Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 18/01/2015

 

ULTIMA ORA, L'ex di Britney Spears ucciso dai talebani

Post n°8153 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da psicologiaforense

John Sundahl era un pilota di elicotteri ed è stato abbattuto in Afghanistan...

Lutto per Britney Spears

L'ex compagno di Britney Spears, John Sundahl, è stato ucciso dai talebani mentre si trovava in Afghanistan. L'uomo e la popstar si erano conosciuti nel 2007 a una riunione degli Alcolisti Anonimi. In quel momento la cantante stava vivendo il punto più basso della sua carriera, e l'unione con Sundahl - durata qualche mese - sembrava averle dato un certo conforto. Il 44enne, pilota di elicotteri per professione, si era recato dallo scorso anno in Afghanistan. Il suo mezzo è stato abbattuto dai talebani. Le spoglie dell'uomo sono tornate negli Stati Uniti la scorsa settimana. Sundahl e Spears erano rimasti buoni amici anche dopo la fine della relazione sentimentale: una fonte vicina alla cantante, interpellata dal Mirror, dichiara che Britney è "devastata" e che trovava che John fosse  l'uomo  che le "aveva salvato la vita".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE DONNE FANNO PAURA, DALLA CINTURA DI CASTITÀ, AL TANGA

Post n°8152 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da psicologiaforense

Abbiamo ottenuto molto. Ma il risentimento degli uomini non è svanito. Poco a poco è cresciuto e con l'andare del tempo si è fatto più aspro.... Eppure,  c'è un nuovo luogo comune che circola con sempre maggior insistenza nei media: sono le donne le vere protagoniste di questa società in crisi, sono loro le vere vincenti. Basta con i piagnistei. Ormai i vecchi ostacoli sono caduti...



IL MONDO DELLE DONNE
QUESTIONI DI GENERE...



L'ossessione delle apparenti "PARI OPPORTUNITÀ" sta giocando un brutto scher­zo alle donne italiane. Quelle ragazze piene di speranza e di ribellione, che negli anni settanta avevano sfidato le regole date, sono spes­so diventate  mogli e mamme affannate che si forzano di credere e di far credere alle loro figlie che tutto sia andato per il meglio. Con l'a­bilità dei giocolieri tengono assieme il carico sproporzionato del lavoro e della famiglia, reggono il peso della propria efficienza e della propria femminilità fino all'esaurimento delle forze. Si con­solano ripetendo che se le donne possono dirigere la RAI e i tele­giornali, i tribunali e le aziende vuol dire che ormai ce l'hanno fatta, che fra uomini e donne non esistano più differenze.   Invece non è così. Troppe "situazioni" mettono in forse la piacevole certezza di essere partecipanti di diritto e non sem­plici invitate alla vita sociale. Perché, se in Europa lavora una donna su due, nel nostro paese solo una donna su tre ha un'occupazione? Perché le italiane hanno il più alto carico di lavoro domestico dell'Occidente? E perché sono quelle che fanno meno figli al mondo, anche se le ricerche più recenti dimostrano che il loro desiderio di maternità è forte quanto quello di lavorare?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OGNI MESE SON DOLORI

Post n°8151 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da psicologiaforense

La maggior parte delle donne fa i conti con i crampi mestruali. Per tenerli a bada in genere bastano gli analgesici o la pillola  ma se sono molto intensi è meglio sottoporsi a una visita per escludere che alla base ci sia una malattia ginecologica...

AIUTO HO LE MIE COSE

Ne soffrono in modo più o meno intenso 8 donne su 10 ed è di gran lunga il sintomo più frequente in ambito ginecologico, responsabile della maggior parte dei consulti medici: si tratta della DISMENORREA, ovvero quei dolori che compaiono a ridosso o durante le mestruazioni. Questo problema è piuttosto diffuso tra le giovani e in genere tende a regredire con l'età, ma in alcuni casi può essere associata a malattie dell'apparato genitale, come l'endometriosi o i fibromi dell'utero. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963