Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Trans e prostituzione in Italia.Dedicato a quelli che so... »

Ahoo. ma si fottano !!

Post n°414 pubblicato il 20 Aprile 2012 da lacky.procino
Foto di lacky.procino

E pubblico uno scritto e dico che Gli si raddrizza solo qnd sente puzza di petrolio e i tifosi delle americhe e le sue pedine inglesi e francesi, mi cancellano dalle loro amicizie.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di C'è da spostare una macchina? e Lacky viene eliminata daL popolo del miii.

E pubblico uno scritto e dichiaro che Sono antiamericana e i patetici americanizzati provvedono a sbarazzarsi di Lacky.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di Il tempio dei topi! e in tanti mi tolgono l'amicizia perchè mi trovano disgustosa.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo delLa caduto del governo Berlusconi e i berlusconiani mi eliminano.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di Rodolfo e Tina e gli amanti falsi dei cani mi cancellano.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di Mafie Camorra e cosa nostra. e siciliani calabresi s'incazzano.

E pubblico uno scritto e parlo di Bossi buttato fuori?! e i lombardi mi eliminano.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di Nord e Sud e meridionali nordisti e centristi interpretano male e scatta l'eliminazione collettiva di Lacky.

E pubblico uno scritto e parlo di Ebrei e chi sa perchè un esercito di teste vuote mi cancellano.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di Un nuovo ordine mondiale e di Bombe atomiche e Lacky eliminata perchè pazza.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e parlo di Trans e.. gli omosessuali corrono ad eliminare Lacky la quale nemmeno sapeva di averli come contatti.

Si fottano !!

E pubblico uno scritto e chiedo Psycho, mollami! e scopro miliardi di profili fake in delirio.

Si fottano !!

E dunque, si fotti chi mi vuole male e legga questo articolo: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

Heyyyyyyyyyyyy, ma io, ho pubblicato anche, lo scritto: Qualcosa di strano chiedendo di essere eliminata ma quasi nessuno mi elimina.

Azz.. i conti non tornano come mai !!

 ---***---

Articoli che ti possono interessare. Espandi.

l'aldilà

controllo delle masse

Vivere

Ladroni

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963