Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 06/12/2016

 

SUICIDA IL RE DEI NUDI D'AUTORE, EROS, ARTE, NATURA, ARTIFICIO, OSSESSIONE,

Post n°8856 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Era celebre per i suoi nudi di donne giovanissime che ne avevano fatto un fotografo conosciuto in tutto il mondo: David Hamilton, 83 anni, è stato trovato morto nel suo appartamento parigino e secondo fonti vicine alle indagini, si sarebbe tolto la vita con un’overdose di farmaci.  Hamilton era finito in una bufera mediatia quando FLAVIE FLAMENT celebre presentatrice della tv francese, aveva pubblicato la sua biografia “La Consolation”: la conduttrice racconta nel libro di essere stata violentata all’età di 13 anni da un celebre fotografo. Senza svelarne però il nome. Il tam-tam dei social network, però, si è messo rapidamente in moto: e il nome di David Hamilton ha preso a circolare sulla bocca di tutti.   Flament non ha confermato fino a qualche giorno fa, quando ha ammesso che si trattava proprio di Hamilton. Il fotografo ha subito smentito proclamandosi innocente. Qualche giorno dopo, altre due donne hanno testimoniato al settimanale L’Obs di essere state violentate da Hamilton negli anni ’80. Lui ha continuato a negare, pubblicando anche un comunicato. Con lui se ne è andata probabilmente anche la verità sul caso.


NOTA INTEGRATIVA

Hamilton aveva cominciato la sua carriera fotografica nel 1966, dopo essere stato direttore dei magazzini Printemps a Parigi. Cercava la purezza nelle sue foto, ne era ossessionato cosi come lo era dal personaggio di Lolita di Vladimir Nabokov. Le sue foto, a partire dagli anni ’70, lo avevano reso celebre, con le ragazze in pose erotiche diventate icone dell’epoca, ma gli erano valse anche critiche ed accuse di pedopornografia. Tuttavia i suoi libri hanno venduto milioni di copie, e le sue immagini sono apparse in migliaia di riviste per anni. Al suo attivo anche diversi film.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NATALIE PORTMAN, IMMAGINI CHE ENTUSIASMANO I FAN, L'APPELLO: ATTENZIONE AI SOCIAL MEDIA

Post n°8855 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da psicologiaforense

La bellissima e sensuale attrice pensa che a causa dei social media anche le persone non famose siano oggi pericolosamente  esposte, senza difese,  al giudizio e alla crudeltà degli altri...

Natalie Portman pensa che i social media abbiano esposto le persone agli stessi pericoli della fama.

L'attrice 35enne ritiene che l'avvento di siti come Facebook e Twitter significhi che anche le persone che non sono celebri sono ora esposte ad ogni rischio. E non è inusuale che, per questo, si registrino casi estremi, anche di suicidio.

La mora ha spiegato: «Ovviamente le persone si fanno un'idea di te. Ma penso che anche le persone che non sono sotto i riflettori adesso si confrontino con questi aspetti per via dei social media».

«Potrebbe esserci qualcuno nel tuo college che non sai ti guarda in un certo modo e pensa certe cose di te, e potrebbe anche scrivere qualcosa su di te. E tu non sei una persona famosa, c'è semplicemente qualcuno che non conosci che parla di te o pensa di te in un certo modo. Quindi è qualcosa che ora a livelli diversi dobbiamo affrontare tutti», ha continuato.

Nonostante sia consapevole dell'attenzione che c'è su di lei, la Portman non sembra preoccuparsene più di tanto. Al magazine DuJour ha detto: «Cerco di non pensarci. Non mi interessa conoscere quello che pensano di me perché non credo che mi sia d'aiuto in nessun modo».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE FOTO DELLA BLOGGER CHE SI SPOGLIA ANCHE SU INSTAGRAM, CHIARA FERRAGNI, UN BLOG, UN SUCCESSO

Post n°8854 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Chiara Ferragni si è lanciata negli scatti hot. La bella blogger, che fa coppia col rapper Fedez, ha postato anche  sul suo profilo Instagram alcuni scatti provocanti. Abituata a continui trasferimenti tra Italia e Stati Uniti, Chiara, prima di un viaggio, si mostra più sexy che mai tra le lenzuola. La it girl fa coppia da quest'estate con Fedez, e i due sembrano inseparabili. Anche su Instagram il rapper appare in varie foto assieme alla compagna, ma in queste non c'è. Sarà geloso anche lui come lo fu lei quando si vociferava di un rapporto di complicità tra il rapper e la cantante Rossella Discolo, in arte Roshelle?

NOTA INTEGRATIVA

Chiara Ferragni  (1987) è una BLOGGER italiana nata a Cremona, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro. Al 2016 ha oltre 6 milioni di follower su InstagramForbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016, menzionandola quindi tra trecento «giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci» europei.  Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess  e numerose altre aziende di abbigliamento e non

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alla Mercedes arriva Mick Schumacher?

Post n°8853 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Ecco la  foto in cui il giovane Mick Schumacher indossa una giacca del team Mercedes in un recente evento celebrativo vicino a Stoccarda....


Dopo l'addio di Rosberg dovrebbe essere proprio Mick Schumacher il prossimo giovane a entrare nel team tedesco della Mercedes. Così, via un campione del mondo, dentro il figlio di un sette volte campione. Il quotidiano tedesco Kolner Express parla di un accordo vicinissimo con la Mercedes e nel 2017 il 17enne talento dovrebbe correre nella Formula 3 Euro Series, il torneo che è servito da trampolino di lancio a Max Verstappen. Schumi jr potrebbe anche gareggiare con il team Prema al posto di Lance Stroll che ha vinto il titolo 2016 ed è stato ingaggiato ora dalla Williams.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963