Parole e altre cose

Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singer_marlaulisse1052capsonalstrong_passionunamamma1adoro_il_kenyapitagora63ladymiss00robyn.nudlelloazzurroravattosimolaura5saricasidopaulcapozzavalentinacheri.marie
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CarsAUGURI!!! »

Ragazza mia che non ho.

Post n°21 pubblicato il 29 Agosto 2006 da nonleggermi

Questo è un messaggio un po privato quindi non leggetelo.

Questo messaggio è per te piccola.Si te.Un po platele come approccio lo so ma sono il responsabile del nostroappuntmento mancato e in qualche modo voglio rimediare.
Ti ho inseguito per tutta la vita ma le rare volte che ti ho incontrato sono stato sempre troppo stupido ,codardoe non ti ho mai detto nulla.
Ti ho lasciata passare accanto a me fermandomi ad assaporare il tuo profumo chiudendo un po gli occhi come se per quell'istante tu fossi mia,ti ho guardata ballare fra la gente mentre le luci fotografavano i tuoi movimenti sfiorandoti fra la gente mentre ti passavo accanto e sentendo il sudore del tuo corpo mentre il dirventimento lo muoveva,ti ho guardata piangere quando lui ha baciato un'altra e non ti ho detto nulla perchè ero felice che finalmente hai chiapito chi era,ti ho applaudita quando hai avuto i tuoi successi ma assieme alle altre mani non hai le hai distinte,ti ho desiderata la notte e ritrovata il mattino mentre abbracciavo il cuscino,ti ho guardato mentre ridevi con gli amici e ho riso con te anche se non ero con te.

Ora sono qui.

Ieri ho ho bruciato tutti i quaderni che parlavano di te,tutte le lettere che ti ho scirtto e mentre le fiamme li rendevano vivi,mentre l'inchiostro diveniva ombra sul foglio,piccoli frammenti di parola hanno iniziato a volare fino a scopmparire nel cielo fra le nuvole.
Quelle parole diventeranno pioggia e e cadranno dal cielo cercandoti per bagnare i tuoi capelli,scivolare sulle tue guance come una carezza,specchiare in una goccia i tuoi occhi come può fare una lacrima per poi  raggiungere le tue labbra per diventare un bacio.

Non ti ho avuta mai e forse questo è il nostro destino ma ogni giornio e ogni notte io ti cerco,ti guardo,ti penso,ti ammiro.

Alla prossima ragazza mia che non ho.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonleggermi
Data di creazione: 29/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonleggermi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963