Creato da misswarner il 04/03/2006
 

My TRUE HATE...

Nella vita è meglio avere fortuna che talento....life it's a match point..

 

 

« DIO KE FICATA SENZA FINE..Un semplice e noioso buongiorno »

CRISTO....

Post n°26 pubblicato il 18 Giugno 2007 da misswarner
Foto di misswarner

Si cristo è proprio così,non c'è via d'uscita...si è sempre in questo cazzo di buco senza vedere un fanculo di spiraglio di luce,qualsiasi luce sia non m'interessa,sole luna,artificiale,torcia di qualke pedofilo in cerca di un bambino andrebbe bene lo stesso.

La tristezza paragonabile a quella di una prostituta mi xvade..non trovo nulla ke mi tiri fuori da un urlo + grande di qllo ke ho dentro...ci sto cadendo dentro e non so cosa sia...mi guardo intorno e vedo qualcosa però...gente completamente con cervelli spenti ke sono usciti dalla vagina materna soddisfatti di quello ke sono esteriormente e di qllo ke appaiono per poki minuti o addirittura giorni...ma nessuno neanke le vagine materne si accorgono di aver costruito una matriosca dove dentro ad ogni scatolina ce ne è un'altra uguale....

ormai non urlo non reagisco +...guardo e contemplo...cerco di imparare nel caso questi cosi acefali mi attacchino...ma vedo ke spesso non c'è pericolo,mi rilasso e me lo sento entrare lentamente nel culo e non posso urlare perkè non se ne deve accorgere nessuno ke sono stata ferita o appunto fottuta...faccio una smorfia,mi volto lentamente con uno sguardo lento e un leggero "vaffanculo,ormai ho il culo spanato" mi esce dalla bocca sottile a causa dei denti digrignati...pochi escono,pochi si salvano da questo enorme buco..o con il suicidio o con l'omicidio di ki cerca di ucciderti lentamente....ma vaffanculo io sono + forte di voi piccoli inutili bastardi....l'amore non esiste,l'odio nutre e aiuta,la vera forza sta nel vivere una lunga vita sorridendo a chi nutre il tuo odio e non lo sa...ki riesce poi a morire in pace e non con un ghigno ke rappresenta il dolore di un'intera vita...è il vero dio dell'umanità,del mondo...lui si ke ha capito....non vendetta,non serve...bisogna solo essere forti e buttarsi in battaglia,uscirne assolutamente feriti,fermarsi,guardarsi le ferite,aprirle +possibile per vedere da cosa sono state causate e ke schegge ci sono dentro...chiudo gli occhi e lo stomaco muore quasi a cadere giù da in mezzo alle gambe e trovarmelo ai piedi pulsante sangue ancora in digestione....quell'urlo non c'è + è soffocato per sempre...ciò ke mi appare davanti è sempre + terribile e sconcertante...vivo per via d'esclusione e non mi piace +....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misswarner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_devi_61MAN_FLYio86darkblakflag9lucage77the_namelessbiancorisomisswarnerTrevor76roberta.cigolagattodellospazioThe_Right_ProfileRey_83lolita_72gcWizard491
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20