Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« un perchè...AUGURI »

....§§§§§§§....

Post n°351 pubblicato il 05 Novembre 2010 da erising

Dopo avversari politici, giornalisti, magistrati…… dopo una carovana di persone tocca finalmente anche a lei, alla mafia unirsi alla innumerevole schiera di “nemici” del “nostro” premier….. sento dire siamo alla frutta…..secondo me siamo proprio al paradosso, all’incredibile, all’assurdo….

Ma perché ce l’hanno tutti con lui??  Com’è possibile che uno come lui, un imprenditore prestato alla politica per il bene del P(otere)- roprio  P(personale)-aese che si prodiga costantemente per lo Stato lavorando senza sosta debba  sopportare tante calunnie ed ingiustizie? Perché siamo così ingrati verso uno statista dalla statura morale ineccepibile, dall’ encomiabile profondo rispetto per la giustizia, per la legalità e soprattutto per la democrazia??

Quest’uomo , bisogna riconoscerlo, è geniale, è superbo, è unico e bontà sua si ritiene anche insostituibile…. in un sistema ben organizzato, corrotto e saturo di connivenze malavitose lui s’è voluto tirare fuori…. perché chiedere “cortesie” alla politica? perché affannarsi per districarsi nel ginepraio legislativo con il rischio di non riuscire a garantirsi il riconoscimento dei propri diritti?

Un imprenditore di grosso calibro, come lui, trova una soluzione, la pianifica, la struttura e la mette in atto sfruttando tutti gli strumenti e le potenzialità a disposizione al fine di raggiungere l’obiettivo prefissato…. lui c’è riuscito quindi diamogliene atto e merito invece di demonizzarlo e perseguitarlo senza posa!!! Invece di usare i politici lui FA politica, invece di usare la legge lui FA la legge e soprattutto invece di corrompere un elettorato ignaro  lui ELARGISCE con generosità a quanti hanno bisogno e necessità di sopravvivere e di esistere!!! Come si fa a non apprezzare e riconoscere i meriti e il valore di quest’uomo?uante domande Quante domande…… ma una su tutte…..come ha fatto a modificare le abitudini e gli usi di Cosa Nostra?.... niente più lupare, attentati, stragi…. niente sangue né dinamite…… basta semplicemente una F..ord-escort!!!!....in fondo è da sempre il desiderio di ogni uomo…….morire per una scopata… solo che questa volta non è lui a scegliere…. la spina la stacca la mafia per eutanasia!!!!.... è proprio vero ….. non ci rimane altro che proclamarlo santo e pure subito……. sbrighiamoci prima di doverlo sacrificare ed immolare alla Patria e doverlo anche definire VITTIMA di STATO!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963