Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« vacanza......ferie???? »

....

Post n°343 pubblicato il 07 Settembre 2009 da erising

... pensi.... finite le vacanze riprendo lo smalto di una volta e ti preparo un post carino, intelligente, ironico e chissà forse un po' anche scanzonato......... già pensavo così, non avevo tenuto conto che avrei potuto perdere quasi tutti i neuroni  (chi dovesse incontrali è pregato di contattarmi urgentemente!!!) .....forse qualcuno ancora resiste nella mia testa  ma è oramai del tutto esausto....... l'afa l'ha letteralmente messo KO..... e la mia bella testolina è soltato un involucro....... una bella cornice con uno spazio bianco e un grosso punto interrogativo e un solo pensiero fisso...... voglio traslocare.... voglio vivere  al polo, tra sconfinate distese di ghiaccio e se c'è qualcuno o qualcosa che deve essere causa dello scioglimento dei ghiacciai quella voglio essere soltanto IO!!!!!

Questa estate ho fatto il pieno di calore.... come il mare...... se qualcuno mi tocca si scotta.... il caldo-umido m'ha ridotto al lumicino..... credo di non aver più nemmeno un grammo di sale in corpo e se devo proprio dirla tutta non mi riesce di capire se ho sudato tanto per l'umidità o per la menopausa ( mi perdoneranno quelle signore che riterranno la citazione una sorta di caduta di stile !!!:-)))... certo è che associate insieme sono state un mix micidiale....

.... avevo detto.... nella valigia niente e sotto il vestito nulla...... il problema è stato che anche quel nulla è diventato tanto ed ho trascorso le vacanze alla ricerca disperata di qualche brivido.... alla fine ci sono riuscita .... come???? trovando un amante!!!!

Un amante..... si, un amante...... alto, sempre disponibile, accogliente e sempre...... come dire???? ..... mmmmm......eretto e...... costante ma soprattutto instancabile (anche sei o sette volte al giorno!!!!)... lui...... come dicono oggi i ragazzi.... LO AMO.... il mio insostituibile box-doccia!!!!

Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 07/09/09 alle 10:46 via WEB
eretto..ma MARAAAAAAAAAAAAAAA che sono questi parole scabrose? ben riletta! ^_* dai che il fresco comincia ad arrivare e rimpiangerai il caldo e le giornate di sole! ^_*
 
 
erising
erising il 07/09/09 alle 10:59 via WEB
il mio è eretto....hai presente un bel box..... che c'è di scabroso?????^_____* si oggi è fresco e non credo che rimpiangerò questa estate da incubo!!!
 
fosco6
fosco6 il 07/09/09 alle 13:01 via WEB
C'è un posto anche per me nel tuo box doccia? Sono disposto anche a pagare il disturbo:-))))))....Ciao bella testolina^_^....CARLO!
P.S. - Per risparmiare acqua credo sia meglio farci la doccia insieme non credi? Lo so SEMBRA una proposta oscena...invece LO E' VERAMENTE!!!!
 
 
fosco6
fosco6 il 07/09/09 alle 21:57 via WEB
Scusa, mi sono accorto ora che Libero si è mangiato i saluti...e visto che siamo in tema...ti mando anche un bacio sotto la doccia, insomma una specie di ammucchiata, io tu e il box:-)))))))...ricordati però che sono un po' geloso:-))))))))))))....Ciaoooooooooooooooooooo!
 
   
erising
erising il 11/09/09 alle 11:26 via WEB
non avevo letto il secondo commento.... sei geloso??? io no e mi piace tanto la compagnia, soprattutto se è allegra e gioiosa quindi se vuoi si potrebbe optare per una grande bella vasca!!!!! :-))))) Ciaooooooo
 
 
erising
erising il 11/09/09 alle 11:23 via WEB
Assolutamente oscena.... e vuoi pure pagare!!!!! Te la faccio io una proposta indecente.... chiedi il TFR.... vediamo a quanto ammonta e se basta per lasciarti entrare nel mio box-doccia!!!! Fammi sapere eh???? :-)))
 
   
fosco6
fosco6 il 11/09/09 alle 12:09 via WEB
Se basta dillo tu....comunque accetto la proposta:-)))))...Ciao....CARLO!
 
     
erising
erising il 15/09/09 alle 12:22 via WEB
Per dirlo devo sapere a quanto ammonta..... rimango in trepida attesa!!!! ^___* Ciaooooo
 
     
fosco6
fosco6 il 15/09/09 alle 22:57 via WEB
Circa 50.000 euro...certo però che sei un po' cara...spero che con questa cifra non avrai difficoltà a offrirmi anche il pranzo:-)))))....Ciaooooooooo!
 
     
erising
erising il 16/09/09 alle 10:27 via WEB
Se vuoi risparmiare ci sono sempre le escort di Silvio!!!!! Vuoi pranzare dentro il box-doccia??? Mica c'era questa tra i vizi degli italiani!!!! :-)).... Ciaoooooooooooo!
 
     
fosco6
fosco6 il 16/09/09 alle 12:03 via WEB
C'è un solo modo per non pagare: sposarti:-))))))))...Ciaoooooooo!
 
     
erising
erising il 17/09/09 alle 11:05 via WEB
Finalmente una proposta seria!!!!! :-))))))))... Ciaoooooooooo!
 
     
fosco6
fosco6 il 17/09/09 alle 13:06 via WEB
Naturalmente passerò sopra sul fatto che presumibilmente tu non sia più vergine:-))))...
Intanto facciamo una lista degli amici di blog da invitare e scegliamo i testimoni, poi cerchiamo un prete che ha il blog e ci sposiamo da lui...
Come vedi tutto senza alcuna spesa, non c'è bisogno infatti del pranzo nè di comperare i vestiti, visto che è tutto virtuale...naturalmente speriamo che la prima notte di nozze non sia virtuale anche quella:-)))))))...Ciao mia futura sposa....:-))))....CARLO!
 
     
fosco6
fosco6 il 17/09/09 alle 16:51 via WEB
P.S. - Naturalmente gli amici di blog invitati alla cerimonia debbono portare il regalo, meglio se in contanti, si accettano dai 100 euro in sù (poi diremo su quale conto versarli)....Sei daccordo vero?:-))))
 
     
erising
erising il 18/09/09 alle 18:21 via WEB
Come sei venaleeeeeeeeeeeeeee!!! :-))
 
     
erising
erising il 18/09/09 alle 18:20 via WEB
Mai stata vergine Carlè, io sono del TORO!!!!!Mmmmmmm...... la prima notte non virtuale ..... mi sa che tu predichi così tanto bene ma razzoli così tanto male!!!!!..futura sposa??? mica ho detto di si!!! Ciaooooooooooooo
 
     
fosco6
fosco6 il 18/09/09 alle 19:04 via WEB
COOOOOOSSSSAAAAAAA?????...E tu oseresti dire di no a fosco? Brutta tinta siciliana, ma non sai quante donne ad una proposta del genere sarebbero svenute dalla gioia e poi avrebbero fatto anche 10.000 km. per venirmi ad abbracciare? Non perchè io sia bello, tutt'altro, ma solo perchè sono il più simpatico del web:-))))))...
Poi perdonami ma non ho capito la tua battuta sulla prima notte non virtuale...perché tu vorresti fare la prima notte ognuno a casa sua al PC? Ma che siciliana sei ?:-)))))))))))
Sul tuo commento precedente riguardo la venalità, non è che io sia venale, è che non ho un soldo, e senza i regali dei blogghisti come facciamo a fare il viaggio di nozze? :-)))))...Ciao sposa in pectore:-)))).....CARLO!
 
     
erising
erising il 22/09/09 alle 11:44 via WEB
OSO.... eccome se OSOOOOO :NO!!!!!!!!! Visto che sei il più simpatico del web fai 'sta proposta a tutte..... io intanto telefono il 118 per soccorrere chi sviene!!!! ^____*Ah non l'hai capita??? behhh... come un vecchio film di Verdone....."'o famo strano " NO???? :-))))) .....MARA!
 
     
fosco6
fosco6 il 22/09/09 alle 19:10 via WEB
Sei sicura che non ti pentirai amaramente di questo NO?:-))))))... A parte che poi scrivi "o famo strano"...non è una contraddizione?...e per strano tu cosa intendi? L'amore in mezzo alla lava nella bocca dell'Etna? :-))))).
Hai tempo un mese per cambiare quel NO con un SI, altrimenti impalmo un'altra bella fanciulla:-))))....Ciaooooooooooooooo!
 
     
erising
erising il 26/09/09 alle 11:08 via WEB
intendo PC... più strano di così!!!!!Impalma..... impalma pure..... ma ci sono le palme dalle tue parti???? :-)))))))))))))))))Ciaooooooooooooooooooooo
 
     
fosco6
fosco6 il 27/09/09 alle 22:09 via WEB
Su una cosa dici bene, non ci sono palme in Umbria, non comunque nel paese dove abito...sicuramente però ci saranno da te in Sicilia, quindi sarà facile comunque "impalmare" qualcosa:-))))).
Tu sei molto spiritosa e sfuggente, ma siccome c'è un detto che recita "chi disprezza compra" prima o poi CAPITOLERAI:-)))))....
Del resto c'è una vasta letteratura sui NO delle donne che in poco tempo diventano dei SI...a meno che tu non sia un'eccezione, quel tuo NO diventerà SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:-))))))))...Ciao tinta...sappi che è un piacere "giocare" con te:-)))....CARLO!
 
     
erising
erising il 28/09/09 alle 10:25 via WEB
giochiano SI..... con piacere.... è pur sempre un godere no?? innocente ????? ^______* Ciao!
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 07/09/09 alle 21:13 via WEB
Ahahahahahahahahahah!!!!!! Descrivi decisamente quel che ho sentito/pensato fino a giovedi passato!!! Avevo DUE amenti però: il box-doccia e il ventilatore tipo stela :-)) Da venerdi però ho devuto lasciare almeno uno di loro, ho deciso di smetterla col ventilatore ... causa gelosia del box-doccia che ha permesso di scaldarmi quando ne avrò bisogno ;-))
 
 
erising
erising il 11/09/09 alle 11:30 via WEB
Detto tra noi anch'io avevo un altro "amico" ma non nascosto nell'armadio.... fissato al tetto... un climatizzatore al bacio!!!! Ciao e grazie per la simpatia!!! :-)
 
gioia58_r
gioia58_r il 08/09/09 alle 09:25 via WEB
cavolo hai trovato chi vuole risparmiare ed approfittare della tua doccia? e non solo di quella mi sembra! ^_*
 
 
erising
erising il 11/09/09 alle 11:32 via WEB
Ah beh......ancora è da vedere se risparmia con me o se non rimane in mutande!!!! Sospetti che voglia approfittar d'altro????^_____*
 
   
fosco6
fosco6 il 27/09/09 alle 22:18 via WEB
Non vorrai mica che mi accoppio con il box doccia:-)))...Certo che voglio approfittare d'altro....non vorrai mica dire che non ce l'hai? ALTRO intendo.:-)))))).
Ciao...CARLO.
In mutande ci rimarrei voentieri con te...anche senza per la verità:-)))))....
Forse dovremmo calmarci se no rischiamo di veder bannato il tuo blog:-)))))).....Ciaooooooooooooooooo!
 
     
erising
erising il 28/09/09 alle 10:27 via WEB
Concordo..... calmati altrimenti ti do una botta in testa per farti rinsavire!!! Ciao simpaticone :-)
 
gioia58_r
gioia58_r il 10/09/09 alle 19:00 via WEB
sei ricaduta tra le carte?
 
 
erising
erising il 11/09/09 alle 11:34 via WEB
Diciamo che il rientro comporta un minimo di giorni per ricominciare e riorganizzarsi :-))
 
gioia58_r
gioia58_r il 11/09/09 alle 17:40 via WEB
vederti due volte in un giorno? la cosa mi preoccupa, e non poco! ^_*
 
 
erising
erising il 11/09/09 alle 18:38 via WEB
ahahahahha sta tranquilla!! :-)))
 
orta0
orta0 il 11/09/09 alle 19:40 via WEB
Guarda ... se non ti conoscessi .... di certo avrei fatto pensieri vanitosi!Ma siccome so che sei una persona stupenda mi son fatto davvero due risate .... bravissima bel post questo!Ben rientrata, io? non chiedermelo due settimane di assistenza agli anziani, solo oggi mi son concesso mezza giornata!E' così! ci saranno tempi migliori! Un abbraccio rientro forse lunedì. Ciaooo
 
 
erising
erising il 15/09/09 alle 09:01 via WEB
Io stupenda????? Naaaaaaaa...... di più!!!! ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!! E' importante avere una buona dose di "autostima" no???? ^______* Beh, hai fatto fare due risate anche a me caro Mic.... un abbraccio anche a te. Ciaoooooooooooooo
 
gioia58_r
gioia58_r il 15/09/09 alle 09:02 via WEB
buongiorno...mi sono alzata da poco..ora comincio la giornata...bacio..bello fresco, visto il freddo che fa da noi! ^_*
 
 
erising
erising il 15/09/09 alle 09:05 via WEB
Buongiorno a te, qui si sta benissimo!! Ben alzata.... che fretta c'è??? hai anche tu arretrati di sonno a causa del caldo afoso no??? ^____*
 
doctor_safi
doctor_safi il 15/09/09 alle 11:47 via WEB
Abbiamo trovato qualche neurone in clinica nel post oggetti smariti, dovresti trovarli lì.Un sorriso.Doc
 
 
erising
erising il 15/09/09 alle 12:24 via WEB
Cavolo..... ormai disperavo di ritrovarli.... grazie!!!!! :-)))))) Ricambio il sorriso.Mara
 
gioia58_r
gioia58_r il 16/09/09 alle 11:45 via WEB
Mara sono qui pronta a sacrificarmi per te..ti offro i miei rotoloni! ^_*
 
 
erising
erising il 17/09/09 alle 11:07 via WEB
Ti ringrazio ma lo tengo così com'è..... è tempo di crisi e non mi va di rifarmi "l'intimo"!!!!! :-))))
 
   
fosco6
fosco6 il 17/09/09 alle 13:00 via WEB
E meno male, non mi sono mai piaciute le donne "ri-fatte":-))))....Ciaooooooo!
 
gioia58_r
gioia58_r il 17/09/09 alle 12:07 via WEB
vedi...la mia era una domostrazione di amicizia! ^_*
 
 
erising
erising il 18/09/09 alle 18:17 via WEB
su questo non avevo alcun dubbio!!! ^__*
 
gioia58_r
gioia58_r il 18/09/09 alle 13:02 via WEB
cucù...settete! ^_________^
 
 
erising
erising il 18/09/09 alle 18:17 via WEB
arrivo!!! :-))))
 
gioia58_r
gioia58_r il 18/09/09 alle 19:11 via WEB
vedo che qui ci sono disquisizioni sui segni zodiacali! ^_^
 
 
fosco6
fosco6 il 19/09/09 alle 23:11 via WEB
...e la certezza che non ci sono più le vergini di una volta:-))))....Ciaooooooooooooooooo!
 
 
erising
erising il 22/09/09 alle 11:45 via WEB
già... cerca una vergine!!!! ^__^
 
   
fosco6
fosco6 il 27/09/09 alle 22:24 via WEB
Non mi fraintendere....non cerco una vergine....non verrei a cercarla tra le cinquantenni non credi?:-)))))....
Cero una Vergine nell'anima...è diverso...anche una puttana che ha avuto migliaia di uomini può avere un'anima vergine.....Al limite mi accontento di una quasi-vergine:-)))).....
Ciao ex-vergine:-))))))))....CARLO!
 
gioia58_r
gioia58_r il 22/09/09 alle 10:51 via WEB
buongiorno bella guagliona..tutto bene? diglielo a Carlo che sei una bella torella! ^_*
 
 
erising
erising il 22/09/09 alle 11:46 via WEB
Tutto ok..... il solito lavoro.... Carlo? appena ricompare gli mando una foto!!! :-)))))))))
 
   
fosco6
fosco6 il 22/09/09 alle 19:14 via WEB
NUDA per favore, non compero a scatola chiusa:-)))))))))....Ciaooooooooooooooooooooooooooo selvaggia siciliana...CARLO!
 
     
erising
erising il 26/09/09 alle 11:10 via WEB
ahhh.... mmmmmm.... a posto siamo...... io non mi spoglio se prima non paghi.... come la mettiamo adesso???? Ciaooooooooooooo spiritoso umbro...Mara!
 
     
fosco6
fosco6 il 27/09/09 alle 22:13 via WEB
Non devi spogliarti tu infatti....ti spoglio io:-)))). Pensa quanta fatica ti risparmio:-)))).
Dopo che t'avrò tolto tutti i vestiti, metterò sul letto una prima rata...certo che sei una sanguisuga:-))))...
Ciao spiritosa femmina siciliana....CARLO!
 
 
fosco6
fosco6 il 22/09/09 alle 19:13 via WEB
L'amore è cieco, cara Gioia, brutta o bella che sia Mara mi piacerebbe lo stesso perché adoro la sua intelligenza, e un sacco di altre cose:-)))))...Ciaooooooooooo!
 
   
erising
erising il 26/09/09 alle 11:12 via WEB
elencami le altre cose..... come sono curiosa!!!! :-)))))))))
 
     
fosco6
fosco6 il 27/09/09 alle 22:26 via WEB
Ci vuole troppo ad elencare tutti i tuoi pregi...sappi solo che sono migliaiaaaaaaaaaaaa:-))))....Ciaoooooooooooooooooo!
 
     
erising
erising il 28/09/09 alle 10:26 via WEB
Caspita.... non farmi arrossire!!!! Ciaooooooooooooooo
 
 
fosco6
fosco6 il 27/09/09 alle 22:20 via WEB
Ha ragione Gioia...diglielo a Carlo, alia fosco6, che sei una bella torella, sei per caso timida?:-))))))....Ciaoooooooo!
 
   
erising
erising il 28/09/09 alle 10:29 via WEB
Io???? naaaaaaaaaaaaa... diciamo modesta!!!!!! ^______*
 
gioia58_r
gioia58_r il 22/09/09 alle 12:10 via WEB
sei apparsa....una visione! ^_^ quando hai tempo..ho un walzer da farti sentire! ciauzzzzzzzzz
 
 
erising
erising il 26/09/09 alle 11:06 via WEB
Sono un personaggio medioevale...... "madonna" ^___* Ho visto e ascoltato il valzer anche se non ho avuto tempo per commentare.... condivido la dedica che ti è stata fatta perchè sei u-n-i-c-a!!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 28/09/09 alle 10:19 via WEB
bonjur gnoccolona! ^_^
 
 
erising
erising il 28/09/09 alle 10:23 via WEB
ha visto che m'hai combinato??? a furia di parlare di gnocca l'amico fosco è andato fuori di testa e da i numeri!!!! ^__^ buon giorno a te :-)))
 
   
fosco6
fosco6 il 29/09/09 alle 23:04 via WEB
Anche se tu fossi una bella gnocca, cosa che è tutta da dimostrare, visto che qui lo sono tutte o comuqnue dicono di esserlo:-)))), è difficilissimo che io perda la testa...certo dovrei innamorarmi follemente, solo allora (e non è detto) potrei in parte fare qualcosa di irrazionale...
Al di là di questo ho scritto, confermo comunque che tu mi piaci per tante altre cose che vanno al di là della bellezza o della sensualità che una donna può esprimere, peraltro anche queste molto soggettive...Trovo invece piacevolissimo dialogare con te, scherzare, giocare, prendersi un po' in giro e prendere in giro il mondo...
L'ironia e l'autoironia sono prodotti dell'intelligenza ed io adoro l'intelligenza..e tu sei molto intelligente...spiritosa, simpatica.
Vedi cara Gioia, non è un segreto ed io non ne faccio un mistero che trovo Mara una donna molto interessante e gradevole in tutti i sensi...ed è la prima volta che scrivo una cosa del genere di una donna di blog, ma ormai conosco virtualmente Eri da più di 3 anni e sono certo di non sbagliare, e sono anche convinto che lei meriti queste che potrebbero sembrare adulazioni ma che in realtà sono considerazioni che vengono dal cuore e che sono estremanente sincere, tanto sincere che questa notte, a dispetto del mio riserbo, ho ritenuto di renderle anche pubbliche...
Questo è il mio ultimo commento su questo post, altrimenti sembra una chat o un usurpazione, lascio a te Eri, la chiusa finale....Io ti auguro solo una buona notte e una buona giornata per domani...
Ciao...CARLO! Vedi Gioia
 
     
erising
erising il 01/10/09 alle 11:24 via WEB
Mai affermato d'essere una gnocca..... dimostrarlo poi non mi passa manco per l'anticamera del cervello.... quindi la tua testa è al sicuro almeno per quanto mi riguarda.... con me non puoi perderla..... come dire??? semmai ritrovarla!!!! :-))))))))))))).... lasciando il faceto...... ti ringrazio per la stima e le parole che so essere sincere.... hai ragione.... in questi tre anni attraverso le parole, usate a volte in maniera seria e profonda e altre con ironia e divertimento abbiamo imparato un po' a conoscerci e a stimarci reciprocamente.... per quest'anno abbiamo finito con i complimenti???? (lo sai che m'imbarazzano... ho qualche punto debole anch'io!!!!) Sereno giorno a te, Mara
 
amante_dolce
amante_dolce il 05/10/09 alle 16:24 via WEB
Ciao. Al
 
gioia58_r
gioia58_r il 08/10/09 alle 11:58 via WEB
lo so che sei super indaffarata..ma ti lascio un bacio lo stesso! ^_^
 
gioia58_r
gioia58_r il 20/10/09 alle 15:10 via WEB
ehilà..di casa..c'è nessunooooooooooooooooooo?
 
fosco6
fosco6 il 20/10/09 alle 20:34 via WEB
Cara Mara, sai che ho proprio voglia di darti un bacio?...E già che ci sono ne metto qui uno anche per Gioia visto che è sopra di me (in senso figurato s'intende:-)))...)...Ciaooooo!
(Lo so dirai che sono impazzito...e potresti anche aver ragione:-))))))...)
 
gioia58_r
gioia58_r il 31/10/09 alle 14:20 via WEB
ciao....ariciao..e ciao ancora
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963