Creato da dolcepassione38 il 16/06/2008

SE TI PROVOCO....

DIARIO di una donna,delle sue passioni e di tutto quello che di lei ama e che provoca emozioni negli altri....

 

 

« è successo ieri....LA PASSIONE DI OGGI... »

...E' ACCADUTO OGGI...

Post n°414 pubblicato il 09 Luglio 2008 da dolcepassione38

....ti ho detto che ti avrei scritto...

mi hai chiesto dove...nel blog...non ti trovo...

e invece mi troverai xkè questo post è solo TUO.

la laura dolce alla quale vuoi bene e che mai è stata x te la rosa rossa oggi ti ha fatto entrare nella sua vita...ed è accaduto quasi per caso, nulla piu' vero di quello che hai visto, osservato, ascoltato...nulla di piu' suo....potresti aver vissuto...ti sei tuffato nella mia vita a 360°, sono stata piu' BRAVA io e piu' forte io nel momento in cui sono scesa dalla macchina... sei vanuto... sei stato con me... hai osservato come la dottoressa si muove nel suo ufficio e quanto fa pesare la sua laurea quando vuole, mi hai vista severa e altera e poi fragilissima sotto le tue mani

messa con le spalle al muro ho accettato quei baci che in macchina non avrei preso...i baci si danno... mi hai chiesto ... vuoi che resti... e con grande sforzo ti ho detto... vai... ho respirato e non ho guardato mentre uscivi ... ti ho solo chiesto di chiudere la porta dietro di te... rimasta sola con il mio silenzio e con le 1000 domande che mi faccio sempre ho cercato il capire il xkè

ma non sempre esiste un perchè....e già...contraddittorio in tutto quello che ci lega... ieri una sim mi ha fatto decidere x il no... e oggi la mia impulsività ti ha detto...vieni da me, ma non ti aspettare la donna tirata con i tacchi ... oggi incontri laura, non la rosa rossa....e sai quanto di me hai incontrato? TUTTO!

mi manchi....è bastato a farti tornare...e a trasformare i baci del primo pomeriggio dati sulle lebbra in un bacio diverso... in me vedi la dolcezza...mentre tutto il mondo ci vede la sensualità....ma sei contraddittorio anke in questo... mi hai detto...meglio essere uscito dal tuo ufficio altrimenti ti saltavo addosso....

mi coccoli e mi chiami cucciola... la sensazione che ho è quella che nulla avviene per caso e ora voglio VIVERTI... avrai lo stesso coraggio?

io sono qui....

ti voglio bene...........sai che non dico TI AMO....due parole, 5 lettere...in un sms di un mese fa...al quale ti ho risposto con un ... MA STAI BENE???? vivimi... so che non ami la parte di me che alimenta la passione... non ami leggere quello che scrivo nel blog... preferisci la mia dolcezza, ma laura è anche questa... la donna che non accetta la serenità a fronte della follia... passione e sempre passione nella MIA vita.

a te la scelta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMO L'INTIMO

 

COMMENTI

 

FALLO SCIVOLARE......

 

DI ME...L'ANIMA

 

SONO REALE

tutti mi chiedete se sono reale...se esisto...certo! ...laura è la rosa rossa piu' dolce e sensuale del web...presuntuosa, arrogante, altera....non crede al moralismo e ai bepensanti...ma sono fatta così: nata PER AMARE ed ESSERE AMATA!

MANI DI UOMINI SUL MIO CORPO DI BAMBOLA....toccate...ma a nessuno di voi permetterò di arrivare alla mia anima!

 

MI AIUTI?

 

ULTIMI COMMENTI

questo comandantenico è un sola
Inviato da: cancer761976
il 01/04/2015 alle 10:09
 
Ti ricordo che Sabato 04 Febbraio alle ore 24:00 scade il...
Inviato da: luce776
il 04/02/2012 alle 06:03
 
HO LETTO I TUOI PENSIERI E MI HANNO EMOZIONATO MOLTO, LA...
Inviato da: clk610
il 07/06/2011 alle 13:08
 
Bellissimo blog, complimenti!!!!
Inviato da: belenbell
il 01/03/2011 alle 20:21
 
Le mani il corpo la pelle... tutto si puo' toccare,...
Inviato da: flasc_2009
il 19/02/2011 alle 08:58
 
 

LEGATA ALLA PASSIONE

 

IO E IL MIO ROSSO

 

AMO LE SCARPE!!!

 

IL PIZZO NERO...

 

LA PASSIONE DEL ROSSO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

QUESTO è IL MIO STILE

ANCKE CON I JEANS

 

AMO L'INTIMO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Faltharfamila.bfgreen1959enegarmaurilio1973vantiliaureliobotteghimaxximo13drenka2014claudiodv1974robiertoramauryx62sasa07pantaleoefrancafonicola
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

ROSSO PASSIONE

 

MAI LE SPALLE AL MURO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963