Creato da psoas5049 il 28/07/2009
...o forse per altro

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
psoas5049fabyckarel_Amoschettiere62GiuseppeLivioL2il_pablosognatric3robi19700psicologiaforenseoscardellestellesantigliano_silvyshantjeMarquisDeLaPhoenixElemento.Scostante
 

Ultimi commenti

 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Nadie sabe quién lloraQuello di cui aveva bisogno »

10 anni di vita

Post n°100 pubblicato il 07 Agosto 2019 da psoas5049
Foto di psoas5049

 

e il Pandino ha deciso di spegnere le candeline..

la prima l'ha spenta di fretta nelle scale di casa battaglini mentre pensava che forse sarebbe stato meglio farlo a Milano in una cucina piccola con un forte odore di bucato bagnato, con la profezia come sostegno e la canzone di Davide Van de Sfroos che usciva dal bagno.

la seconda candela è stata fatta sciogliere in un contenitore insieme alle pagine strappate della moleskine che bruciavano piano piano in totale silenzio. Nel fumo bianco c’era un “misericordia” detto con gli occhi di stupore, una placenta messa sotto un albero, delle pietre in equilibrio e un Mono.

la terza è stata spenta con il corpo che esultava in modo vorticoso per liberare tutta l’energia immagazzinata e che non riusciva più a gestire. Non uscendo il fiato, non facendo il giro era come se avesse degli spasmi che lo costringevano a muoversi per vivere. Come se immagini e persone nuove aiutassero a vivere, permettessero di vivere.

la quarta, la quinta, la sesta e la settima si sono consumate, non spente. Consumate fino a far diventare amara anche la panna su cui erano messe. Sulla panna il loro colore ha lasciato dei disegni strani, chi ha visto dei pappagalli che col becco cercavano la libertà, chi ha visto delle persone correre, chi ha visto l’esercito di terracotta fermo ad aspettare un messaggio, chi ha visto un elefante che ad un certo punto ha deciso di andare, chi ha visto la noia. 

l’ottava e la nona sono state spente da una bustina di talco colorato che le ha soffocate, che è stato poi soffiato via da un sospiro stando sulla superstrada prima dell’impatto

la decima candelina è stata spenta dal Pandino! L’ha spenta mentre è andata a dare un’occhiata alla finestra o forse tra uno sbadiglio e un altro quando succede qualcosa di magico o l’ha spenta il condizionatore (che ad un certo punto si deve accendere) o è stata bagnata dalla doccia mentre fa quel po’ di luce che definisce il profilo, non so ma il gelato su cui è messa, mangiato a letto è buonissimo! Auguri…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963