile non replicare e accettare supinamente tutto, come accade ormai da quattro anni a questa parte.
Toldo dovrebbe ringraziare qualcuno e noi tutti sappiamo chi, che ha permesso Calciopoli e i suoi processi (a quella velocità...a proposito...noi aspettiamo sempre le sbobinature), se no, il suo palmares sarebbe molto meno pinguo di scudetti e molto più carico di Coppe Italia.

Nell'intervista ha parlato anche del gol alla Juventus.
Siccome lo ha citato... vorrei chiedere a quanti quel gol è parso regolare e quanti pensano che sia fallo sul portiere...
Indovinate chi era l'arbitro di quella partita...?
Bravi... avete indovinato... detto questo.. traete le vostre conclusioni...su molte cose.
In ogni caso, da ieri notiamo che anche Toldo ha deciso di partecipare alla Fiera contro la Juventus.
Aspettiamo con ansia altri personaggi in cerca di autore, con la speranza che nel momento dell'addio possano avere qualche parola al veleno e in meno e qualche frase sportiva in più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MA CHE GOVERNO DI POLIZIA ABBIAMO?

Post n°129 pubblicato il 07 Luglio 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

Una manifestazione di protesta dei ns fratelli AQUILANI è stata violentemente repressa dalla polizia in tenuta antisommossa. I manifestanti si muovevano al grido l'Aquila e le nuove camice nere italiane colpivano a ripetizione i manifestanti provocando numerosi feriti. col grido Vergogna, vergogna, all'agressione di Stato rispondevano i 5000 manifestanti. Maroni, Psico Nano dovete sparire dal ns governo. La libertà italiana è in gravissimo pericolo, la sorprendente somiglianza con i fatti che precedettero il ventennio fascista sono allucinanti.Ci stanno cucendo le bocche, ogni forma di protesta mediatica in internet viene censurata, i media occultano le verità e certi servi giornalisti (Feltri, BelPietro ) danno falsa informazione.SOLIDARIETA? PER IL POPOLO AQUILANO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ED EKKICEEEEEEEEEEEEEEEE QUAAAAAAAAAAA FRATUZZO SMUACKKKKKKK

Post n°128 pubblicato il 06 Luglio 2010 da magicjuves

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VOGLIA DI............AMICI QUELLI VERI CHE ANCHE SE TI INCONTRI UNA VOLTA TI RIMANGONO DENTRO.

Post n°127 pubblicato il 06 Luglio 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

E' passato  un pò di tempo da quando a San Giovanni in Persiceto ho conosciuto di persone Stefania di Magicjuves, Nadir, ecc .. in quell'occasione rimasi un pò frastornato perchè nonostante la non mia più fresca età e diciamo rotto ad ogni tipo di esperienze, la mia emozione è stata grande. In più trovato amici di FB insomma un gran bel gruppo, tutto bianconero.

Col tempo abbiamo cementato l'amicizia, ci siamo rivisti di nuovo sempre a S.G. Persiceto e dico la verità nn vedo l'ora di tornarci, quando? Non so dipende dalla organizzazione dell'evento. Maurizioooooooooooooo datti una mossa cavolo.

Speriamo mi senta, hahahahahahahaha.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO BENEEEEEEEE FRATELLOOOOOOOOOO MIO SMACKKK

Post n°126 pubblicato il 06 Luglio 2010 da magicjuves

http://www.cartolineweb.net/public/giulietta/cartoline/tvb.jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA MISURA E' COLMA.!

Post n°125 pubblicato il 17 Aprile 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

comunicato ufficiale DRUGHI:
Caro "presidente", in risposta alle sue ridicole e farneticanti dichiarazioni rilasciate in Lega il giorno 16/04, le ricordiamo calorosamente, che siete VOI, nelle persone di Elkan, Blanc, Secco e Fassone, a non rappresentare i 14 milioni di tifosi bianconeri.

VOI che da 5 anni disonorate la Nostra gloriosa storia, VOI che vi siete fatti togliere come se niente fosse due scudetti vinti meritatamente, VOI che non avete voluto difendere i Nostri colori ed avete accettato senza batter ciglio la serie B, VOI che vietate le trasferte ai veri juventini, VOI che non sarete mai degni della Juve.

Si ricordi che ognuno ha quello che si merita, e voi meritate solo odio e disprezzo da parte di tutti NOI veri tifosi.

Chi semina vento raccoglie tempesta...

ELKAN, BLANC, SECCO E FASSONE VIA DALLA JUVENTUS!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HEHEHEHEHEHE GLI ONESTI! RUBOPOLI CREATO DA MORATTI E LA SUA ACCOLITA DI LADRONI!

Post n°124 pubblicato il 31 Marzo 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

Forza Juve 30 marzo alle ore 19.08 Segnala
Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B. Ho in mano il documento che lo prova". Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano ... Mostra tuttorivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua: "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere». Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DIFFICILE DA TROVARE UN TITOLO; DICIAMO DISFATTA, SI DISFATTA E' ESATTO.

Post n°123 pubblicato il 18 Marzo 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

 Che fosse un'annata difficile si era capito subito, giocatori celebrati fortissimi diventati assolutamente dei brodi, dei brocchi. Infortuni a ripetizione, Vinovo che per me è da smantellare e ricondurre alle antiche origini cioà terra da pascolo per vacche, manzi, buoi ecc... Terreno più sfigato non si poteva trovare.

Dirigenza a dir poco da codice penale, gli Elkan, Blanc ecc incompetenti, inconcludenti, incapaci, indecenti, beceri.

Campagna acquisti deficiente, si sta a valutare il parametro 0 per acquistare, avevamo u n trascinatore bastava rinnovare per un anno il contratto per affiancare Pavel Nedved ai nuovi arrivati Melo e Diego e dar loro modo di crescere nella giusta misura insieme a Marchisio e ai vari giovani della primavera da inserire in prima squadra. Niente da fare.

Questa sera popolo Juventino abbiamo toccato un fondo forse più brucciante della serie B, perchè li ci hanno mandato per soddisfare voglie di un presidente perdente per natura, mentre questa sera i nostri meriti calciofili non ci hanno dato  nessuna gratificazione, anzi ci hanno fatto vedere qual'è il vero valore di questa squadra e non conta chi mancava o chi era in panca. Questo è il nostro valore cioè fallimento totale.

Il rammarico, la rabbia la consapevolezza di essere poca cosa. Aspettiamo la fine del campionato consapevoli che sarà persino difficile centrare la zona Europa League.

Grande Pavel mitico guerriero, quanto ci manca la tua presenza in mezzo a quel rettangolo verde.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MISTERIOSO.

Post n°122 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da strasfavato
Foto di strasfavato

 A volte ti trovi a parlare con persone e sembra che il ragionamento prenda una piega sulle verità quotidiane dellavita, del perchè e del percome pur guadagnando di più ora che ai tempi della lira si viva peggio, non ci si fà ad arrivare a fine mese, la carne costa, il pane idem, la frutta poi oggi non c'è da fidarsi viene importata dalla Cina, ma guarda te se Prodi doveva farci entrare nell'Europa con l'euro ecc..  L'altro risponde si ma però chi doveva controllare i cambi dei prezzi nn l'ha fatto, una pizza margherita prima costava 4.000 lire ora costa 4,00 € e azz il vero cambio è stato nel simbolo cioè mi spiego da £ a € e sorbole mica storie, son soldini. La discussione procede poi chiaramente sull'autovettura che si badi bene non è una Panda o una vettura simile, ma bensì Mercedes, BMV, Jaguarino color nocciola interni in pelle dello stesso colore, costa solo 50.000€. Di colpo la crisi non c'è più e si per mezzo chilo di carne si spende troppo, la macchina  scusate ma è troppo importante, le scarpe poi azzz, l'abito deve essere in sintonia con l'auto e le scarpe, come la cravatta e la camicia, che avevi ieri sera al bar New York di Viareggio in compagnia della moretta tutta culo e tette su nel reparto piano bar, (mentre la guardavi negli occhi e lei guardava l'orologio e con la scusa della plin plin in bagno telefonava all'altro che la stava aspettando allo Scorfano Rosso per una cenetta a base di pesce) stappavi la bottles di Krug dell'86. Conto totale della serata una padelata di membro eretto e 650,00€ da pagare. Però c'è la crisi al supermercato la merce costa troppo ecc.Ba domani o poi andrò avanti perchè oltre alla immensa stupidità maschile ho qualcosa da raccontare anche sulla superficialità femminile. Baci e abbracci alla prox.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963