Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Emozioni Attacchi di pan...l'invidia è una terribi... »

va a finire che mi cancello da qsta community!!!!!

Post n°349 pubblicato il 23 Giugno 2011 da lacky.procino

 …e poi mi sento dire: “ma xkè spari alle donne???”

 

semplicemente xkè rubano le mie fotografie e i miei post!!! l’ultima ladra di foto… di foto mie…

è una cretina del nick: “loarenza”-Età: 41-Sesso: F-Città: west river-Regione: Stato Estero

si vede che la sua faccia fa talmente schifo che ha deciso di usare la mia!!!!

si, dev’essere proprio un “cesso”! lei e le donne cm lei mi fanno venir il vomito

sn davvero vomitevoli!!!!!!!!  aggiungiamo anche “Autieri Alessandra da fb”

e “surya_17” Età: 60 anni!!!  questa c'ha fatto un video...!

va a finire che mi cancello da qsta community!!!!!

e un caloroso bravo a quello che credevo fosse mio amico! gino!! ciao gino! hai visto qsto video con la mia foto,e lo hai anche commentato facendo i complimenti a quella che l'ha fatto

usando la mia foto!!grazieeeeeeeeeee

sei un falso e sei eliminato!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963