Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Tiriamo il sipario, la f...io nn ho problemi con li... »

è il mio compleanno e purtroppo devo festeggiarlo.

Post n°370 pubblicato il 20 Settembre 2011 da lacky.procino

 

 

Riciao ragazzi/e, modifico il post 

È vero che ho qualche problemino nel reale, ma uno di essi è il mio compleanno e purtroppo devo festeggiarlo.

Festeggiare che domenica prossima, la mia vita sarà accorciata ed io sarò invecchiata di un anno...

nn è grandioso?!

 

un pò di giorni e saremo, virtualmente, e di nuovo insieme!  

Apprezzo e leggo tutti i commenti che arrivano riguard la pena di morte...

Naturalmente, ci risponderò quanto possibile ma...

nn mi condannate a morte x la mia parziale assenza ;)

Grazie... lacky (s)

dimenticavo... servitevi, spegnete le candeline e  bevete tutti  alla mia salute, offre la casa..

Tante buone cose e auguri di buon tutto a tuttiiiiiiiiiiii.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963