Creato da quarkevolta il 13/08/2007
Cose che posso capitare

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

 
cibino44WIDE_REDV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970beth_sullivansidney_82ladycosette0psicologiaforenseklymenematuroesolidodolcesheva
 
 

 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 06 Novembre 2007 da quarkevolta

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 06 Novembre 2007 da quarkevolta

 
 
 

COSA CERCHIAMO

Post n°3 pubblicato il 26 Agosto 2007 da quarkevolta

La felicità va cercata intorno a noi, in ogni cosa. Tanti piccoli attimi, istanti o situazioni che ci lasciano dentro una traccia. Sono momenti brevissimi…  Ma che lasciano un segno che dura a lungo. Sono brevi, unici e rari quanto basta per farsi accorgere della loro comparsa nella nostra vita; se così non fosse le nostre vite sarebbero tutte speciali e felici. Il che equivarrebbe a dire che nessuna lo sarebbe.
Basta essere attenti per rendersi conto quante volte ci sbagliamo, di quante volte crediamo di aver trovato la felicità in qualcuno o in qualcosa. E magari il giorno dopo, quando quella persona o situazione, viene meno ci sentiamo pieni di tristezza e rabbia allo stesso tempo.  Non dobbiamo pensare di aver trovato la felicità ogniqualvolta ci capita qualcosa di bello; la felicità è uno stato che dura un istante.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 26 Agosto 2007 da quarkevolta

 
 
 

ULF possono essere un'arma

Post n°1 pubblicato il 13 Agosto 2007 da quarkevolta

Le onde a frequenza "ultra bassa" ovvero quelle comprese tra i 300 e i 3000 Hz, sono onde utilizzate prevalentemente per le comunicazioni militari anche in virtù del fatto che possono attraversare la terra. Tuttavia, a quanto sembra, è stato trovato anche un loro utilizzo di tipo bellico.

Secondo l'institute of Solar-Terrestrial Physics (Russo) è stata rilevata una "massiccia esplosione" di onde ULF alle coordinate Lat: 45°00' N e Lon: 93° 15' W il 2 agosto. Ora, non ci sarebbe nulla di COSI' strano in un evento di questo tipo (per quanto insolito) ma proprio a quelle coordinate e in quel preciso momento, è crollato un ponte. Sto parlando del ponte crollato ormai 10 giorni fa negli Stati Uniti.

Il crollo del ponte, infatti è stato del tutto inaspettato e inspiegabile, tanto è che l'unica ipotesi plausibile sembrerebbe proprio essere quella che vede il ponte colpito da un arma sonica. La particolarità che coadiuva questa teoria è che le armi di questo tipo, per poter agire, devono entrare in risonanza con il materiale che devono distruggere (in questo caso acciaio) e il ponte nei pressi di quello distrutto che era di calcestruzzo non ha risentito affatto degli effetti di quest'onda.

Un'ipotesi del perchè questo è stato fatto (visto che non è stato ricondotto ad attentati terroristici) è che nei pressi del ponte risiede una delle più grandi comunità di mussulmani degli Stati Uniti. Queste tuttavia sono solo ipotesi. Quella che invece è chiara, è la relazione tra questa esplosione sonica e il crollo del ponte, causata da un arma in mano a un gruppo di manipolatori che non si fanno scrupolo di sacrificare vite umane per i propri scopi.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963