Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 06/02/2015

 

ULTIMO MINUTO, VINO? NO DROGA DELLO STUPRO, MALPENSA,GAMMA-BUTIRROLATTONE,QUANDO IL «RISVEGLIO» HA UN RETROGUSTO AMARO

Post n°8174 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da psicologiaforense

Il nome di “droga dello stupro” deriva proprio dalla facilità con cui essa può venire somministrata senza che la vittima se ne accorga. I malintenzionati, solitamente la diluiscono in bevande alcoliche, sfruttando il fatto che non ha sapore, nè odore, per poi approfittare del momentaneo indebolimento della donna presa di mira..... 



LA GUARDIA DI FINANZA DI MALPENSA, NEL VARESOTTO, HA SEQUESTRATO UN CHILO E MEZZO DI GBL, LA COSIDDETTA "DROGA DELLO STUPRO", CHE PROVOCA IN CHI LA ASSUME AMNESIA E PERDITA DI FRENI INIBITORI.

In tutto il mondo è stato  più volte segnalato, il mercato illecito di sostanze stupefacenti di origine sintetica, con caratteristiche farmacologiche e tossicologiche particolarmente pericolose. Alcune di queste molecole derivano dalla progettazione di potenziali farmaci per uso terapeutico. Altre, invece, nascono specificatamente per essere utilizzate come vere e proprie droghe per finalità criminali. I MILITARI DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MALPENSA SONO RIUSCITI A METTERE LE MANI SU UNA SPEDIZIONE POSTALE PROVENIENTE DALLA SPAGNA E DESTINATA AD UN CITTADINO ITALIANO, IL CINQUANTATREENNE G.M., RESIDENTE IN PROVINCIA DI PIACENZA. AD INSOSPETTIRE LE FIAMME GIALLE È STATO IL CONTENUTO DEL PACCO, RISULTATO POI ESSERE IL TRISTEMENTE NOTO GAMMA-BUTIRROLATTONE, COMUNEMENTE DETTO “DROGA DELLO STUPRO”. Gli effetti della sostanza sono ormai noti: per lo più, infatti, viene usato per essere versato di nascosto nel bicchiere della vittima e causare sonnolenza, moltiplica gli effetti dell’alcol e fa perdere i freni inibitori. La droga, come se non bastasse, provoca una vera e propria amnesia relativa alle ore successive all’assunzione, una combinazione che consente al delinquente di compiere violenza o altri atti illeciti (furti ecc.) ai danni della vittima senza poi poter essere riconosciuto o denunciato alle Forze dell’ordine. Questa droga produce effetti in 30-45 minuti e i sintomi collaterali sono molti: dall’insufficienza respiratoria, convulsioni, ecc. Al fine di individuare il reale destinatario della micidiale sostanza, l’attività investigativa è proseguita con la consegna simulata del pacco al destinatario, che è stato tratto in arresto. Nel corso della perquisizione sono state rinvenute anche altre sostanze stupefacenti sintetiche e farmaci dopanti, oltre ad altro materiale utilizzato per lo spaccio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BELEN RODRIGUEZ, HO FATTO INNAMORARE UN GAY, GAYTUDINE, FOTO, "NON C'È DUE SENZA TE"

Post n°8173 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da psicologiaforense

BELEN RODRIGUEZ ho sempre amato fare un po’ di tutto, mi piace cantare, suonare, ballare, presentare: insomma, fare la showgirl. Quando mi è arrivata la proposta per questo film - e fortunatamente me ne arrivano tante di proposte, anche se poche mi convincono - mi ha subito intrigata e quindi ho accettato. Ora ho in corso “Tu si que vales”, però prima reciterò in un altro film…


INTERVISTA "NON C'È DUE SENZA TE": BELEN RODRIGUEZ, COMMEDIA SOPRA LE RIGHE

 

 

Belen Rodriguez rivela di aver fatto innamorare di sé un amico gay, con cui oggi non è più in contatto per via dell'imbarazzo generato dall'intricata situazione sentimentale. La showgirl ha dichiarato: "Si si è vero. Una volta è successo. Non voglio approfondire perché poi lo legge e non è carino. Putroppo abbiamo smesso di frequentarci come amici perché io non mi sentivo più a mio agio".
GUARDA CASO QUESTA È ANCHE LA TRAMA  DEL FILM 'NON C'È 2 SENZA TE', IN USCITA NELLE SALE IERI 5 FEBBRAIO.  
A proposito di gay, la bella argentina, confessa di essere a favore dell'adozione di bambini da parte delle coppie dello stesso sesso mentre si dimostra piuttosto dubbiosa sul metodo della madre surrogata. "Non sono particolarmente d'accordo sul fatto dell'adozione di un utero - spiega - ma sono d'accordo per l'adozione dei bambini che purtroppo hanno delle storie terribili. E perché no? Le coppie gay sono piene d'amore. Io sono circondata e sono meravigliosi. Ben venga, l'amore è così". Belen, con già qualche apparizione sul grande schermo, infine, afferma di essersi trovata molto bene sul set del nuovo film, con protagonisti Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino.

 

 

NOTA INTEGRATIVA

Bella e ironica, assolutamente irresistibile. Infatti - nella vita come nel film- nessuno le resiste. Sempre nel cliché della seduttrice, Belén Rodriguez è protagonista del film di Massimo Cappelli "Non c'è due senza te", girato la scorsa estate tra Torino e Alba con il sostegno di Film Commission e Fip, presentato ieri in anteprima al Reposi e da oggi nelle sale con M2 Pictures. La showgirl argentina, tanto per cambiare, fa la parte della “rovina famiglie”, andando a scardinare l'affiatamento di una solida coppia omosessuale, quella formata da Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) che ripropongono qui in versione estesa la macchietta di "Cado dalle nubi" di Checco Zalone. Lì uno sketch, qui un intero film costruito sulla loro “gaytudine” e sui loro battibecchi, con situazioni anche esilaranti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963