Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« ....... sono normale?un perchè... »

.... inconsueto....

Post n°349 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da erising

Ma che succede??? Non scrivevo nel mio blog da mesi......dopo mesi mi diletto ad ironizzare su un.... come dire???.....diversivo femminile e mi ritrovo, da quel giorno,  con una sorta di "carovana" che transita ininterrottamente nel mio profilo, una quantità di nic degni di primato...... in pochi giorni credo di aver battuto ogni record ... ma è successo qualcosa???? qualcuno è in grado di spiegarmi come mai il mio profilo è diventato oggetto di così tante attenzioni?? Eppure non ci sta scritto niente, nulla di nulla.... niente foto...... niente messaggi da decodificare.... dunque cos'è che li attira come api al miele????

Se non fosse che mi viene da ridere mi verrebbe da dire che sono stata "segnalata"..... eppure parolacce non ne ho usate, termini "incolsunti" nemmeno..... l'argomento non era particolarmente hard ( perchè è questo che aumenta lo share qui no??? )..... velatamente pruriginoso forse ma stemperato da un pizzico di ironia....mi sorge un dubbio..........possibile che sia proprio lui??? sempre Gere ad attirare l'attenzione.......bohhhhhhhhhhhh!!!!!

Un mistero o c'è una qualche spiegazione e sì tanto costante pellegrinaggio????...... eppure santa non sono!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963