Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 10/10/2015

 

PIPPA MIDDLETON, IL GOSSIP DEL SABATO SERA, FOTOGALLERY, PIPPA MIDDLETON TORNA SINGLE, DIETRO C'È LO ZAMPINO DELL'EX

Post n°8443 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da psicologiaforense

PIPPA MIDDLETON TORNA SINGLE, DIETRO C'È LO ZAMPINO DELL'EX

 Pippa Middleton è tornata single. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, la sorella della Duchessa di Cambridge ha rotto con Nico Johnson, il manager di una compagnia di hedge fund con cui stava da tre anni. Il motivo, a quanto racconta un'amica di Pippa, non sarebbe "un terzo incomodo" ma il trasferimento di lui a Ginevra che avrebbe "messo a dura prova la relazione". La notizia arriva proprio ad una settimana dalla pubblicazione, su un altro tabloid, di una foto della Middleton in compagnia dell'ex James Matthews, anche lui manager nel settore finanziario. Le immagini ritraevano i due entrare in una casa dell'ovest di Londra la sera del 30 settembre per uscirne soltanto la mattina dopo. Quanto basta per infiammare il gossip soprattutto alla luce del fatto che quest'estate Pippa e James, insieme con la madre e il fratello di lei, hanno trascorso le vacanze nel lussuoso resort di Eden Rock, sull'isola caraibica di St Bart's, di proprietà della famiglia Matthews.

NOTA INTEGRATIVA

PHILIPPA CHARLOTTE MIDDLETON (detta Pippa) è nata il 6 settembre 1983. Ha lavorato nelle pubbliche relazioni  e come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces (azienda dei genitori).Nel 2008 Tatler l'ha nominata No. 1 Society Singleton. Pippa è stata la damigella d'onore al matrimonio della sorella Catherine Middleton con il principe William, duca di Cambridge, celebrato il 29 aprile 2011, conquistando grande visibilità] ed arrivando vicina – secondo alcuni – a essere più seguita della sorella. Il suo abito bianco, disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen  che ha firmato anche quello della sposa, ha ricevuto molti apprezzamenti. Nel periodo seguente al matrimonio la Middleton ha avuto un notevole aumento di esposizione mediatica, divenendo l'oggetto di numerosi articoli e servizi televisivi di gossip. Buona parte dei mass media ha motivato l'attenzione mediatica di Pippa Middleton, ponendo l'accento sul suo aspetto fisico ed in particolar modo sul suo fondoschiena, al punto che quest'ultimo è diventato modello di riferimento per la chirurgia estetica.  Il canale statunitense The Learning Channel (facente parte del gruppo di Discovery Channel) le ha dedicato una serie di speciali dal titolo Crazy About Pippa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIUSTIZIATA LA LEONCINA, LEZIONI DI ANATOMIA PER BIMBI, AUTOPSIA, DANIMARCA, COPENHAGEN, ESPERIENZA SCIENTIFICA AUTENTICA

Post n°8442 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da psicologiaforense

LA DECISIONE CHOC.
ZOO SOVRAFFOLLATO: UCCISA LA BABY LEONCINA

Il suo corpo servirà per una lezione di anatomia ai bimbi

C'erano troppi leoni nello zoo di Odense, a Copenhagen, così ne hanno abbattuto uno e lo  conservano in un congelatore  allo scopo di squartarlo pubblicamente martedì  di fronte ai bambini, approfittando della pausa autunnale delle scuole.  «Ci saranno spiegazioni quando il leone viene smembrato, e si potranno vedere il cuore, i polmoni, e altre parti del corpo - si legge sul sito dello zoo -. Così verrà mostrato quanto è fantastico il leone».

L’esemplare, una femminuccia di nove mesi, è stata soppressa  anche perchè era troppo "vivace". Lo zoo di Odense non è nuovo a questi “eventi”: in passato lezioni di anatomia sono già avvenute per pony, tapiri, cammelli e altri leoni. I responsabili della struttura non sembrano per nulla preoccupati delle polemiche che questi "eventi culturali" scatenano: «Una dissezione mostra l’anatomia del leone e che cosa lo rende un buon predatore - spiega un altro guardiano al Copenhagen Post -. I bambini sono così curiosi che quasi si infilerebbero dentro la carcassa. È un’esperienza scientifica e autentica»


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963