Lunedi 1 settembre alle ore 21 ,nei locali del volontariato di Corso Europa, si è riunito il Comitato del Quartiere Piave.
In primo luogo all'ordine del giorno l'elezione di un nuovo Presidente del Comitato di quartiere, in quanto il Presidente in carica ,Luigi Garassino, eletto Consigliere Comunale, risultava incompatibile alla Presidenza, come definito dall'articolo 4 dello Statuto e ha presentato le proprie dimissioni.Da sostituire anche il professor Adolfo Ricca, rappresentante del comitato,anch'egli eletto consigliere Comunale e Cristina Capello, vicepresidente, in quanto attualmente residente a Diano e non più nel quartiere.
Erano presenti i membri del comitato di quartiere:Albesano Domenico-Rosalba Speranza-Emilio De Vitto- Anna Maria Detoma- Carla Stella-Poldino Guarene-Leopoldo Cane-Pino Pascale-Luigi Garassino- Cristina Capello-Luca Ferrero.
All'unanimità è stto eletto eletto Presidente con regolare votazione Leopoldo Cane, al posto di Adolfo Ricca viene eletto Aimasso Domenico, primo escluso delle votazioni in cui era stato eletto il comitato e come vicepresidente viene designata la prof.ssa Rosalba Speranza