Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« vacanza......ferie???? »

....

Post n°343 pubblicato il 07 Settembre 2009 da erising

... pensi.... finite le vacanze riprendo lo smalto di una volta e ti preparo un post carino, intelligente, ironico e chissà forse un po' anche scanzonato......... già pensavo così, non avevo tenuto conto che avrei potuto perdere quasi tutti i neuroni  (chi dovesse incontrali è pregato di contattarmi urgentemente!!!) .....forse qualcuno ancora resiste nella mia testa  ma è oramai del tutto esausto....... l'afa l'ha letteralmente messo KO..... e la mia bella testolina è soltato un involucro....... una bella cornice con uno spazio bianco e un grosso punto interrogativo e un solo pensiero fisso...... voglio traslocare.... voglio vivere  al polo, tra sconfinate distese di ghiaccio e se c'è qualcuno o qualcosa che deve essere causa dello scioglimento dei ghiacciai quella voglio essere soltanto IO!!!!!

Questa estate ho fatto il pieno di calore.... come il mare...... se qualcuno mi tocca si scotta.... il caldo-umido m'ha ridotto al lumicino..... credo di non aver più nemmeno un grammo di sale in corpo e se devo proprio dirla tutta non mi riesce di capire se ho sudato tanto per l'umidità o per la menopausa ( mi perdoneranno quelle signore che riterranno la citazione una sorta di caduta di stile !!!:-)))... certo è che associate insieme sono state un mix micidiale....

.... avevo detto.... nella valigia niente e sotto il vestito nulla...... il problema è stato che anche quel nulla è diventato tanto ed ho trascorso le vacanze alla ricerca disperata di qualche brivido.... alla fine ci sono riuscita .... come???? trovando un amante!!!!

Un amante..... si, un amante...... alto, sempre disponibile, accogliente e sempre...... come dire???? ..... mmmmm......eretto e...... costante ma soprattutto instancabile (anche sei o sette volte al giorno!!!!)... lui...... come dicono oggi i ragazzi.... LO AMO.... il mio insostituibile box-doccia!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963