Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 07/10/2016

 

TRIBUNALE SEQUESTRA 2 MILIONI DI EURO A CORONA, SOLDI NASCOSTI IN UN CONTROSOFFITTO,

Post n°8712 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da psicologiaforense

Fabrizio Corona, quello che non vi hanno mai detto! Amori, scandali, segreti, soldi, donne...

Tribunale sequestra  2 milioni di euro a Fabrizio Corona. Il sequestro riguarderebbe presunti soldi "in nero" dell'ex fotografo dei vip. La somma - in contanti - è stata trovata in un pacchetto nel controsoffitto di un immobile.


Il sequestro riguarderebbe presunti soldi "in nero" dell'ex fotografo dei vip. Nel provvedimento si farebbe riferimento anche alla «pericolosità sociale» di Corona. La decisione è stata presa dalla sezione misure di prevenzione del tribunale milanese che ha accolto la richiesta del pm Alessandra Dolci e del procuratore aggiunto Ilda Boccassini

Da quanto si è appreso, i presunti soldi "in nero" trovati nella disponibilità di Corona si riferiscono a pagamenti in contanti ricevuti quest'anno dall'ex agente fotografico, che è in affidamento in prova ai servizi sociali, da parte di discoteche e altri locali notturni. Compensi a favore dell'ex fotografo dei vip, attraverso una sua società, agenzia che si occupa di eventi e promozioni, su cui, però, non sarebbe stata pagata l'Iva per le prestazioni. La somma sequestrata è stata trovata in contanti all'interno di un pacchetto nascosto nel controsoffitto di un immobile di un uomo ritenuto l'amministratore di fatto di una sua società. Il decreto di sequestro preventivo al momento non comporta la revoca della libertà e il ritorno in carcere di Corona su cui eventualmente dovrà pronunciarsi il Tribunale di Sorveglianza. Il provvedimento di sequestro verrà discusso in un'udienza fissata il 24 gennaio.

NOTA INTEGRATIVA

In merito alla vicenda è arrivata la replica dell'avvocato Ivano Chiesa, legale di Corona: "Si tratta di somme riconducibili alla attività svolta dalla società Atena Srl e, per essa, dal signor Fabrizio Corona. Essendo somme maturate negli ultimi due mesi dell'anno 2015 e nel corso dell'anno 2016, è ancora possibile sottoporre le stesse a tassazione in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti (le tasse sui redditi 2016 si pagano nel 2017)". Il difensore chiarisce anche che da parte di Corona c'è la "volontà" di sottoporre a tassazione quelle somme "e tale intendimento"  è stato già manifestato "all'Autorità Giudiziaria che dunque ne è perfettamente a conoscenza". "Il sequestro - prosegue ancora il difensore - è conseguenziale in attesa della regolarizzazione della posizione". "Quanto alla presunta pericolosità sociale di Fabrizio Corona - conclude - ho già avuto modo di esprimermi più volte in passato affermando la totale insussistenza della stessa per ragioni comprensibili a tutti. Tale giudizio non viene in alcun modo scalfito o modificato dal sequestro in questione".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GLI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO NON SONO PIÙ REATO, SEDOTTI DAL BRIVIDO DI FARE SESSO IN AUTO? ECCO COSA RISCHIATE

Post n°8711 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da psicologiaforense

O FAMO STRANO: SESSO IN LUOGO  PUBBLICO

Cosa accade se la polizia vi sorprende a fare sesso in macchina? Rischiate una multa da 5mila a 30mila euro. E questo perché non costituiscono più reato gli atti osceni in luogo pubblico a seguito della depenalizzazione avvenuta quest'anno. Lo ha ribadito anche  la Corte di Cassazione con la sentenza n. 41731, con cui ha annullato senza rinvio una sentenza impugnata "perché il fatto non è previsto dalla legge come reato".


La legge entrata in vigore quest’anno (articolo 2 del D.Lgs. n.8 del 15 gennaio 2016) ha infatti trasformato gli atti osceni in luogo pubblico da reato in illecito amministrativo: questo significa che il  reo  paga solo una sanzione pecuniaria, senza che la fedina penale sia macchiata.


N.B. Chi ha riportato, sino ad oggi, una condanna per aver fatto sesso in luogo pubblico o in auto non adeguatamente appartata può ancora chiedere l'annullamento della sentenza di condanna già riportata, se questa non è divenuta definitiva: la depenalizzazione  ha infatti effetti retroattivi e cancella le condanne già inflitte".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE RAGAZZE DELLE ALPI E LE CONTADINE, CALENDARIO 2017, LA RISPOSTA SVIZZERA AL CALENDARIO PIRELLI,

Post n°8710 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da psicologiaforense

LE CONTADINE DIVENTANO MODELLE E LE MODELLE CONTADINE...SENZA VELI


COME SONO SEXY LE CONTADINE SVIZZERE!

Una società chiamata bauernkalender pubblica ogni anno calendari di alpini e contadini svizzeri. Maschietti e femminucce della Svizzera posano seminudi sui paesaggi più belli d’Europa, accompagnati da agnelli, mucche e caprette.
Oggi vi pubblichiamo alcune immagini dei calendari delle contadine e delle alpine, 25 ragazze da ammirare ed apprezzare per la loro bellezza, che hanno deciso di dedicarsi al
settore primario.

La risposta svizzera al calendario Pirelli si chiama Bauernkalender, e da oggi è disponibile l’edizione 2017, che propone la formula lanciata nel 2007.

VEDI TUTTO QUI: http://www.bauernkalender.ch/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963