Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 10/05/2015

 

PROVE GENERALI, ESTATE BOLLENTE, ASSALTO NUDISTI, NATURISTI, JESOLO, LAGUNA DEL MORT,FOTO

Post n°8279 pubblicato il 10 Maggio 2015 da psicologiaforense

Assalto di naturisti e nudisti. Mentre si preannuncia l'estate più calda degli ultimi 30 anni, alla Laguna del Mort, sponda di Eraclea, ma territorio jesolano, la spiaggia è invasa dagli appassionati del sole integrale che sono ormai un target sicuro per questo tratto della costa veneziana. Nessuno li vuole, non arrivano le autorizzazioni, ma di fatto questa è la spiaggia numero uno per questo genere di turismo che nel mondo vanta milioni di fedeli e cultori. Vi arrivano mediamente dalle tre alle cinquemila persone nel fine settimana e i risultati si vedono...



ASSALTO ALLA LAGUNA DEL MORT, AMANTI DELLA TINTARELLA INTEGRALE  DA TUTTA EUROPA

MEZZO MILIONE DI POTENZIALI CLIENTI, ENTUSIASMO TRA GLI OPERATORI TURISTICI

 

Oltre al grosso bacino d’utenza tedesco, i naturisti in Europa sono 15 milioni di cui 500 mila in Italia. Già dal  2003, la penisola che separa la laguna del Mort dal mare, unitamente al suo arenile, è stata dichiarata da Legambiente una delle 11 più belle spiagge d'Italia. La laguna del Mort, unitamente alla pineta  marittima di Eracleamare, sono state definite "Sito di Interesse Comunitario”. Ed è qui che si ritrovano gli amanti del naturismo  e, visti i risultati di oggi,   c’è da credere  che nella prossima estate  sarà un vero e proprio  boom. Da sempre questo lembo di sabbia incastonato tra il litorale di Eraclea e la foce del Piave  è stato  frequentato da naturisti, nudisti e, anche, purtroppo esibizionisti. Parcheggi,campeggi, alberghi, ristoranti e bar nella zona fanno il pieno con questi turisti  che arrivano da tutta Italia e anche dall'Europa.

Il naturismo qui non sarebbe consentito, ma le forze dell’ordine hanno, anche oggi,  mantenuto una certa elasticità, mentre gli amministratori comunali e regionali fanno intendere che saranno assunti provvedimenti atti a garantire vacanze felici per tutti gli ospiti naturisti.

                                                                                                                                                             

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CORSIVO DELLA NOTTE, SONDAGGI, ABITUDINI, STILI DI VITA, UOMINI, DONNE, RIGIDITA' AL CAMBIAMENTO, DIRE, FARE, CAMBIARE...

Post n°8278 pubblicato il 10 Maggio 2015 da psicologiaforense

CORSIVO DELLA NOTTE


STILE DI VITA E ABITUDINI NON SI TOCCANO

STUDI E RICERCHE: IL MASCHIO ITALIANO NON HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE I CAMBIAMENTI


Otto  uomini italiani su dieci  sono spaventati dall'idea di dover affrontare cambiamenti nella propria vita. Insomma il cambiamento spaventa i maschi italiani i quali se proprio dovessero cambiare qualcosa senza nessun timore, allora sarebbero disposti a cambiare la partner (51%), ma NON gli amici nè  la squadra del cuore (48%). Nemici del cambiamento, dunque, ma solo quando questo coinvolge il loro modo di essere. Chi continua a cambiare, secondo il 47% degli uomini intervistati, è solo un incoerente, e se c'è chi definisce «gli uomini che cambiano» insicuri (41%) e voltafaccia (37%), ben uno su tre (35%) li ritiene decisamente inaffidabili. In generale però, il 29% degli intervistati è convinto che gli uomini che cambiano spesso siano solo dei deboli. Se il cambiamento non li tocca direttamente, ben venga: quando non ne sono toccati nel proprio stile di vita, veramente tutto può cambiare, senza grossi traumi. Ben il 51% sarebbe disposto a cambiare partner, mentre solo il 19% cambierebbe gli amici, l'unica cosa cui la maggioranza degli uomini intervistati è disposto a giurare «fedeltà eterna». Ma una cosa gli italiani la cambiano più che volentieri: se potessero cambierebbero automobile (67%) e cellulare (40%) anche tutte le settimane. L'amore degli italiani per i gadget e la tecnologia non è una novità, così non deve stupire se il 59% cambierebbe spesso  il computer o l'orologio . E se proprio dovessero fare una scelta che li coinvolge direttamente, allora meglio cambiare qualcosa del proprio aspetto fisico piuttosto che una sola delle proprie abitudini. Il 33%, allora, non ha dubbi: se proprio dovesse scegliere una parte di sé da cambiare, sceglierebbe il naso, seguito (27%) da glutei, fianchi, pancia ma non il taglio di capelli. Di certo, anche uno solo di questi cambiamenti richiederebbe una «spinta esterna» di notevole entità, quasi una rivoluzione. E al primo posto (27%) tra le possibili cause di un qualsiasi cambiamento del proprio essere, i figli, seguiti dalla moglie o dalla ragazza, che gli intervistati considerano vere e proprie “maniache” del cambiamento, «quasi che fosse nel loro codice genetico».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963