Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 03/06/2015

 

«ATLETE, FATE PIÙ SESSO!», PALLAVOLO FEMMINILE, ADOLESCENTI, POLEMICHE, ROVEREDO, FOTO

Post n°8314 pubblicato il 03 Giugno 2015 da psicologiaforense

"Lo sport fa bene al sesso, il sesso fa bene allo sport"...   «Cari maschietti rassegnatevi: un rapporto sessuale prima di una prestazione sportiva agonistica è fondamentale per le nostre atlete, in quanto il gentil sesso produce ormoni altrimenti sconosciuti che fanno sparire la gentilezza trasformandola in carica agonistica allo stato puro. Che dire... ci tocca».

 

SPORT E SESSO, LA CONFERENZA È OSÉ: «TOLGO MIA FIGLIA DA QUELLA SQUADRA»


Sport.  L' orgasmo femminile è, in sostanza, un doping autorizzato. Ovvero si traduce  in migliori performances, grazie all'aumento della concentrazione di testosterone che le atlete hanno dopo un rapporto sessuale. Questo, in buona sostanza, quanto emerso nell’ incontro "Lo sport fa bene al sesso, il sesso fa bene allo sport" organizzato dall'amministrazione comunale  di Roveredo. Il paese si è spaccato in due:  da un lato i sostenitori della bontà dell'iniziativa; dall'altro i genitori di  atlete minorenni che hanno giudicato fuori luogo  queste “indicazioni” a contenuto sessuale. Anzi un genitore ha già provveduto a ritirare la propria figlia dall'attività sportiva. La motivazione è legata proprio all'atteggiamento tenuto dalla società sportiva di pallavolo Vis et Virtus  in seguito all'evento promosso dall'amministrazione comunale, giudicato licenzioso e diseducativo.  Nella realtà dei fatti  la conferenza è stata sostanzialmente uno "spot" a favore dell'attività sessuale prima della pratica sportiva. A beneficiarne – come ho sopra specificato- sarebbero soprattutto le atlete, che svilupperebbero dopo l'attività sessuale una carica suppletiva che aiuterebbe l'agonismo in campo sportivo. Considerazioni scientifiche ma  che  hanno fatto storcere il naso a molti genitori per il “messaggio” che è arrivato anche ad atlete minorenni. Si difende con forza Palmiro Bran, presidente della società ginnastica Vis et Virtus: «Nessuno si scandalizzi – ha scritto -, la società  non ha avuto niente in contrario rispetto all'incontro sul rapporto tra sesso e sport organizzato dall'amministrazione comunale. La conferenza è stata gestita da una personalità molto competente (il dottor Michele Vanin, specialista in ginecologia ed ostetricia ndr) e non ha affatto costituito un problema. Anzi, ho trovato che incontri del genere potessero incrementare il livello culturale delle persone, e del paese tutto».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TEMI TRASCURATI,

Post n°8313 pubblicato il 03 Giugno 2015 da psicologiaforense

Prendete una cosa qualunque, osservatela bene; vi accorgere che è legata a tutto il resto dell'universo...

ECOSISTEMA


Un seme caduto al suolo da qualche pianta vicina, o trasportato dal vento o da un animale germina dove trova terreno adatto. Perché questo avvenga sono necessari  la pioggia e il suolo che hanno alimentato le sue  radici, l'energia solare, l'ossigeno, e tanti altri fattori che hanno favorito la sua crescita. Raggiunta ormai la maturità, questa pianta scambia il proprio polline con un'altra pianta della sua specie valendosi di insetti o del vento. E quando i suoi fiori sono fecondi e i frutti raggiungono la maturazione, i suoi semi si disperdono di nuovo, per continuare il ciclo della vita. Tra i rami di questa pianta gli uccelli e gli insetti trovano riparo e nutrimento; e quando avrà esaurito il suo ciclo vitale, gli organismi che si alimentano di legno  morto (piccoli artropodi, funghi) la divoreranno; e ciò che resterà sarà decomposto e tornerà ad inserirsi nel ciclo degli elementi minerali del suolo che, a loro volta, saranno utilizzati dalle radici di altri vegetali.Per tutta la sua vita, ed anche dopo la sua morte, questa pianta sarà sempre al centro di un interscambio: riceve la luce del sole, l’acqua e sostanze minerali dal suolo, ossigeno e anidride carbonica dall'aria, polline dalle altre piante. Da parte sua, offre protezione e alimento agli animali, fornisce ossigeno all'atmosfera e produce semi che favoriscono la continuazione della specie; inoltre, dopo la sua morte, restituirà al suolo buona parte dei materiali che ne ha tratto… Ogni modificazione, anche minima, a questo delicato sistema comporta uno squilibrio che si riflette negativamente su tutta la natura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963