Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 22/11/2014

 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, IN ATTESA DI PARTORIRE FA SESSO COL PARTNER

Post n°8102 pubblicato il 22 Novembre 2014 da psicologiaforense

In attesa di partorire fa sesso col marito sul letto d'ospedale. Noi non abbiamo mai smesso di avere rapporti durante la gravidanza, anzi è molto più eccitante di prima.  Io e mio marito abbiamo notato che i miei genitali sono più sensibili.....  



TRASFORMARE LA GRAVIDANZA NEI 9 MESI PIÙ BELLI ED ECCITANTI PER LA COPPIA

 

Si sa che per la donna fare l'amore con il proprio compagno è una conferma che lui la desidera ancora, nonostante il pancione. E questo la rende più predisposta a vivere pienamente il rapporto. Ma in materia ci sono ancora troppi tabù così ha fatto scalpore l'amplesso hot  di una coppia britannica, colta a fare sesso in un letto d'ospedale. La donna, in stato di gravidanza avanzata, e il marito, erano al St. Michael's Hospital di Boston, in attesa di un parto indotto. I due sono stati "beccati" da un'addetto alle pulizie, che ha sentito rumori insoliti provenire da una stanza del reparto di pronto soccorso maternità. L'operatore petulante ed importuno ha segnalato la cosa alla direzione, ma è stato informato che nella struttura non ci sono regole che vietino il sesso nel reparto, come riferisce la stampa britannica. Un portavoce della struttura ha sottolineato l'importanza di preservare la privacy di tutti i pazienti. «Non abbiamo ricevuto alcuna lamentale a proposito di questo problema», ha detto al Daily Mail.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN SENO DA COPOGIRO ... PER UNA NOTTE,

Post n°8101 pubblicato il 22 Novembre 2014 da psicologiaforense

Basta push up per dar vita a un illusorio effetto ottico. Il Dottor Norman Rowe, un chirurgo statunitense  ha brevettato il seno "usa e getta". In pratica, si entra nello studio medico con un prima e si esce dalla stessa porta con una terza. Un miracolo? No, si chiama InstaBreast® il "seno istantaneo”, pronto in un’ora per essere sfoggiato in qualunque occasione.

 

 

UN DÉCOLLETÉ PER SEDURRE E CONQUISTARE CHI VUOI

 

 

Si chiama “seno istantaneo” o “seno per sedurre in una notte” .  La scoperta è del  Dr. Norman Rowe che  ha ricavato una soluzione salina in grado di ingrandire il seno solo per 24 ore dopodiché le dimensioni tornano quelle originarie. Una rivoluzione anche per le donne che vorrebbero un seno nuovo ma non riescono a decidersi. Sotto questo profilo, la procedura è, tra l'altro,  un ottimo "sistema" a favore delle aspiranti  "miss  décolleté"  per sperimentare come il loro corpo potrebbe apparire prima... di decidere un intervento chirurgico. Così,  in meno di un’ora la magia è fatta. Trascurabili gli effetti collaterali: un leggero bruciore e qualche piccolo ematoma nella zona trattata. "Puoi usare modelli tridimensionali o mettere l'impianto nel reggiseno, ma sentire come cambia il loro peso e vedere come sarebbe vivere con dei seni nuovi è tutta un'altra cosa", ha detto Rowe alla Abc.  Il problema, eventualmente è il costo  2400 euro per ottenere la terza che si è sempre desiderata. In pratica come se si sborsassero cento dollari per ogni ora trascorsa con le curve. Sono “seni perfetti temporanei”...  e la magia svanisce nel giro di un giorno. Quasi una rivisitazione moderna della favola di Cenerentola in cui però la principessa si trova catapultata nel millennio dei dettami della bellezza chirurgica ed effimera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963