Creato da francogiorgi il 06/01/2011
Informazioni utili per ottenere finanziamenti online

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Natale01francogiorgigesu_risortoannunziaginevra.gtpsicologiaforense
 

Ultimi commenti

Ottimo articolo sul prestito online
Inviato da: Natale01
il 18/04/2012 alle 15:06
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Prestiti online ...come richiederli

I punti favorevoli dei prestiti online come sistema di finanziamento sono veramente tanti se ovviamente non si richiedono cifre troppo elevate, punti positivi che si possono individuare nei tempi di approvazione della pratica e in una riduzione dei tempi di istruttoria, rispetto a quelle che sono le richieste tradizionali, portando anche ad un risparmio visto che i costi di agenzia e intermediazioni finanziaria non vengono in questo caso aggiunti alla pratica.



Senza considerare poi il fatto che il cliente finita la sua giornata lavorativa, sia dal computer del lavoro o anche meglio dal pc di casa si mette comodamente seduto e inizia ad effettuare le sue ricerche per trovare il prestito online per lui più conveniente.



Non appena individuata la pagina che ci aggrada in termini di condizioni e di tempi di erogazione, è sufficiente compilare un modulo online per cominciare intanto con la domanda del tipo di finanziamento a noi congeniale.



Dopo pochi giorni si avrà probabilmente nella email, che abbiamo compilato al momento dell'iscrizione al sito della società finanziaria o del mediatore creditizio, l'esito della richiesta.



Nel caso questo fosse positivo, il passo seguente è l'invio del contratto che il cliente dovrà sottoscrivere e allegando i seguenti documenti.

La fotocopia del proprio documento di identità che dobbiamo accertare sia valido e del codice fiscale o ancora meglio della tessera sanitaria, se il richiedente è straniero dovrà aggiungere il permesso di soggiorno.



La fotocopia delle buste paga ( meglio se sono le ultime ) o del cedolino della pensione se la domanda del prestito online viene richiesta da un pensionato.



La fotocopia del modello cud se si tratta di un lavoratore dipendente o il modello unico se si tratta invece di un lavoratore autonomo.



Chiusa l'istruttoria da parte della società finanziaria, e accertata l'esattezza di tutti i documenti richiesti, il cliente si vedrà accreditata la somma richiesta tramite bonifico bancario o con la spedizione di un assegno circolare presso il proprio domicilio.



Su web inoltre ci sono anche molti servizi che permettono un confronto tra diverse forme di finanziamento per quanto riguarda i prestiti online, basta semplicemente iscriversi e inserire i termini della cifra che serve per visionare differenti proposte fino a trovare quella più adatta alle esigenze specifiche del richidente.



Basterà fornire l'importo che intendiamo richiedere, la sua durata e la città dove abitiamo e dove svolgiamo abitualmente il nostro lavoro e solo dopo alcuni istanti aver cliccato la fine del modulo online ci troveremo davanti ad una schermata con tutte le possibilità, sarà nostro compito individuare solo quale vogliamo utilizzare per il nostro prestito online.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963