Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« DEADBOY E I CUGINI MALEFICICHE VITA DURA... »

FIDANZATO MUSICISTA: ISTRUZIONI PER L'USO

Post n°260 pubblicato il 23 Luglio 2010 da punkesteem
 

Questo post è ispirato ad un post
 scritto dalla mia amica MicinaRock
 nel quale essenzialmente si domanda:
 "deve essere sempre così dura per una
 fanciulla essere la ragazza di un
 MUSICISTA?"

Ora cercherei di rispodere alla sua domanda
ma dal punto di vista del musicista...dato
 che è ciò che infondo sono..ma cercando..
anche di spiegare qual'è la reale vita di
un musicista e cosa scorre nella nostra
contorta mente..e soprattutto come questo
 può impattare cn la ragazza che ci sta
accanto..

1) IL TEMPO: ragazze che volete un fidanzato
   musicista..ricordate...il musicista nn
   ha orari..io spesso torno a casa dalle
   prove all'una di notte..se ho un concerto
   faccio la nottata fuori..è cosi..

2) LO STUDIO: se il vostro ragazzo sta
   incidendo un disco non chiamatelo per
   nessuna ragione al mondo..è un momento SACRO
   che richiede concentrazione e soprattutto
   il cel interferisce cn le apparecchiature
   IO QUANDO INCIDO UN DISCO..SPARISCO..

3) LA PASSIONE: mi è capitato che certe ragazze
   mi chiedessero di paragonare loro alla
   musica...son 2 campi diversi quindi non
   dite mai ad un musicista "TU METTI LA MUSICA
   DAVANTI A ME"

4) LA STANCHEZZA: fare prove, concerti, incidere
   etc... anke se è una passione..credetemi che
   stanca..quindi è facile che pur avendo il
   tempo spesso non abbiamo la voglia...

5) LO STILE: ogni musicista ha il suo, può essere
   originale o emulazione di band preesistenti..
   accettatelo da subito o cambiate fidanzato..
   un musicista è legato ai suoi vestiti, accessori
   e modi di fare..

Chiariti questi punti fondamentali se avete accettato
 tutte queste clausole..siete pronti ad affrontare
 la seconda scottante tematica: LA GELOSIA!
(seguo la linea guida del post di MicinaRock)

Ricordate: belli o brutti che siano..i musicisti
quando salgono sul palco diventano FASCINOSI
(se sanno farci ovviamente)!
Io sul palco occupo quasi sempre la posizione
 centrale..strategica..quindi le ragazze che si
mettono sotto hanno spesso gli occhi puntati..
con questo bisogna farci l'abitudine..inoltre
 quando scendiamo dal palco qualche ragazza
 può chiederci FOTO o regalarci abbracci (a sorpresa
 e non prevedibili)...in passato è capitato
 ciò..scatenando guerre (quando ero fidanzato)!
Per di piu' ricordo che molte fidanzate di musicisti
 corrono subito a baciarli dopo i concerti..
 quasi a marcare il loro territorio..:)..
abitudine della mia ex..ma di quasi tutte direi..
vorrei ricordarvi che dopo un concerto il musicista
 puo' voler fare solo 2 cose:

- se il cncerto è andato bene: fare baldoria
  fin a notte fonda lasciandosi andare ai piaceri
  dell'alcol..e della goliardia collettiva..
- se il concerto è andato male: un po di pace
  e tranquillità nel backstage..
 

ora concludo dandovi la mia opinione..
anche noi musicisti vogliamo amare essere amati
essere fidanzati(spesso ho invidiato i compagni
di band con la fidanzata che prima e dopo il concerto
.li riempiva di coccole..mentre a me toccava starmene
dietro il bancone a sparare le solite cazzate!)
ma ovviamente bisogna trovare una ragazza che abbia
pazienza e comprensione!

 io ultimamente sto in fissa con una ragazza

che mi sta facendo impazzire in tutti sensi...

è una musicista pure lei.. bassista

ma non mi degna di uno sguardo 

 certo forse ora sarò io quello che la aspetterà
 sotto il palco..sarò io quello che dovrà
 accettare la sua stanchezza musicale o che
 non potrà telefonare..chissà forse ora
 sarò io a "subire" la passione di musicista..
 ma se allo stesso tempo...

potessi condividere 
Qualcos'altro!(ke ne dici Black?:))) )

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963