Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« ...

...

Post n°638 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da puce76

C’è che qualunque cosa tu faccia…è sempre quella sbagliata.

 

Come ti vesti…come parli e cosa dici….come pensi e cosa pensi …come guardi e come ti lasci guardare.

 

C’è che tutto è sempre peggio di quel che potevi indossare, dire, pensare, guardare.

 

E allora io mi sono rotta le palle di tutto questo.

 

E allora io dico FANCULO!

 

Ora mi sono davvero stancata.

 

Voglio la consapevolezza delle proprie scelte e azioni.

 

Voglio che la gente si comporti come pensa di comportarsi. Non che si comporta in un modo e poi si è sempre capito qualche cosa di sbagliato.

 

Mi chiedo come mai io non ho mai dato modo di pensare sbagliato con i miei comportamenti.

 

Chiara, cristallina dannatamente sincera.

 

E invece spesso si preferisce rimanere dietro una maschera.

 

Per comodità, ignoranza…o come cavolo vogliamo chiamarlo.

 

Arrabbiata?

 

Ancora un po’…ma ci sto seriamente lavorando.

 

Sto veramente cercando di andare oltre. Godendomi questa meravigliosa vita.

 

Godendomi tutti quegli attimi che rendono la mia vita, quando non pretendo troppo, MERAVIGLIOSA.

 

Certo è che mi devo esercitare a dire più volte quella parolina magica….fanculo….che dice poco….ma rende enormente l’idea.

 

E quindi…stamani va così….FANCULO!

 

Buon fine settimana a tutti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963