what's??????????????

lasciate ogni speranza voi ke entrate

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« se potessi rifare la mia...ma quanto tempo ke non s... »

avrei voluto volare.....xò mi hanno tolto le ali......

Post n°23 pubblicato il 07 Aprile 2008 da citrulla_1987
Foto di citrulla_1987

buongiorno a tutti....domani è il mio compleanno e io mi sento dieci metri sotto terra! cm mai???? tanti motivi.... ke alla fine mi hanno fatto esplodere....e cmq è vero se si dice in giro ke siamo soli....xk alla fine ognuno pensa x se....e un giorno se un amico ti salverà da una morte certa sappiate ke nn lo farà x paura di perdervi....ma x avere la coscienza a posto...... cazzo ormai sono già ai sedici anni......mi sento ancora una bambina di prima media in fondo.....presa in giro e derisa da tutti xk timida  xò a volte un pò troppo esaltata.....il mio modo di essere è talmente vario ke non so nemmeno io cm sono realmente.....posso infiltrarmi in qualsiasi festa e sentirmi a mio agio anke se magari è piena di gente grande con la puzza sotto il naso.... ma alla fine ki se ne frega..... ormai è da due anni ke mi fotto di piacere agli altri...mi sono arresa non mi frega più niente la falsità delle persone è l'ultima cosa a morire....xk ormai qll ke importa è apparire e ci sono tante ragazze ke si portano alla morte pur di apparire o di essere etikettate belle...... non hanno ancora capito ke alla fine dimagrendo diventano solamente un prodotto confezionato di un'industria televisiva? ogni persona è unica xk ha un viso diverso un corpo diverso il carattere e diverso!! ognuno di noi è diverso xk vogliamo invece diventare tutti uguali???? vorrei ke nn ci fosse più qst schifo ke abbiamo intorno ke qualcosa cambiasse...... le mie urla so ke rimarranno mute e saranno zittite xk nessuno vuole reagire......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: citrulla_1987
Data di creazione: 09/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

platino_85Canna.Girlanimedesertemonika76_1976The_Lord_Shade
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963