Post n°474 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da pucciluca
Nel 1997 comprai il dominio pucciluca.com proprio da Aruba, stavano a Giovi, e mi pareva "na cosa buffa" e pure "piccola", nel 2000 comprai la mia prima Ducati, oggi Aruba si è "comprato" il team ufficiale Ducati Superbike, non una semplice sponsorizzazione, ma una vera e propria strategia aziendale, quindi mi sento anche un po' felice e gratificato da Aruba, per fortuna NON sponsorizza una squadra di rozzi calciatori! Ho ascoltato con pacifica soddisfazione la presentazioen di Stefano Cecconi (ceo Aruba Racing) e di come abbia unito passione e furbizia aziendale, s'è fatto un bel giochino ed in questi tempi di magra dove lo ritrova Ducati uno sponsor che garantisca 3 anni!! Tanta soddisfazione per Aruba, che è delle mie parti, che è fatta di giovani ed è una realtà giovane, ma leader nel suo settore! Alla conquista della Volkswagen!!!
|
Post n°473 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da pucciluca
Oggi sorpassando il nuovo Daily Iveco noto che era più figo del solito: nuovo design azzeccato e sportivo, ed ho pensato con dispiacere che un così azzeccato restyling sia stato speso per un furgone...magari un Qubo, quel cesso della Freemont o quell'aborto della 500L avessero un frontale così! Vabbè! Ma il fatto più strano è che tale sportività furgoniana mi ha subito riportato nell'ambiente moto, e mi è parso come se la medesima mano del Daily avesse anche disegnato la nuova multistrada, chiaramente questo non è possibile, ma i canoni di una certa sportività "ducatiana" per esempio fanali schiacciati e lunghi nei lati, fascia laterale di colore scuro, plastiche inutilmente maggiorate, tutto riportano al nuovo Daily. |
Post n°472 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da pucciluca
https://www.flickr.com/photos/129676087@N04/sets/72157650028842506/ qui al link sopra l'album con gli aggiornamenti della special
|
Post n°471 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da pucciluca
Dopo molta ricerca, la scelta per preparare la mia special è ricaduta su di una Ducati Supersport1000DS (foto sopra), una moto che non ha mai brillato per numeri di vendita o fascino nel design, ma estremamente azzeccata come meccanica e con un motore al massimo splendore del canto del cigno. L'ho comprata per un migliaio di euro, tenuta manicalmente, quasi troppo per essere destinata allo smembramento: di fatto tutte le carene, e le sovrastrutture saranno buttate. Il lavoro di smontaggio e "demolizione" è stato molto veloce, a Rhinoceros ho disegnato il serbatoio ed il codone che di fatto doveva essere una versione minimale e ristilizzata di un codone anni 80, ma che alla fine è diventato un semplice codone che a me pare molto figo!!!
a breve posterò foto del "CANTIERE" IN CORSO
|