Creato da pritt76 il 10/03/2006
hai dei problemi sfogati qui
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
I miei Blog preferiti
- viola basket
- vale rossi moto gp
- news
- il meteo
- comune di roma
- virgilio blog
- corriere dello sport
- calcio on line
- olimpyax
- francy
- giovy
- saranedi
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
stop alle Iene
Il Garante vieta di mandare in onda (era previsto stasera) il test condotto a loro insaputa su 50 onorevoli: «Violata la privacy»
e voi siete d'accordo???????
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Il prossimo 17 novembre arriverà in Italia la nuova console di Sony, la PlayStation3
Il prossimo 17 novembre arriverà in Italia la nuova console di Sony, la PlayStation3. Il prezzo previsto sarà di 499 euro per la versione con il disco fisso da 20 Gigabyte e di 599 euro per quella con il disco da 60 Gigabyte. Il modello base offre le medesime funzionalità della versione standard: unica eccezione la dimensione più ridotta del disco fisso. La PlayStation3 sarà equipaggiata con il nuovo processore Cell e monterà il lettore ottico Blu-ray. Sarà inoltre dotata di joypad senza fili collegati via Bluetooth alla console e permetterà di scaricare dalla Rete e riprodurre in streaming file audio e video.
La console di Sony di prossima generazione sarà disponibile in due versioni a partire da 499 euro. Ps3 dovrà competere con Xbox 360 di Microsoft (già sul mercato da mesi) e Nintendo Wii (fino a poco tempo fa nota con il nome Revolution). Sony ha venduto oltre 100 milioni di PlayStation 2.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Letterina d'amore
Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.
DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!
1 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me.
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2 Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pre gata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
7 Se l' Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE È SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.
8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.
9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..
10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni
11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'ora rio stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
12 Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].
13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE È OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ancora una buona notizia dal versante delle ricerche contro l’AIDS. Uno studio dell’Istituto di medicina Tropicale “Principe Leopoldo” di Anversa (Belgio), pubblicato il 29 settembre sulla rivista “AIDS” , mostrerebbe come il virus si stia decisamente indebolendo. Confrontando i campioni del virus HIV-1 nel periodo 1986-1989 e nel 2002-2003, il virologo molecolare Kevin Ariën ha notato come quelli più recenti si riproducano con molta più difficoltà di quelli vecchi e mostrino una resistenza minore ai farmaci. Da questi risultati, con tutte le dovute precauzioni, si può desumere perciò che il decorso del virus sia diventato molto più lento. Ma cosa è cambiato? Ci aiuta a comprendere il cambiamento Keith Alcorn, redattore capo della rivista “AIDS”. Passando da un soggetto all’altro il virus subirebbe un processo di adattamento all’essere umano il cui sistema immunitario ne attenuerebbe gli effetti patogeni. Tutto ciò è sorprendente, se pensiamo che finora si credeva che la virulenza aumentasse ad ogni contagio.
Questo processo di attenuazione e indebolimento, osservato anche per altre malattie come il morbillo, la sifilide e la tubercolosi, fa sperare che in futuro il virus potrà essere non solo meno pericoloso per l’uomo, ma soprattutto non più mortale. Non bisogna tuttavia abbandonare le misure preventive contro di esso né tantomeno illudersi, ha affermato Marco Vitoria, esperto di HIV dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), perché “questi cambiamenti non si misurano in anni, ma in generazioni” e il virus rimane ancora mortale. Sebbene altri studi sostengano la tesi opposta, ovvero che il virus stia diventando sempre più resistente, tutti sembrano concordi nella volontà di non abbassare la guardia ed intensificare gli sforzi della ricerca per contrastare la diffusione dell’AIDS.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 17:21
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 16:52
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 16:03
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 14:17
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 13:37