Creato da le_corps il 27/02/2007

punto sul rosso

il teatro il delirio l'oblio

 

 

« Esercitazione da MalerbaEsercitazione da Balestrini »

Se tra le tue gambe.

Post n°199 pubblicato il 25 Settembre 2008 da le_corps

Se tra le tue gambe si aprisse una fica, io saprei cosa fare; se tra le tue gambe si aprisse una fica, io potrei anche morire, con la bocca caduta nella tua fica, a inghiottire umori a leccare sapori, con la lingua perduta nella tua fica, voragine filamentosa e calda, voragine improvvisa tra le tue gambe spaccate e magre, e le tue cosce sode tese pelose. Peli morbidi e soffici, peli di uomo, di uomo delicato che sei, tu e le tue cosce tese, e soffici, che si spalancano lente e in mezzo hanno un risucchio, un risucchio di carne molle e bagnata, bagnata da un mare profondo e scuro un mare spumoso con al centro un vortice. Se tra le tue gambe di uomo che sei, si aprisse una fica, io saprei come fare. Ti farei ricordare di quand’eri donna, quella donna che eri e che sei: aperta e liquida, con la fica protesa e i pugni stretti, stretti su di me, da donna a donna, da donna che mi fa sua e mi possiede, da uomo che si ricorda e si allarga e si allaga, con quella sua fica piantata al centro delle gambe con quella sua fica conficcatagli nel pube dalla notte. Questa notte che ti schiude le labbra queste labbra insalivate e sfatte da troppo desiderare, ora, ora che l’oblio s’è ritirato e il ricordo s’è piantato lì tra le tue gambe, e ti è colato a fondo sempre più a fondo, dentro questa meraviglia di fica che hai che sei che ansima ed esala un lamento, un lamento di uomo, di uomo che sei, con le tue cosce sode e i peli soffici e i fianchi morbidi, ma stretti, perché tu sei uomo ed io non posso ingravidarti ma leccarti leccarti sì e inzuppare la mia lingua nella tua fica notturna e delicata, nella tua fica di uomo che si apre solo per me. Solo per te, e nell’aria scura risuona il tuo lamento come canto, e promessa, e turbamento del creato. E così io ti genero, con la faccia sprofondata nel tuo ventre allagato, e così tu mi generi, con la tua fica di uomo che mi divora.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/puntosulrosso/trackback.php?msg=5510653

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
non.sono.io
non.sono.io il 26/09/08 alle 14:36 via WEB
Non trovo il tuo sesso tra i pochi fotogrammi che mi rimangono dell'ultima volta che ti ho vista. E ancora non ho capito quale è il mio, perchè sono stato troppo occupato a rimediare ai miei guai, per approfondire l'argomento. Quindi non è detto che non ti dia la mia fica, la prossima volta che mi sveglierò donna.
 
 
le_corps
le_corps il 26/09/08 alle 19:41 via WEB
Ti sveglierai donna se ti addormenterai donna. Ma poi cosa importa, mischia pure i fotogrammi e pesca a caso e montali a caso, caso mai una notte tra le tue gambe...ma no, lascia stare, ci sono ancora tanti guai a cui rimediare..
 
felicemente_fuso
felicemente_fuso il 27/09/08 alle 09:47 via WEB
giusto ieri la mia amica Chiara mi diceva che quando ha fantasie sessuali immagina spesso di essere un uomo e di scopare donne dalle grosse tette. sondare la psiche è un viaggio molto pericoloso ma bellissimo. E il pezzo è notevole: Brava davvero.
 
 
le_corps
le_corps il 30/09/08 alle 13:02 via WEB
Capita spesso che sia la realtà a suggerire le fantasie, queste la rielaborano soltanto. Forse non parlerei nemmeno di fantasie, ma di visione aumentata. grazie fuso.
 
buknowski
buknowski il 02/10/08 alle 12:01 via WEB
Hai ripetuto la parola "fica" ben undici volte, non sarà un po' troppo?
 
 
le_corps
le_corps il 02/10/08 alle 12:05 via WEB
Non ci avevo fatto caso. Ma undici è il numero del mio cammino, quindi non deve essere stato un caso..
 
   
buknowski
buknowski il 02/10/08 alle 12:08 via WEB
Ah, capisco.
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 06/10/08 alle 08:08 via WEB
a pochissimi uomini si apre una fica sul basso ventre, ma a diversi se ne apre una sul cervello. :)
 
 
le_corps
le_corps il 06/10/08 alle 10:00 via WEB
credo che il senso fosse quello.. ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: le_corps
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

CON TE E CONTRO DI TE

"lo non ho alle mie spalle nessuna autorevolezza: se non quella che mi proviene paradossalmente dal non averla o dal non averla voluta; dall'essermi messo in condizione di non aver niente da perdere, e quindi di non esser fedele a nessun patto che non sia quello con un lettore che io del resto considero degno di ogni più scandalosa ricerca." 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

radiobirdmanmonellaccio19cassetta2le_corpsFajrmani_di_marinaiovenere_privata.xal.paladininottealta78labios.de.cieloa.buendiaIlGrandeSonnoWIDE_REDfabioraffaelepolia
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:33
 
incantata
Inviato da: gioh87
il 29/05/2012 alle 09:44
 
le parole possono essere delle alleate..bellissimo come e...
Inviato da: biancoelefante
il 24/05/2012 alle 15:22
 
bello.
Inviato da: biancoelefante
il 07/04/2012 alle 08:37
 
credo che sia autobiografico tutto quello che scriviamo,...
Inviato da: le_corps
il 19/03/2012 alle 19:44
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963