Parole e altre cose

Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singer_marlaulisse1052capsonalstrong_passionunamamma1adoro_il_kenyapitagora63ladymiss00robyn.nudlelloazzurroravattosimolaura5saricasidopaulcapozzavalentinacheri.marie
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Sorriso gratisLa mia storia »

Luna silenziosa

Post n°26 pubblicato il 03 Settembre 2006 da nonleggermi

Il dj suona dietro le mie spalle,è un po che ti guardo, tu mi sorridi e scappi,dopo un  un attimo torni perchè non ti ho seguita e allora accio qualche passo..tu vai avanti ancora una volta e poi ti fermi,ti giri e io non ci sono.Torni da me e qualcuno ti abbraccia,ti da un bacio mentre tu continui a guardare me e poi lo rimandi via dai suoi amici sorridendo.Ora ti desidero ancora di più.Riparti verso il buio e io vengo dietro di te restando lontano.Ti volti,io mi fermo e mi appoggio a una sedia,tu sorridi maliziosa e scivoli dietro la siepe.Le scape iniziano ad affondare nella sabbia,ti guardo camminare vicino alla riva mentre le onde accarezzano la spiaggia.Ti siedi su un lettino gia pronto per il sole,mi avvicino.Non vuoi sapere nemmeno il mio nome , mi fai segno di sedermi vicino a te e poi mi baci.La notte è fatta di musica,di festa,di segreti che il sole non può vedere.La notte è magica e la luna non parla mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonleggermi
Data di creazione: 29/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonleggermi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963