Creato da ALE_ALE4 il 25/09/2006
 

PRIMOSOLE...

LA MIA VITA...

 

 

RIECCOCI

Post n°857 pubblicato il 12 Maggio 2011 da ALE_ALE4

Buongiorno a tutti!!! dopo tanto torno a scrivere!!! non scrivo da settembre, ormai il lavoro è sempre più intenso, ma passo a leggervi comunque.

Con F tutto alla grande, tra poco andiamo a vivere insieme, salvo imprevisti sulla casa, sto bene, sono serena, anche se il lavoro come sempre è un neo, brutto e peloso, di quelli da strega cattiva, ma con la giusta prospettiva, le giornate passano, certo ci sono giorni in cui mi demoralizzo, ma poi mi dico, ringrazia che ce l'hai... ci sono persone che cercano un lavoro come il mio da una vita, e quindi sorrido e guardo avanti, pensando che questo mi darà la possibilità, di andare a vivere con F, di sposarmi e di avere dei figli, non ora è ahahah però arriveranno!!!

 

Ora vi mando un bacione e vi farò avere presto news.

A presto

A.

 
 
 

4 anni...

Post n°856 pubblicato il 24 Settembre 2010 da ALE_ALE4

Per caso ho notato che domani il mio blog compie 4 anni... il tempo vola in un maniera assurda... quante cose sono cambiate? tante troppe e per alcune dico anche PER FORTUNA...

Gente che và gente che viene, ma io sempre qui.. sempre io nel bene o nel male...

Comunque passando ad altro... a Gennaio cercheremo casa io e il mio love... chissà come andrà... un pò sono spaventata, ma è pur vero che le cose non cambieranno di molto, dato che ora come ora dormo da lui quasi ogni sera, è solo che... una casa nostra, responsabilità a non finire, e io bè con le responsabilità ci litigo un pò, per alcuni versi sono matura per altri molto meno. ma l'esperienza insegna e la necessità fà virtù... quindi devo imparare ad affrontare tutto e sempre con il sorriso!!!

Il lavoro, bè lasciam perdere... una tragedia, chiudiamo non chiudiamo poi chiudiamo poi no... bah so matti e io cerco altro... alla fine qui non mi soffisfa per niente!!!

Poi oggi è venerdì e quindi... baci a tutti cari...

Ale

 
 
 

Cambiamenti...

Post n°855 pubblicato il 22 Giugno 2010 da ALE_ALE4

Ciao a tutti... torno dal mio vecchio blog!!! Ormai il lavoro, e il farmi i fatti degli altri su Facebook mi toglie molto tempo!!! ahahaha!!!

Comunque è giusto che ogni tanto vi renda partecipe della mia vita, dei miei cambiamenti, dei miei dolori e delle mie gioie...

Iniziamo dalle Gioie:

Ho incontrato una persona, lo conoscevo già da un anno, ed eravamo solo amici, poi un giorno ci siamo ritrovati così, presi l'uno dell'altra!!! Sono 5 mesi che stiamo insieme... e sembra una vita!!! Mi rende felice in tutto e per tutto, ed io faccio felice lui, alla fine le relazioni devono essere così, dare felicità e riceverla!!! Vedremo...

Dolori:

La mia gioia, mi ha portata ad un dolore, una mia cara amica ha smesso di parlarmi dopo che ho iniziato a stringere un rapporto con la mia gioia... così dal nulla, ammesso e non concesso che non sapevo e non so se interessava lui, io non ho saputo proprio del perchè della sua distanza, ho provato a parlarle in tutti i modi ma niente, alla fine ho dedotto che la sua è una crisi interiore, noi (un gruppo di 5 amiche intime, ci siamo fidanzate tutte nello stesso periodo tranne lei), paradossalmente ho dato una spiegazione LA CRISI DEI 30 ANNI!!! Si è ridotta a dire cattiverie su tutte noi!!! ed io sono l'unica con cui non parla!!! Alla fine con molto dispiacere ho deciso di prendere la mia strada senza di lei, e lei ha preso la sua senza di me.

Per il resto tutto uguale il laoro procede con alti e bassi!!! aspetto le ferie con ansia.

Ora vi saluto torno a lavoro!

A presto

Vostra Ale

 
 
 

ogni tanto torno..

Post n°854 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da ALE_ALE4

Buon anno a tutti!!!

ogni tanto torno a scrivere due righe e a farvi il resoconto della mia vita quasi piatta e noiosa ahahhaah!!!

Tutto procede!!! Alla fine la lontananza da mia cognata era data dal fatto, che lei pensasse di lasciare mio fratello, aveva bisogno di pensare, così ha fatto!!! e dopo pochi giorni è tornata ma lui, niente non ha voluto saperne, e così eccoci qui di nuovo tutti single!!! io e i miei fratelloni!!! Lei mi manca, era un'amica, ora ci sentiamo e vediamo raramente, ormai la cosa è andata sfumando, pazienza, se ci saranno risvolti ben venga, altrimenti sarà l'ennesima ex di mio fratello!

Io vado sempre per la mia strada, ogni giorno incontro gente diversa, chi buona chi meno buona mi lascia comunque qualcosa,ho imparato finalmente che non tutti sono bravi come fanno credere, ho imparato a difendermi, a fregarmene, e questo è già un bel traguardo...

Ho deciso di smettere di fumare, almeno ci provo, sperando che niente e nessuno mi faccia innervosire!!!

C'è uno che po alla fine, non è nessuno ho detto come la pensavo, e lui cosa fà non mi parla quasi più!!! bah!!! non era abbastanza furbo per me, ci vuole così poco a farmi felice...

Alessandro, torna ogni tanto sbuca dal nulla, i primi di dicembre è venuto sotto il mio ufficio a farmi gli auguri di Natale, sta sempre lì a dire sai con lei và male, sai lei è così, lei è piena di difetti, starei meglio da solo!!! MA VAFFANCULO!!! TE E LEI!!!

Prima o poi arriverà qualcosa di bello anche per me!!! la ruota dovrà girare no????

Un saluto a tutti un bacio grande ci si legge presto!!!

 

 

 
 
 

tutto storto

Post n°853 pubblicato il 27 Settembre 2009 da ALE_ALE4

procede tutto storto cazzo ... una cosa dritta no???

lavoro una merda

soldi una merda spese improvvise mi hanno lasciata senza nulla, neppure le sigarette praticamente posso comprare

uomini babbabia cambiamo argomento

NON CE LA FACCIO PIù!!!

 
 
 

mah...

Post n°852 pubblicato il 26 Settembre 2009 da ALE_ALE4

Dopo tanto scrivo... due righe... ma lo faccio!!!

Periodo un pò così, separazioni, ritrovamenti e poi puff. stranezza pura... sarà il tempo sarà che la gente non smette mai di deluderti... tanto prima o poi lo fanno tutti, volente o nolente...

Ma io sono sempre la stessa... più o meno... dopo la sofferenza si assumono degli atteggiamenti più duri, un muro davanti c'è... ma sto bene ora... lui bello pacioso si è fatto comprare casa, ce l'ha fatta, ebbeni si era quello che voleva, ed è riuscito ad ottenerla... e io che voglio??? bòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

Un uomo che mi voglia bene, che mi sappia dare belle sensazioni, ma ora come ora penso che per me non esista, forse non mi merito nessuno di così speciale, forse sono proprio io il problema, penso di meritare qualcosa di buono, ma non è così, mi merito questo... tutto ciò che non è bello!!!

Per fortuna vicino a me ho persone che mi sanno dare tanto, amiche, amici che sono fantastici, cognate un pò meno fantastiche, credevo fosse diversa, sicuramente io sono problematica, strana, ma quella che si è allonata maggiormente è lei, non mi parla delle sue cose, a me non viene più da confidarmi con lei, mi pass ala voglia tanto non ascolta, e poi per carità le sue amicizie sono altre non di certo io, dopo tutto io sono l'estranea sorella del ragazzo!!! che delusione però, alla fine sento la mancanza della vecchia cogna, sento la mancanza delle nostre risate, discussioni a volte per il mio modo di rispondere, della mia amica/ cognata, ma tanto alla fine se non vuole recuperare non posso fare granchè da sola, e mi meriterò anche questo, in tutto ciò che ho fatto in questi anni forse c'è qualcosa di veramente brutto che mi dà tanto e poi me lo toglie per punirmi!!!!

 

o forse sono gli altri una manica di stronzi, bah vallo a capire!!!

Io comunque vado avanti per la mia strada... come sempre...

 

 

 

 
 
 

Tutto cambia!

Post n°851 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da ALE_ALE4
 
Tag: Alessia

Eccomi mi qui di nuovo a scrivere, dopo un bel pò... sono cambiate un sacco di cose... io prima di tutto... mi rendo ogni giorno più conto di essere un bel pò più stronza... di aver bisongo sempre di prove per vedere in me la forza di gestire le cose, e di non lasciare gestire le situazioni agli altri, comando io, decido io, sempre e comunque, come ho fatto col ragazzo con cui sono stata fino a qualche settimana fà, un mese sono durata, uno solo... era troppo bravo forse, troppo preciso, gestivo troppo... la cosa! Mah non sò, o forse solo solo una stronza!!! tutto qui ecco la risposta!!!

e poi troppe persone intorno a me che tornano, vanno via... scappano, poi scappo io!!! la vita è proprio strana!!!

buona notte le riflessioni notturne di una matta con la febbre

 
 
 

auguriiiiiiiiiiiiiii

Post n°850 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da ALE_ALE4

BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SONO DI NUOVO SINGLE E FELICEEEEEEEEEEEEEE
BACIIIIIIIII

 
 
 

riflessioni di domenica mattina

Post n°849 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da ALE_ALE4

eccomi qui dopo quai iun mese, che non tornavo a scrivere!

oggi sono particolarmente nervosa, perchè:

punto primo: mi fà male l'occhio...

punto secondo: con l'attuale fidanzato ci sono piccoli problemi a livello di sopportazione, ovvio da parte solo mia, lui è troppo geloso, troppo ossessivo... e troppo affezionato a me. si lo s non mi stà bene niente ma dopo un anno sola ho bisogno dei miei tempi!!!

i punti tre e quattro: sono troppo complicati da scrivere, vi basta sapere che io sono totalmente matta!!!

con la speranza che quest occhio passi, e che il mio fastidio sia solo causato dsl  dolore costante all'occhio. vi mando un bacio

comunque nonostante tutto sto bene lo stesso hihihiihi sono solo leggermente una stronza!!!!

mi proteggo come dovrebbe farlo una persona cara a cui tengo tanto!!! io stò sempre qua tesoro sempre!!!!

 
 
 

RIASSUNTO

Post n°848 pubblicato il 22 Novembre 2008 da ALE_ALE4
 

Buonasera a tutti... sono qui ad illustrare questi lunghi giorni in cui non ho scritto, gli eventi le persone che sono entrate ed uscite dalla mia vita, con una velocità disarmante!Per alcune che sono uscite, ne sono contenta, per altre un pò meno, invece per quelle che sono entrate, per una in particolare, non sò ancora se sono felice o meno, se è quello che voglio. Comunque non stò qui a dire cose così, senza senso, inizio il resoconto ...

RICORDI:

Dopo quasi un anno passato a stare male dietro a quella merda del mio ex, sono riuscita finalmente a stare bene, o meglio direi che tranne alcuni momenti no, stò meglio da precisamente agosto... mese in cui ho cambiato numero del telefonino, perchè quello stronzo ancora mi chiamava pianendo, e tra l altro inutilmente, perchè a sentirlo così potevo dolo che ridere, ben gli stà se l è cercata questa situazione, poichè lui convive con una pazza peggio di lui, che subisce cose dell altro mondo, mi chiamava illustrandomi tuti i difetti della tipa, e dicendomi quanto fosse infelice con lei, ma che non poteva lasciarla, poco dopo scopro che non la lascia, PERCHè HA UN PACCO DI SOLDI,quindi da qui inn poi ho capito che... non potevo stare male per un essere ignobile, che si prostituisce stando con una donna, che non ama e che non vuole, solo per i soldi...ho saputo ha provato a chiamare, e che ha visto che il mio numero è inesistente... chiudo il capitolo... qui inizia la mia nuova vita...

PENSIERI:

Da agosto inizia il devasto più completo, divertimento pura follia... cazzeggio in giro e faccio stronzate a destra e manca... inizio dall 'inizio... parto per Palma de Mallorca, con tutta la voglia di divertirmi con la mia amichetta Anna, e così è... appena atterriamo andiamo in albergo doccia una truccatina leggera e si và a ballare... lì ci sono una coppia di amici con cui passeremo altri tre splendidi giorni, tutte le sere ubriachi, ridiamo, balliamo, tante sigarette, tante foto, tanto di tutto... poi loro partono, noi abbiamo visto poco il mare ma molto i bar conle nostre Pine colade in pieno pomeriggio, tante chiacchiere e tanti ricordi... splendido... si ritorna a roma e inizio a festeggiare il mio compleanno ... ho fatto tipo 4 cene e serate per festeggiarmi... finchè arriva il giorno esatto... e lì si festeggia alla grande discoteca brocche di coca e rum birra rubata al bancone... il giorno dopo tutti rincoglioniti, ed io felice di aver passato una serata così bella... e il pensiero di non doverlo più sentire o vedere mi dava una gioi aimmensa, nient epiù doloe gratuito da parte sua... il tempo passa iniziamo ad andare a ballare al 45 giri... prime cazzate in vista... mi bacio con un amico d infanzia, aaaaaaa momenti di panico il giorno dopo... abbandono la cosa per ovvi motivi, si bel ragazzo ma... un porco... poi arriva l'accollo carino simpatico ma... tremendamente infantile, ci esco un paio di volte... e poi abbandono... perchè...

FELICITà:

Facebook mi fà incontrare, lui il mio ex di 8 anni fà, piccoli paciocchi in procinto di una storia che poi... è andata in fumo... troppo piccoli, troppo matti e troppo poco propensi ad una cosa seria... lunedì parliamo... e poi mi chiede di uscire... martedì... io dico ok ... ci vediamo e ... dopo tante chiacchiere tanti ricordi, decidiamo... ok proviamo, si... lui ha finito una storia da poco,io dopo la merda non ho avuto nessuna storia seria... partiamo entrambi così, con tanta voglia di provare... lui di una dolcezza assurda... unica... tanta da sembrare finta...sono felice quello si... ma...

ALESSIA:

Piena si paure, timori, poca fiducia anzi zero, lui dolce, carino, simpatico, ma io ... io sono il problema, dopo un anno sola, dopo aver trovato la mia stabilità, la mia felicità... ora ricominciare mi spaventa a morte, tanto da farmi venire l ansia prima di vederlo, certo poi passa, ma... c è ... ed è un problema, io non sò se sono pronta, certo come si dice meglio vivere di rimorsi che di rimpianti... però sono diventata così fredda, ho un muro davanti a me... che non risco ad abbattere... sarà ma non sono tranquilla sento un velo nero davanti alla mia faccia, ho paura di farlo soffrire... e di soffrire... spero che queste paure passino, e se non passeranno ... bè mollo tutto e stò sola, si... sola... finchè non arriverà il momento giusto... e poi si vedrà... per ora vivo GIORNO PER GIORNO... e quel che sarà sarà...

Bacio e buona serata a tutti, per me week end tranquillo... cinema TWILIGHT...

Alessia/Confusa e Felice...

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Angel per sempre
- luglio79
- bigbabol
- AlbaSonica
- UNA NUOVA ALBA
- SENZA TE MAI
- GLAMOUR DETAILS
- BLUEVANESCENZA
- LA MIA VITA... A 9O°
- GRETAELANUVOLA
- Raggio di Sole
- RE DEL CONSUMISMO
- Sgosh!
- Pensieri in libertà
- The BoNny
- L'Araba Infelice
- STURM und DRANG
- The Doll
- Eva &amp; Madame
- Lui &amp; Lei
- sar&agrave; vero?
- ripartire da zero
- I miei 18 anni..
- Single per scelta?
- im lazy
- ..PENSIERI A POIS..
- TRALERIGHEDIMESTESSA
- ! Call Sazu !
- i-ronica
- FigLiA.DeLLe.sTeLLe
- MondodelleMeraviglie
- EbastaUominiBrutti
- Sono rinata
- Per parlare di te
- MAIONESE IMPAZZITA
- WANTED
- Lamore e il tempo
- NUEVA VIDA LOCA
- diario di bordo
- vivere x nn morire d
- ImPaRaRe A vOlArE
- BIANCANEVE
- Un po di tutto
- Bel film?
- vita nuova
- Tequila & Sale
- NUVOLE E LENZUOLA
- PinkRapSody***
- LOLITA A 360;
- Gay...ma non troppo
- EMOZIONI E PAROLE...
- SuperSilviaMarmotta
- ERRORI &amp; PERLE
- Funambola
- PRINCIvsTUTTO
- Volere..NON &egrave; potere
- CICCIO
- Pensieri ed Emozioni
- *Primavera nel cuore
- individualita
- KimKiss is Back!
- il futuro è NANO
- DIMMI ... ...
- NUOVO PROFILO 38
- Il mondo è follia!
- guardo avanti
- babe85
- La rinascita
- . . .
- Job and the city
- Bowlings Angels
- OTRA VEZ..
- I COLORI DELLA VITA
- I TESTAMENTI TRADITI
- La stella che manca
- TheDaysLoveOf Pucca
- DUE CUORI
- guarire
- Anima Fragile
- IRONIA DEL DESTINO
- Ciao...... ele
- StOrM_of_OpTiMiSm
- il mondo di Ilaria
- Passo dopo Passo
- pazzo mondo pazzo
- A proposito di Sam..
- ...With THE Words...
- YO MISMA
- RISALITA FRA
- Chez moI
- * mirea8 *
- Per me....
- Bah!
- DIETRO LANGOLO
- LeFavoleDelRisveglio
- Burst
- Riflessa, rifletto!
- NOA
- Coniglietta Rosa
- 1954 Km di amicizia
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elax0elviprimobazarpantaleoefrancaunfiorenelcementoALE_ALE4Seria_le_LadyssjandreaDIAMANTE.ARCOBALENOJacky.emario1loiaconostrong_passiongambinorosannaadoro_il_kenyamarco.cannizzanntrovoilnick
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20