Creato da antonio69yli il 11/06/2007

DIGILAND PAZZIA

UN PIZZICO DI FOLLIA

 

« finalmente iotreno »

primordio

Post n°186 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da antonio69yli




 
Il primordio del amore,
quello semplice pulito senza nessuna impurita.
Amore incondizionato dove tutto e passione,
cervello anima,
ove tutto si perde nella sensualita dei corpi uniti al sentimento 
: Ove tutto e irrazionalita e istinto, dove quando pronuci la parola amore,
non fai altro che dire e poca questa parola...
Tu sei per me paradiso e inferno passando dal purgatorio,
andata e ritorno.

(antonio69yli)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HEAVEN

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: antonio69yli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: BN
 
website counter
 

I MITICI FUSI

 

GRANELLI DI SABBIA

Amore che non perdona
chi come  me ha il cuore
di un amante.
MI sei entrata dentro ,
un sentimento prima
frivolo poi sempre piu forte.
Ho accarezzato quei capelli
neri, il tuo viso scuro, il tuo corpo
cosi sensuale,
le tue labbra che sapevano
di miele e caffe, e mi sono perso .
Un sentimento cosi forte da
chiamarlo amore.
Solo ora mi accorgo di aver
stretto un pugno di sabbia,
e di te non e rimasto
altro che un ricordo.
Granelli di sabbia 
appiccicati alle mie mani.

(antonio69yli)
 

IL MITO MIO UNICO SPORT PREFERITO

 

LA MIA FOTO^__*

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

famirascarabeo200antonio69yliastratta5fioredicera0yli69hiregiufiorerosa63.rRegina_scalzaselvaggi_sentieripantaleoefrancaTregambe3giuseppe6869vvenoinvinoveritasalex19692008
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

PANTERA

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FANTASY

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

NO TROLL

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963