Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Tv o internet ?Le cinque sorelle. »

Un tranquillo week end di paura.

Una coppia di tedeschi con un cagnolino parcheggia la macchina e campeggia in una spiaggia di Torre Annunziata.
Sono picchiati, la ragazza stuprata da tre Italiani che, fanno un giro con lei per due volte a turno in macchina.

Il cagnolino morsica uno dei tre Italiani e per vendetta viene sgozzato.
Il sindaco di centrosinistra di Torre Annunziata, ha tenuto a precisare che i due turisti "con un po' di attenzione in più avrebbero potuto evitare l'orribile episodio di violenza".
Due cicloturisti olandesi si fermano alle porte di Roma.
Montano una tenda in un campo della periferia sud.
Sono picchiati a sangue con i bastoni da due Romeni.
Lei è stuprata dai due pastori romeni (uno espulso da tempo).
La donna ha perso quasi tutti i denti.

Finita in ospedale insieme al marito.
Il sindaco di centrodestra di Roma, si è soffermato sull'episodio:
"Se due turisti vengono a Roma in bicicletta e si vanno ad accampare in un posto abbandonato da Dio e dagli uomini dopo aver chiesto consiglio su dove mettere la tenda a un branco di pastori immigrati, ebbene è difficile garantire loro la sicurezza.
La loro è stata una grave imprudenza."
Nella notte due italiani violentano in discoteca una turista americana.

Poche ore dopo scattano un selfie facendo il segno della vittoria.
Come se fosse una giornata normale e quello che è accaduto nel bagno del locale di Sorrento un episodio di poco conto.
I protagonisti sono Riccardo Capece e Francesco Facchini, entrambi ventenni.
Capece è uno studente universitario, Franchini un ex calciatore di serie D.

Nella serata del 27 luglio si trovavano in una celebre discoteca sorrentina dove hanno conosciuto due giovani americane.

La sorte peggiore tocca a quella che comincia a flirtare con Franchini: quando si reca in bagno, il ragazzo la segue e la violenta.
Non è finita: le ragazze sono sconvolte.
La vittima torna nella toilette ma, viene raggiunta dai due amici che la violentano una seconda volta.
Al loro Paese olandesi e tedeschi, ma vale lo stesso per danesi e irlandesi, piantano la tenda in un prato e dormono tranquilli.
Da noi vengono stuprati due volte, dai delinquenti e dalle autorità.
Campeggiare alla periferia di Roma "abbandonata da Dio e dagli uomini" in cui vagano "branchi di pastori" o, su una spiaggia campana senza fare "un po' di attenzione" alla delinquenza locale è più pericoloso che dormire in una foresta della Tanzania.
L'italiano in casa sua ha sbarre alla finestra, porte blindate e antifurto e il turista viene in Italia in tenda senza pitbull e armi da fuoco?
All'estero pensano che il fim Gomorra sia una fiction, invece è tutto vero.
I turisti, prima di partire, dovrebbero essere costretti a guardarlo a occhi aperti come il protagonista di Arancia Meccanica.

Saluti pacifici.

^^

 

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 18/06/17 alle 22:08 via WEB
E i colpevoli, sono quasi sempre giovani, italiani o meno. Qualche domanda ce la dovremo fare. Perchè tanta violenza cieca fra i giovani?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 18/06/17 alle 22:17 via WEB
L'allarme è scattato da tanto tempo, ma come sempre mettiamo cerotti perché sbagliamo la cura, ci limitiamo a fare la conta dei danni della devianza giovanile, che ha un costo enorme per lo stato, nonché un notevole costo individuale in termini di benessere e qualità della vita.
 
Ste.D.StefanoFDG
Ste.D.StefanoFDG il 18/06/17 alle 22:20 via WEB
TUTTI, TUTTI gli stranieri rumeni marocchini senegalesi zingari FUORI DA CASA NOSTRA!! Libertà all'italiano, ai nostri figli, alle donne, alle coppie, ai turisti. Basta con la violenza e la tolleranza per questi barbari incivilizati che vengono qui solo per sfruttare l'abbondanza che trovano! Fuori a questi mantenuti statali che prendono TRENTA EURO al giorno (delle nostre tasse) per aumentare il tasso di criminalità, e organizzare gruppi di palese stampo criminoso e soprattutto, vengono qui clandestinamente e pretendono riconosciuti diritti che nei loro Paesi a noi sarebbero negati: vedi Moschee in ogni città, INTERI QUARTIERI A LORO USO E CONSUMO!! Questa è l'Italia, va abitata da veri Italiani
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 18/06/17 alle 22:27 via WEB
Io non capisco più gli Italiani, ma non certo perché non sembrano non sapere cosa vogliono (quello infatti è ormai abbastanza evidente: Vogliono fortemente un paese che si collochi a metà strada tra il fascismo catto-conservatore ed un qualunquismo populista con una scorzetta di mafiosità. Un cocktail micidiale. Quello che non capisco invece degli Italiani è questa profonda paura del "diverso", dello "straniero", lasciandosi andare a esplosioni emotive degne di un adolescente. Basta ascoltarli gli Italiani per capire che non si capiscono nemmeno tra loro.
 
Malek1978
Malek1978 il 18/06/17 alle 22:22 via WEB
Mio Dio che generalizzazione assurda e che critica priva di fondamento! Io ci sono stato da turista in Olanda e la prima sera della mia prima visita incamminandomi verso l'albergo mi son trovato un tossico che brandiva una siringa per avere 30€ per comprarsi la sua dose! E quante altre persone potrebbero raccontare di disavventure simili occorse all'estero. Non esiste nessuna shangrillà della sicurezza! Ogni posto di questo mondo è pericoloso perchè i disperati ci sono dappertutto!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 18/06/17 alle 22:31 via WEB
Oh no, hai incontrato un tossicodipendente in Olanda !
Inaccettabile. Avrebbe potuto stuprarti !.
E non hai chiamato le guardie, la polizia, l’esercito e l’ambasciata italiana?
Troppo buono.
Sei assurdo tu e le tue stronzate.
Psicanalizzati.
 
l.c_20105
l.c_20105 il 18/06/17 alle 22:28 via WEB
Quando ho sentito i commenti delle autorità su quello che è accaduto a Roma, ho avuto una reazione di schifo non solo per quei bastardi violentatori e assassini ma soprattutto per le autorità e gran parte della squallida opinione pubblica italiana che ha il coraggio di affermare che è stata colpa dei turisti che si sono accampati in un luogo di periferia. Ho campeggiato per un mese in giro per l'Europa, anche in luoghi abbandonati da dio. Non mi è successo niente. In Europa. Ma non in Italia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:10 via WEB
Ogni persona che parla rivela se stessa. Ma lo fa chiaramente anche colui che, avendo il compito di agire, si astiene dal farlo lamentando la mancanza di strumenti adeguati. La sicurezza sociale è una responsabilità che deve essere gestita nel miglior modo possibile, nell’interesse civico. Chi ha la funzione istituzionale di farlo, fa tutt’altro. Ed è cosa ampiamente diffusa a tutti i livelli.
 
mora1500
mora1500 il 18/06/17 alle 22:32 via WEB
E' uno schifo!! E quelle povere donne...che cosa hanno dovuto subire...Sono senza parole. I sindaci dovevano chiedere scusa umilmente!! Invece sono la rappresentanza dell'ignoranza più becera!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:11 via WEB
Più il tempo passa, più penso che l'Italia sia un paese da cui fuggire: niente rispetto per le persone, niente rispetto per la vita umana, niente rispetto per la natura e niente rispetto delle leggi. Penso che quando in tutto il mondo ci vedono come mangiatori di pizza e suonatori di mandolino dovremmo realmente pensare che sono rimasti ad un'immagine di almeno 20 anni fa. Ora siamo un popolo di arroganti, mafiosi, disonesti, stupratori e ignoranti. L'orgoglio di essere italiani si ferma ai personaggi che ormai appartengono alla storia salvo poche eccezioni.
 
richard_young74
richard_young74 il 18/06/17 alle 22:35 via WEB
Mentre a Roma una turista olandese è "stuprata da due rumeni" (la Romania è parte della Comunità Europea) una prostituta a Milano è stata violentata da due Italiani, ma questo passa in secondo piano, magari in quel dimenticatoio delle centinaia di stupri commessi ogni anno nel nostro paese ma di cui i TG in quella breve mezz'ora non hanno certo il tempo di parlare, soprattutto se a farlo sono Italiani e soprattutto se si è in campagna elettorale. Altrimenti su cosa baserebbe le proprie false promesse elettorali la politica!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:12 via WEB
E, non facciamo altro che usare la parola "extracomunitario" come fosse un insulto. Tutti, da quei teatrini della disinformazione che sono i TG e i talk show televisivi fino all'ultimo crocchio di amici riuniti in strada davanti al bar dello sport, tutti quanti usano quelle stesse parole come sinonimo di "orco cattivo". Ora, fermo restando che secondo la logica anche gli Svizzeri e gli Statunitensi sono extra-comunitari poiché non hanno certo aderito alla UE (Ma in tv non li sentirai mai chiamare così. Pensa infatti a quante basi americane in Italia sono abitate da marines extracomunitari !) Ebbene, ci si dimentica che della popolazione carceraria solo il 29% è fatto da stranieri, il resto sono nostri connazionali.
 
valentina1289
valentina1289 il 18/06/17 alle 22:39 via WEB
Non vorrei apparire catastrofica ma penso che :”siamo alla frutta”. In un paese che in generale non eccelle in onesta’ e efficienza, anche le forze dell’ordine si sono adeguate a questo status quo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:12 via WEB
Quando mai, l'Italia è stata un paese sicuro, almeno quanto gli altri stati europei? Guerra civile negli anni '40, terrorismo politico negli anni '60 e '70, (bombe, omicidi, centinaia di morti e feriti), mafia, camorra, ‘ndrangheta, mafia del Brenta, banda della Magliana, rapine, omicidi, stupri, il mostro di Firenze, e via dicendo. C'è qualcosa di profondo che proprio non va in questa penisola e, non è roba recente.
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 18/06/17 alle 22:43 via WEB
Allora, se il violentatore è uno straniero va fatto a pezzi. Se i violentatori sono italiani e la vittima è straniera qualcuno trova un sacco di attenuanti?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:13 via WEB
Viviamo in una nazione dove ognuno cerca di fare il furbo più dell'altro e poi andiamo ad additare gli immigrati? Ma per favore. Che barzelletta questo paese. Come se non fossero stati gli immigrati italiani ad esportare la mafia in America.
 
Billy_young
Billy_young il 18/06/17 alle 22:48 via WEB
Ciao Sara, ho 3 sorelle, siamo sempre alle solite !!! Davanti a tali fatti di violenza e di stupro bisogna avere il coraggio di fare una bella Leggina sull'evirazione o sulla castrazione chimica..... io proporrei la prima. Non esiste altro rimedio contro la FECCIA dell'umanità. L'unico modo per mettere siffatti delinquenti stupratori nelle condizioni di non nuocere più è l'EVIRAZIONE. E stai pur certa che le nostre donne si sentiranno protette e i turisti stranieri ci apprezzeranno ancora di più e non avranno più timore di sostare su una spiaggia italiana sotto una tenda. Un caro saluto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:14 via WEB
Zac. Un taglio netto, inserimento di una cannuccia per fare la pipì e il problema è bello che risolto.
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 18/06/17 alle 22:51 via WEB
La microcriminalità e' presente dappertutto, eclatanti fatti di cronaca nera succedono dovunque, però temo che da noi la percezione dell'insicurezza sia più forte.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:15 via WEB
Eppure non mi sembra che le altre Nazioni siano abitate da extraterrestri, mi dà veramente la nausea la consapevolezza di vivere in quello che potrebbe essere un Paese meraviglioso se non fosse per il generale senso di mancanza di rispetto verso il prossimo che si esprime in atti più o meno importanti e gravi e che a molti capita di dover subire nella quotidianità.
 
monic2112
monic2112 il 18/06/17 alle 22:53 via WEB
Mi dispiace per questi poveretti, per quello che hanno patito e che dovranno portarsi dietro per tanto troppo tempo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:16 via WEB
In altri Paesi c’è un controllo del territorio più efficace ma non solo, conta molto un sistema giudiziario efficiente nel catturare i colpevoli e fare scontare loro le pene inflitte e, cosa forse più importante anche un maggior senso civico generale delle comunità. In fondo è questa la differenza più grande che noto ogni volta che torno in Italia, anche solo quando si tratta di dover attraversare la strada, non dico al semaforo ma sulle strisce pedonali e devo confidare nella coscienza altrui per evitare di essere travolta
 
solo.sara
solo.sara il 18/06/17 alle 22:56 via WEB
Ma la cosa forse più terrificante é che quei ragazzi sono anche contenti di quello che hanno fatto perché lei era molto bella!!! Che importa loro se hanno devastato l'anima di una giovane donna ed in modo indiretto di tutti i familiari ed amici che le vogliono bene?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:17 via WEB
E' vomitevole vedere cosa succede da noi in questo Paese. Giro spesso in Europa e non, per lavoro e non, penso per esempio a Parigi Marsiglia o Francoforte andando fuori dalle città vedo tante case isolate in campagna o situate nei piccoli paesi che hanno le finestre non protette da scuri o griglie di metallo e non hanno quell'aspetto di fortini assediati che ormai da noi hanno assunto.
 
mascia848484
mascia848484 il 18/06/17 alle 23:00 via WEB
Le lotte che le donne hanno fatto per non essere considerate solo oggetti di piacere, cose da usare, fattrici continue di figli, sono state tante, ma non basta. In alcune realtà, in Italia, basta sentire le cronache nere, la donna è ancora considerata proprietà, prima del padre, poi del marito, magari del fratello. Se una donna si ribella è facile che venga percossa e uccisa, dal padre, dal fidanzato, dal marito, dall'amante o dal primo mostro che sciaguratamente incontra. Trattate alla stregua di "bambole gonfiate", contenitori per bisogni altrui... la strada è ancora lunga. Se i turisti, olandesi e tedeschi, hanno sostato in zone, per così dire, "non protette, vuol dire, che nel loro paese, lo hanno sempre fatto in tranquillità. Hanno fatto un errore di valutazione, quello di credere che l'Italia sia un paese sicuro come il loro. C'è da vergognarsene.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:18 via WEB
La coppia tedesca, inoltre, ha dovuto subire una seconda violenza: quella dei medici del pronto soccorso che hanno messo in dubbio lo stupro sulla donna invece di provvedere ad affiancare una figura di sostegno psicologico, come avviene in questi casi nei paesi civili, l'hanno tacciata di menzogna. D'altronde cosa ti puoi aspettare da un Paese che sbandiera i suoi soldatini per il centro delle città e abbandona le periferie?!
 
SIMONE1955
SIMONE1955 il 18/06/17 alle 23:04 via WEB
Com'è ovvio sono vicende orribili, soprattutto per chi le vive, che poi si trova a convivere con una pagina atroce della propria esistenza. Ho sempre fatto campeggio libero in Italia, facendo massima attenzione alle zone dove ci sono immigrati, qualche volta mi sono trovato in situazioni preoccupanti in zone ritenute tranquille, a volte viceversa, ma non mi sono mai sognato di dormire in tenda con la mia ragazza in zone isolate, in casi di emergenza ho preferito dormire alla stazione, in mezzo a qualche disperato che sapeva di rancido, ma la puzza non ha mai fatto male a nessuno. Un abbraccio a tutte le vittime della bestialità umana, anzi dell’umanità bestiale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:19 via WEB
Quando i turisti vengono nel nostro paese, credono di recarsi in un luogo civilizzato, ecco perché non si pongono certe problematiche sulla sicurezza. Bé, se c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi di certe situazioni, sono gli italiani stessi. Ci sono innumerevoli italiani che hanno compiuto crimini peggiori di quelli che sentiamo riguardo agli immigrati. Vogliamo forse dire che gli emigranti italiani sono stati migliori degli immigrati che abbiamo oggi in Italia? Allo stesso modo, una parte di loro si è data da fare ed invece un'altra parte ha esportato solo la parte marcia del nostro paese.
 
mony2222
mony2222 il 18/06/17 alle 23:07 via WEB
E' una ovvia conseguenza della deriva della società che stiamo vivendo. Ma ora, di fronte al dolore di quei turisti non può che esserci rabbia e sgomento. Non basterebbero neanche 30 anni di carcere per espiare la loro colpa.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:20 via WEB
Episodi simili si moltiplicano di giorno in giorno. C'é una tremenda ascesa del male che sta superando le già alte vette raggiunte in passato.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 18/06/17 alle 23:09 via WEB
I soliti politici scarica barile....... Non c'è controllo del territorio servono poliziotti!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:21 via WEB
Ma come può un paese come il nostro. garantire il controllo del territorio se il 70% delle forze dell'ordine e' adibito a guardia del corpo di ministri, giudici e relative famiglie 24 ore su 24.
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 18/06/17 alle 23:11 via WEB
Ho girato gran parte dell'Europa in camper. Il camper è stato per me il mio modo di fare vacanza. Ho dormito in qualsiasi spazio libero che ci si presentasse davanti, soprattutto se appagante dal punto di vista naturalistico. In Italia però, mi sono sempre rifiutato di dormire in spazi non protetti o controllati, come ad esempio i campeggi. Ho la conferma di aver fatto una buona cosa per la mia sicurezza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 19/06/17 alle 20:22 via WEB
E’ scontato. Gli italiani, sanno perfettamente che nella loro società si aggirano mostri con le loro stesse fattezze, lupi in agguato, pronti ad aggredire, violentare, rapinare, assassinare. Gli italiani si fidano poco ad uscir di sera, solo in compagnia e, in zone centrali, con la speranza di un maggior controllo. Un italiano non pianterebbe la tenda in luoghi non attrezzati, isolati, perché sa che esistono questi mostri, che possono parlare la tua stessa lingua o no, non importa, tanto il comportamento ferino è il medesimo, la considerazione della dignità altrui non fa parte del loro patrimonio genetico.
 
chiedididario66
chiedididario66 il 18/06/17 alle 23:21 via WEB
C'è poco da dire.a questi animali non farei un processo.galera e getterei via le chiavi.e' la new generation di annoiati.non danno una educazione i propri genitori.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:07 via WEB
Lo stupro è peggio dell'omicidio. Gli stupratori andrebbero puniti con la Castrazione Fisica (insomma con un bel taglio di Forbici)....del resto, se un individuo è armato di pistola o di coltello e li usa in maniera impropria,facendo del male agli altri, la prima cosa che si fa è disarmarlo; cosi che non possa più nuocere. Lo stesso andrebbe fatto con gli stupratori. Disarmandoli dell'arma che hanno nelle mutande....cosi starebbero meglio loro e l'intera comunità. Inoltre funzionerebbe da deterrente per altri malintenzionati.
 
monic1289
monic1289 il 18/06/17 alle 23:33 via WEB
Il problema dello stupro fa affrontato drasticamente. Ci sono cose, come pedofilia, violenza sulle donne, fatti di camorra, mafia e 'ndrangheta che vanno affrontati in maniera severa. Quando capitano violenze come quelle subite da altri cittadini europei (mi vergogno come italiana), allora bisogna agire come si fa con il sequestro dei beni, bisogna promuovere una legge che preveda che, chi si macchia di un reato di violenza sessuale o altro su donne, ragazzine, per il danno morale che avrà conseguenze sulla persona che lo ha subito finchè sarà in vita è necessario, promuovere un'azione di sequestro dei beni per chi commette il reato.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:08 via WEB
E' la stessa cosa che si fa con i mafiosi e camorristi. Loro non si preoccupano di andare in galera ma del patrimonio. Un padre o una madre che hanno una figlia che subisce una violenza e la figlia stessa, porteranno questo dolore per tutta la vita, quindi per tutta la vita la vittima dovrà essere risarcita.
 
m.alese
m.alese il 19/06/17 alle 09:02 via WEB
Paese di m.....governato da inetti,arrivisti,incapaci e così via. Noi costretti a subire, ma prima o poi.............
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:09 via WEB
Come si fa ad avere una giustizia efficiente in questo paese, se è un paese amministrato da mafiosi? E' ovvio che il nostro ordinamento giuridico non può essere che flessibile. Nessun criminale creerebbe delle regole che vanno contro se stesso. Quindi, la nostra giustizia fa acqua da tutte le parti perché le cose devono andare così. Deve esserci estrema libertà di potersi svincolare dai tentacoli della giustizia, altrimenti il gioco si farebbe difficile per la classe politica e per i loro compari. Ciao^
 
aliasnove
aliasnove il 19/06/17 alle 14:42 via WEB
Viviamo in una società in forte declino dove l etica e la morale sono valori soppiantati da altri effimeri come la competizione l egoismo e il denaro. Ciao Làckii
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:10 via WEB
Quando anche il turismo italiano, il più costoso in Europa, finirà anche esso nel baratro (da diversi anni è in calo l'afflusso di turisti europei) forse impareremo ad essere più seri, operosi, rispettosi e meno imbroglioni. Ciao Alias^^
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 19/06/17 alle 16:53 via WEB
E l'Italia basa la sua economia, principalmente sul turismo... e quello culturale. Mi fermo!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:11 via WEB
Il turismo è la maggior risorsa di questo paese. Ma di questo passo in Italia i turisti li vedremo con il binocolo. Ciao Saverio^^
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 19/06/17 alle 18:02 via WEB
Per quanto possa valere (non penso che alcunché possa ristorare la mente dalla brutta esperienza fatta dalle quattro persone) a mio avviso penso che i quattro cittadini europei oggetto di violenza gratuita mentre stanziavano in Italia, abbiano diritto a pretendere un risarcimento in quanto emerge una responsabilità oggettiva dello Stato e dei rispettivi Comuni.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:12 via WEB
E cosa stanno a fare le Questure di Roma e Napoli? Stanno a giocare? E' possibile che vi sono parti del territorio non controllato? E come si risolve il problema dell'ordine pubblico per i "nativi" italiani? Col quieto vivere? Evitando quelle aree? E non è questo un modo per arrendersi ai poteri violenti che poi aspirano a pretendere di controllare il territorio?
 
Daniela_forse
Daniela_forse il 19/06/17 alle 19:29 via WEB
I tedeschi adorano l'Italia, e l'Italia adora rovinarsi, e poi cosa dire se parlano male del Bel (?) paese, dopo queste notizie?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:13 via WEB
Facciamo ridere il mondo intero...eppure domani e' un altro giorno e qualcuno si mangerà la sua fetta sparando cazzate consumando i nostri sacrifici.
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 19/06/17 alle 20:07 via WEB
E' una vergogna!....mi viene pero' da pensare a una cosa, ...se i posti dove si sono fermati i turisti erano zone abbandonate e pericolose, direi a questo punto SENSIBILI, bhe perche' questo governo non ha impiegato i militari per renderlo sicuro?...Mi viene ancora una volta da star male per quest' italia (scritto apposta con la lettera minuscola) che ormai non ha piu' ne seri imprenditori, ne seri politici ( di qualsiasi fazione) ne seri calciatori, ne seri uomini.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:43 via WEB
In Italia siamo messi così. Se ti spalmi in un campo fuori città o in spiaggia sei a rischio rapina e stupro, se non di morte. Questa è una realtà inquietante e a questo probabilmente si riferivano i sindaci in questione.
 
exietto
exietto il 19/06/17 alle 22:12 via WEB
mamma mia. In italia non c'e' giustizia, e i malfattori sono liberi dopo poche ore. Sarebbe ora di cambiare, ma oramai l'italiano non crede piu nelle autorità e nella politica. Penso che siamo allo sbando. Quanto dista il baratro? perche' dal baratro poi non ci resta che salire, finalmente. un abbraccio, ezio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:24 via WEB
E dubito che in questo paese le cose cambieranno facilmente. Troppi servi. Troppi segaioli mentali. Troppi che vorrebbero cambiare il paese con le chiacchiere. Troppi che credono di poter cambiare il paese stando seduti davanti a un computer scrivendo in un blog ad esempio. Ciao Ezio^^
 
   
exietto
exietto il 24/06/17 alle 14:01 via WEB
gia', triste verità ! un caro abbraccio a te , buon fine settimana. baci, ezio
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 24/06/17 alle 19:28 via WEB
L’erba cattiva va estirpata una volta per tutte. Passa una piacevole serata^^
 
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 19/06/17 alle 22:20 via WEB
Come l'Olanda o altri paesi riescono a garantire l'incolumità dei turisti e di tutti i cittadini, anche l'Italia potrebbe farlo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:27 via WEB
I parchi e le zone verdi delle più belle città europee sono sicurissimi e, un turista italiano non corre gli stessi rischi che corre un turista che ha la sventura di capitare nella nostra nazione. Un attimo di vergogna.
 
marco4196
marco4196 il 19/06/17 alle 23:51 via WEB
I turisti stranieri...arrivano in Italia per ammirare i monumenti e godersi il clima e invece ci lasciano le penne. Pure col cagnolino se la sono presa... solo per questo la legge prevede fino a 8000 euro di multa e sei mesi di reclusione. E quelli se ne escono belli belli da bravi stupratori.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:22 via WEB
Stupro, non saprei descrivere l'immondo gesto, non saprei dire cosa può albergare nella mente di uno stupratore che rovina per sempre la vita di una donna. La scena che spesso si ripete nell'aggredire coppiette. Un duplice atto barbarico, il primo riguarda la donna, sempre prima vittima, il secondo, si ha nell'umiliazione del compagno della vittima, il quale subisce una tortura fisica più aspra mentre la propria donna è entrata in un girone dantesco e, osservare da un posto in prima fila: un "film" indimenticabile.
 
daniel5237
daniel5237 il 19/06/17 alle 23:55 via WEB
Questi esseri che non possono essere definiti persone, che siano italiani o extra-comunitari questi "soggetti" non hanno diritto di calpestare il suolo terrestre se non quello delle carceri o dei luoghi di "LAVORO FORZATO"!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:21 via WEB
Se si rendesse veramente terrificante il soggiorno in carcere, tutto questo esercito di spietati delinquenti istantaneamente si cacherebbe sotto e potremmo finalmente ridurre le pagine di cronaca nera. La democrazia con questi soggetti ha fallito, è indispensabile cambiare registro, ci vogliono le mazzate.
 
luca7391
luca7391 il 20/06/17 alle 18:27 via WEB
Se giri di notte nelle strade del centro o se ti stendi in spiaggia a goderti le stelle: siamo sempre a rischio. Siamo veramente un paese in crisi, dove la violenza è ormai un gioco per far passare il tempo a gente che è vuota dentro, gente inutile e priva di una vaga forma di umanità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:20 via WEB
La coca e l'alcool sono un valido aiuto contro la noia che attanaglia questa gente, lo stupro un divertimento collettivo, un gesto di cui vantarsi. Stupisce inoltre come questa gente agisce con la convinzione di farla franca.
 
simona_81_19
simona_81_19 il 20/06/17 alle 20:15 via WEB
"Se ti violentano è colpa tua!" I sindaci sono in prima linea contro la violenza, ma non quella degli stupratori. Quella dei turisti che vengono in Italia a passare un tranquillo week end di paura.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:17 via WEB
Un atteggiamento che rovina la reputazione dell’Italia all’estero.
 
dottor101
dottor101 il 20/06/17 alle 21:56 via WEB
Tra gli stranieri c'è anche brava gente, seria e lavoratrice, non sono tutti delinquenti come vorrebbero farci credere. Ci sono anche molti italiani che commettono reati e che si coprono le spalle gettando colpe sugli stranieri. Probabilmente ci sono più criminali italiani che cittadini stranieri in questo paese. Con questo non voglio giustificare i reati commessi dagli stranieri, ma voglio dire che dovremo guardare anche agli scheletri nel nostro armadio.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:16 via WEB
Prima guadagnano sui traffici di immigrazione e poi ne fanno dei bersagli da colpire e abbattere.
 
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 20/06/17 alle 22:01 via WEB
Ma perchè se un fatto è riconosciuto come un reato e prevede una condanna la stessa non viene applicata?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 20/06/17 alle 22:15 via WEB
Perché esistono giudici che dovrebbero non sedere in una corte, ma chiusi in una casa per severe malattie mentali.
 
aldogiorno
aldogiorno il 20/06/17 alle 22:17 via WEB
CIAO LUCKY PROCINO. NOI NOMN SIAMO AMICI, PERCHE' SONO STATO BANNATO ED HO PERSO ANCHE LA TUA AMICIZIA, SE MI MANDI UN INVITO , IO L'ACCETTO E0 SAREMO ANCORA AMICI. MADALO SUBITO HTAZIE.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:17 via WEB
Ciao Aldo, siamo stati amici per anni, perché non dovrei riprenderti ora? Come ti ho già spiegato, l'invito, me lo hai già mandato tu, io però ho l'accesso bloccato allo spazio amici, non vi posso accedere e accettarti, devi cancellare l'invito che mi hai fatto e solo allora posso invitarti io e tornare amici come prima.
 
virtual_jack
virtual_jack il 20/06/17 alle 22:56 via WEB
Io certo non andrei a campeggiare in un prato qualsiasi alle porte di Roma o di Torre Annunziata, forse perchè so cosa potrebbe succedermi? Dire chiaramente ai turisti "non fatelo" significa ammettere le nostre carenze? E ci si lamenta se l'esercito fa l'ordine pubblico?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:17 via WEB
Nel far west si girava con due pistole nella fondina e mi pare che ormai siamo sulla buona strada.
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 20/06/17 alle 23:46 via WEB
Concordo in pieno sul fatto che l'Italia è complice anche l'eccessivo garantismo e la pressoché assoluta mancanza di certezza della pena in caso di reato, un Paese sempre più insicuro. Dissento invece sul fatto che negli altri Paesi si possa tranquillamente piantare una tenda in un prato in assoluta sicurezza: non penso che facendo del campeggio libero nelle altri grandi città europee passerei una notte tranquilla.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:18 via WEB
Un italiano, anche, per l'esperienza maturata in patria, non si sognerebbe neanche lontanamente di piantare una tenda sulla spiaggia di Marsiglia o in un campo alla periferia di Amburgo o Rotterdam.
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 21/06/17 alle 18:03 via WEB
I due gravissimi episodi di stupro, furto e violenza ci fanno vergognare una volta di più della situazione in cui si trova il nostro paese. Turisti tedeschi e olandesi, abituati a nazioni civili, si ritrovano a vivere scene da film horror sulla propria pelle.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:18 via WEB
Se ci fosse una legge seria e applicata che prevedesse l’evirazione per ogni caso di stupro accertato, quante volte credi che sarebbe necessario applicarla ? Io credo non più di un caso all'anno. La tentazione fa l'uomo ladro ma l'esperienza insegna.
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 21/06/17 alle 19:28 via WEB
Dal primo gennaio 2007 le espulsioni come extracomunitari ai rumeni e bulgari sono diventate nulle e inapplicabili!! Quindi erano in totale diritto di soggiornare qui in Italia..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:19 via WEB
Perché il Vaticano invece di rilasciare dichiarazioni in cui afferma che l'Italia non accoglie degnamente gli extracomunitari (clandestini che arrivano, quando arrivano, su carrette del mare), e specialmente i rom "trattati in modo discriminatorio", non apre le porte degli innumerevoli istituti religiosi di sua proprietà? Dov'è la carità, l'accoglienza, la fratellanza? Nelle auto blu e nelle scarpe di Prada del Papa!
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 21/06/17 alle 19:39 via WEB
..bhe lachy, che dire..leggendo tutti gli interventi salta agli occhi il disappunto di ogni cittadino italiano. Non si può dar loro TORTO! In effetti, oggi giorno, se si desidera camminare per strada si deve fare Molta attenzione, avere mille occhi...ma non solo; anche se si è in casa a fare le faccende o semplicemente a riposare sul divano leggendo un buon libro..non si è del tutto al sicuro.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:20 via WEB
In Italia una donna su tre tra i 16 e i 70 anni è stata vittima nella sua vita dell’aggressività di un uomo. 6 milioni quelle che hanno subito violenza fisica e sessuale. E ogni anno vengono ammazzate in media 100 donne dal marito, dal fidanzato o da un ex. Aggressioni, stupri, violenze sessuali. Donne abusate e addirittura seviziate.
 
offff_2006
offff_2006 il 21/06/17 alle 21:54 via WEB
Il turismo, lo sappiamo tutti, è una grande risorsa dell’Italia. Il nostro è un Paese a vocazione turistica. Ma questi fatti di violenza e stupro, senz'altro vergognosi e condannabili, rovinano il settore.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:21 via WEB
Già, i coraggiosi turisti che vengono nell'ex Bel Paese spendono più a Milano che San Francisco, più a Rimini che alle Maldive. I servizi non esistono, le autostrade sono tra le più care del mondo, i trasporti inqualificabili. Il turismo è una delle poche attività economiche che ci tiene ancora in piedi.
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 21/06/17 alle 23:07 via WEB
E adesso la tassa di soggiorno. Una gabella sul turismo. Ogni turista pagherà per ammirare città e paesaggi. L’albergo costerà fino a cinque euro in più per notte. Un incentivo al turismo. Una geniale manovra economica di una mente brillante, sì, proprio quella del ministro della Cultura.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:22 via WEB
Quanti furbi benpensanti pronti a dare addosso ai turisti imprudenti che si accampano ignari del pericolo incombente. E magari sono gli stessi benpensanti i cui figli adolescenti fumano, bevono, si impasticcano e, ogni tanto si schiantano di notte contro un palo o ammazzano qualche pedone. Ci stanno fottendo anche il turismo.
 
Martina1981selvaggia
Martina1981selvaggia il 21/06/17 alle 23:41 via WEB
Il turismo nel nostro paese occupa milioni di persone. Sai quante famiglie vivono di turismo?!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:22 via WEB
La cosa sbalorditiva è scoprire quanto non siamo capaci di promuovere il turismo. Per esempio: oggi il 50 per cento dei turisti cerca notizie in rete. Il 70 per cento dei turisti più affluenti cerca notizie in rete prima ancora di decidere dove andrà. E l’Italia non ha un sito ufficiale del turismo.
 
pacifichissimodgl
pacifichissimodgl il 22/06/17 alle 18:34 via WEB
Come saprai Sara, in Italia negli ultimi anni vengono sempre meno turisti e negli altri paesi aumentano, abbiamo prezzi alti e servizi scadenti e come se non bastasse stupriamo anche i turisti
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:23 via WEB
Già.
Le mete turistiche più gettonate nei paesi del nordeuropea sono Spagna Francia Grecia e negli ultimi tempi la Turchia e tutto questo succede per colpa di una politica cieca che non valorizza le proprie risorse
 
KARINA8888
KARINA8888 il 22/06/17 alle 20:05 via WEB
Sicuramente il turismo in Italia deve ritornare ad essere una delle priorità, nessun altro paese al mondo ha la nostra bellezza e la nostra storia, però servono le strutture.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:23 via WEB
L’Italia 30 anni fa era al primo posto nel turismo mondiale, oggi è al quinto posto dopo Francia, USA, Spagna e Cina. Non esiste nel mondo una nazione con la nostra Storia e con la nostra cultura, dobbiamo tornare primi nel mondo.
 
Francesco.Lagher
Francesco.Lagher il 22/06/17 alle 20:28 via WEB
Bisognerebbe investire di più sui beni culturali e i vari siti archeologici situati in Italia, puntare ed investire di più nella pubblicizzazione delle strutture ricettive e più capitale per l'infrastruttura
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:24 via WEB
Paesi del mediterraneo come la Grecia, la Spagna e la Croazia, ci hanno sorpassato come destinazione turistica balneare, proprio perché sono capaci di offrire prodotti con un miglior rapporto qualità-prezzo. A differenza di quanto accade altrove, in Italia l’uso di internet è limitato per la promozione e le transazioni turistiche.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 22/06/17 alle 22:03 via WEB
Le ragioni di tale crisi vanno ricercate essenzialmente nella mancanza di una strategia complessiva a livello nazionale che sappia pubblicizzare il nostro immenso patrimonio naturale e culturale. Inoltre, gli operatori turistici adottano una politica dei prezzi poco competitiva.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/06/17 alle 23:26 via WEB
Esattamente, ciao Ale^^
 
katerinax5x6
katerinax5x6 il 22/06/17 alle 22:11 via WEB
I Tg non potendo scontentare i padroni, non parlano dei veri problemi italiani ma ci bombardano di cronaca nera. Naturalmente, quando il 90% delle notizie dei Tg riguardano morti ammazzati, stupri e bambini gettati dalla finestra, si è portati a pensare che tali fenomeni siano diffusi e che siamo in un clima di emergenza delinquenza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/06/17 alle 19:29 via WEB
Brava, un paese che non garantisce pene adeguate (almeno 10 anni senza le aggravanti) per lo stupro è sottosviluppato
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 23/06/17 alle 01:03 via WEB
Io comunque in un posto come quello che hanno fatto vedere in Tv per i due olandesi cicloturisti fai da te, non ci andrei nemmeno in Irlanda, Austria Inghilterra etc. Figuriamoci in Italia !
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/06/17 alle 19:30 via WEB
Lo stupratore andrebbe legato mani e piedi, cosparso di miele ed abbandonato vicino ad un formicaio le cui abitanti siano carnivore, su questo non ci piove.
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/06/17 alle 14:02 via WEB
Condivido tutto il tuo malessere, gentile Lacky. Denunziare, denunziare, denunziare!...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 24/06/17 alle 19:31 via WEB
Si continuano a stuprare le donne. Anni di lotte, di discussioni non sono servite a niente. Le miserie umane restano sempre le stesse. Ciao Maria^^
 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 23/06/17 alle 18:00 via WEB
Credo che prima o poi, l'unica e vera discarica gigante sarà proprio l'Italia
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 23/06/17 alle 18:06 via WEB
Oggi il "mostro" su cui scagliare la nostra rabbia è lo stupratore, meglio se straniero. Ogni giorno abbiamo una nuova categoria di "mostri" su cui poterci sfogare. Converrebbe quasi fare un calendario del mostro del giorno, e forse, qualcuno già lo fa. Il "mostro", in fondo, ci è molto utile. Ci consente di convincerci che il male è fuori di noi. E' lì, è nel mostro.
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 23/06/17 alle 18:08 via WEB
Dall'estero... sembra che in Italia ci sia la guerra civile. Violenze, corruzione delle autorità e esercito nelle città...non credevo di essere nato in Colombia. Certo in Colombia starei attento a dove vado..e` bene che chi viene in Italia si renda conto che mette piede in un paese del Terzo mondo.
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 23/06/17 alle 19:12 via WEB
E’ VERGOGNOSO. Abbiamo ceduto il nostro Paese, la nostra cultura ad un’orda di barbari. Sono sanguinari, arroganti, sporchi. Certamente esistono anche italiani spregevoli, ma un conto è controllare gli italiani, un conto è controllare mezza Europa, l’Africa e una bella fetta d’Asia. Sono in molti qui, e nessuna autorità ricorda loro che questa è L’ITALIA e non il rifugio della feccia degli altri stati!!!
 
Mistero.Chiaro
Mistero.Chiaro il 23/06/17 alle 19:30 via WEB
Lo stupro non nasce da un desiderio erotico ma affonda le sue radici nella volontà di annientamento fisico e psicologico della vittima. Non a caso le donne vittime di stupro hanno paragonato l'esperienza dello stupro ad un'esperienza di morte. Essere private del diritto al proprio corpo e' una esperienza sconvolgente e devastante che compromette l'equilibrio psicologico della vittima.
 
alex5261
alex5261 il 23/06/17 alle 20:35 via WEB
Ogni atto compiuto contro la nostra volontà è violenza Non é sufficiente l'assenza di resistenza da parte di una donna perché un atto sessuale sia accettabile, occorre il desiderio da parte della donna, tutte le volte che questo manca allora quell'atto rapporto va considerato una violenza.
 
gardi00112233
gardi00112233 il 23/06/17 alle 22:57 via WEB
Chi uccide per abitudine, malattia mentale, pagamenti in denaro...chi stupra donne, uomini e bambini...chi frega il prossimo rubandogli tutti i risparmi di una vita o l'intera pensione...tutti COSTORO devono essere trattati in maniera esemplare per far passare la voglia a chi verra' dopo di loro, mentre LORO marciscono in galera. Non gli si deve dare la possibilita' di RIPETERE L'ERRORE...o si diventa di fatto COMPLICI.
 
omar009
omar009 il 23/06/17 alle 22:58 via WEB
L'ITALIA era la culla della civiltà ora ne è la tomba!
 
JIMMY4587
JIMMY4587 il 24/06/17 alle 00:04 via WEB
Concordo perfettamente con quanto scrivi; mi sento mortificato come italiano forse più dalle risposte delle nostre "autorità" che dagli orrendi episodi citati. Queste persone sono mai uscite dall'Italia, si rendono conto dell'assurdità di quanto dicono, dell'offesa alle vittime e del danno all'immagine del Paese?
 
franco_crespi02007
franco_crespi02007 il 24/06/17 alle 00:08 via WEB
Ma si sà, gli Olandesi sono faciloni, anzi, come disse Giovanardi, dei nazisti, dei faciloni nazisti. Sulle cellule staminali fanno quel che vogliono senza mai ascoltare Ratzinger (che nazista lo era davvero), con sta storia dei coffee Shop tolgono soldini alla camorra o ndrangheta e questi si lamentano e vogliono ridurre il finanziamento pubblico ai partiti e ai politici che vanno a Bruxelles e non li tutelano, e in più sono dei peccatori, libertini, hanno le donne nude in vetrina, in spiaggia fanno vedere le tette e avrei voluto vedere quali pantaloncini da ciclista "provocanti" indossavano, perchè poi uno si ingriffa e becca la colpa lui.... e se poi è rumeno tutti a dargli addosso.
 
aladin451
aladin451 il 24/06/17 alle 20:34 via WEB
Purtroppo e' vero.... In Italia non si e' più sicuri. sopratutto al sud ma nemmeno qui al nord che oramai e' invasa da extracomunitari o italiani del sud.
 
Andry6699
Andry6699 il 24/06/17 alle 21:04 via WEB
Farei sodomizzare Alemanno da 5 cattivoni con l'aids della peggior specie e razza (l'italiano non è esente!) e vorrei sentire se ha il coraggio di dire che la colpa è sua perchè girava per strada!
 
Mark898989
Mark898989 il 24/06/17 alle 21:47 via WEB
Arancia meccanica, hai detto giusto. Altro che soldati per le strade, noi per le strade abbiamo i delinquenti simili a quelli che stazionano in parlamento, ma con un reato peggiore da giudicare, quello di crimine contro l'umanità.
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 24/06/17 alle 23:14 via WEB
Il nostro severo e intransigente ministro ha detto che per gli immigrati che hanno stuprato due turisti a Roma e' pronta l'espulsione ( non ho capito perche', non si faranno quindi nemmeno un giorno di galera? ). Per i tre ITALIANI che hanno violentato i turisti tedeschi, dato che non hanno l'aggravante della clandestinita' ma sono solo dei delinquenti comuni e conosciuti pero' ITALIANI, oltre a non scontar nemmeno un minuto di galera sara' forse pronta una medaglia o un cavalierato??.
 
iosarajey
iosarajey il 24/06/17 alle 23:37 via WEB
Italia Paese dei Balocchi. Per faccendieri, ladri, pseudo imprenditori, mafiosi, malavitosi, opportunisti, ecc. ecc. Fosse che questi che ci sono adesso se ne fregano come quelli che ci sono stati per due anni... poco tempo fa?
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 24/06/17 alle 23:49 via WEB
Quando a Lloret de Mar è stata uccisa Federica, una giovane italiana, Stampa e politici hanno additato la Spagna come luogo di perdizione e di terrore. Da noi in due giorni due coppie vengono massacrate e le donne devastate e vengono incolpate le vittime di leggerezza! Le loro vite sono state irrimediabilmente distrutte. Come sempre, la colpa è della mezza stagione che non c'e' piu',
 
massimo1958dgl58
massimo1958dgl58 il 24/06/17 alle 23:55 via WEB
La gente di Torre Annunziata e della periferia di Napoli, così come gran parte di napoletani vivono come bestie, senza regole, e da bestie si comportano. Chi scrive sui giornali e cerca di descrivere quella gente non lo fa mai bene, mai fino in fondo. Solo chi vive accanto a loro sa come possano essere animali indefinibili. Anzi gli animali hanno molti più sentimenti e buon senso di quei vermi. Non vanno a scuola, imparano a rubare da piccoli, vivono in un sottosistema di ignoranza e violenza pauroso. La classe politica di quei Paesi rispecchia la sua popolazione, fa affari con la camorra, chiude un occhio alle illegalità e se un cittadino denuncia qualcosa diventa un nemico da abbattere
 
AVANTI.COSI1958
AVANTI.COSI1958 il 24/06/17 alle 23:59 via WEB
Sicuramente i turisti potevano essere un pò più attenti, ma il problema non sono loro che dovrebbero informarsi e sapere che l'Italia é un paese di criminali in giro e al governo, ma dovrebbe essere l'Italia a diventare più civile e avvicinarsi finalmente ad un paese più evoluto.
 
dgsss6
dgsss6 il 25/06/17 alle 13:31 via WEB
Non bisogna essere pronti ad attendere il rumeno stupratore pentito fuori dalla galera quando se ne esce impunito; bisogna accorrere sempre quando qualcuno chiede aiuto. Troppe volte, donne pestate e violentate poi ammazzate dai mariti urlavano e chiedevano aiuto ai vicini-struzzo, quante volte la gente assiste per strada a violenze piu' o meno forti, e non fa niente??? Pronti a linciare in massa, si; a prendersi un cartone singolarmente, meno...
 
luna.lunetta
luna.lunetta il 25/06/17 alle 13:34 via WEB
qualcuno mi spieghi a cosa servono il Questore ed il Prefetto se nelle città l'ordine pubblico è affidato AL SINDACO SCERIFFO? Perchè, di tasca nostra, paghiamo profumatamente le due figure succitate?
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 25/06/17 alle 15:41 via WEB
Al solito, le scorciatoie si rivelano le più allettanti, anche quando portano, inevitabilmente, verso vicoli ciechi! Al solito, sembra che la soluzione sia la repressione: "tagliamo gli uccelli degli stupratori"! Ogni problema sembra che sia diventato, esclusivamente, una questione di ordine pubblico. La questione che non si vuole affrontare, la vera questione è la questione morale! Nessuno vuole affrontare la vera questione perché tutti abbiamo contribuito a costruire questo mondo immorale, sempre più privato della Giustizia, sempre più disumano e sempre più retto sulla prevaricazione!
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 25/06/17 alle 16:07 via WEB
...riflettevo proprio su questi episodi di Roma e Torre Annunziata ed in particolare sul fatto che qui si gira la pizza: ovvero quasi te lo meriti quello che ti è accaduto perchè hai fatto una cosa oramai assurda per noi italiani, ovvero credere nel prossimo. Invece di deprecare questi atti, criticare questa violenza e cercare soluzioni a cose come queste, che oggi colpiscono 2 coppie di stranieri ma in realtà ogni giorno colpiscono noi dormienti italiani, cosa accade? si da la colpa alla vittima!! questo nazione è bruciata, evaporata, fallita...
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 25/06/17 alle 17:04 via WEB
La colpa del turista vera è quella di scegliere ancora l'Italia come meta, un paese dove prima di SPENNANO economicamente dandoti servizi di merda, e poi fisicamente!
 
Valeria198145689
Valeria198145689 il 25/06/17 alle 17:35 via WEB
Se fossi io uno di quelli che scrive le guide per i turisti, scriverei a tutti di non venire più in Italia!!!! Siamo un paese da quinto mondo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963