Creato da prezzooro il 23/09/2010
Prezzo dell'oro corrente sul mercato dell'oro di blog.
 

 

Prezzo dell'oro nel mondo

Post n°40 pubblicato il 25 Agosto 2014 da prezzooro

Tasso di interesse a breve termine chiave della Fed influenza i prezzi di una vasta gamma di investimenti, tra cui il Ministero del Tesoro, altri tipi di obbligazioni e azioni. Se la Fed dovesse alzare i tassi di interesse, gli investitori richiedono rendimenti più elevati sui titoli.

I verbali della Fed hanno spinto alcuni investitori a vendere le obbligazioni. Il rendimento sul 10 anni statunitense nota del Tesoro è salito al 2,43 per cento dal 2,40 per cento il giorno prima. I rendimenti obbligazionari aumentano quando i prezzi scendono.

Trading è stata tranquilla questa settimana come l'estate si snoda verso il basso e con molti operatori in vacanza. Martedì è stato il giorno di negoziazione del terzo più lento dell'anno e Mercoledì è stato più lento del 12 ° giorno.

Venerdì scorso, il presidente della Fed Janet Yellen terrà un discorso alla conferenza annuale della banca a Jackson Hole, Wyoming. Il discorso è spesso un luogo in cui il capo della Fed espone le principali decisioni politiche.

"Il discorso di Janet Yellen a Jackson Hole, molto probabilmente guidare i mercati (ora che) stagione degli utili è agli sgoccioli," Doug Cote, capo stratega di mercato con Voya Investment Management, ha detto.

Benchmark greggio degli Stati Uniti per la consegna di settembre è salito 1,59 dollari a 96,07 dollari al barile a New York. Olio di rosa dopo un rapporto ha mostrato forniture statunitensi è sceso bruscamente la scorsa settimana come le raffinerie tenuti impegnati.

Nei metalli trading, l'oro è sceso 1,50 dollari a $ 1,295.20 l'oncia, l'argento è salito di 9 centesimi a 19,50 dollari l'oncia e il rame è salito nove centesimi a 3,18 dollari la libbra.

 
 
 

Prezzo di recupero dell'oro di nuovo sotto pressione

Post n°39 pubblicato il 30 Aprile 2014 da prezzooro

Quotazione oro terminato gli scambi di ieri negli USA con lievi perdite - un revisore tecnico dopo i recenti guadagni che avevano portato il Venerdì per un prezzo di chiusura settimana alto , in qualità di osservatori . Tuttavia, l'oro è stato in grado di recuperare il minimo giornaliero , in quanto la domanda per il metallo giallo come un rifugio sicuro ammortizzata la diminuzione della pressione di vendita .
Prezzo oro ha iniziato la giornata con lievi perdite , che sono stati poi ampliati moderatamente , in quanto i mercati degli Stati Uniti zulegten nei primi scambi . Leggermente negativo per l'oro era il fatto che le nuove sanzioni americane contro la Russia non si è rivelato così difficile come previsto da molti osservatori . E i dati economici degli Stati Uniti positivi sono stati anche un fattore ribassista per il metallo giallo . Tuttavia, poiché il rally del mercato azionario ha perso slancio dopo, il prezzo dell'oro potrebbe recuperare dai minimi .

La crisi tra Russia e Ucraina è anche l'inizio della settimana di negoziazione continua la messa a fuoco dei mercati . La situazione è peggiorata durante il fine settimana agli occhi degli investitori , non una vera e propria de- escalation , tuttavia , non è stato visto . Anche durante il fine settimana ha preso separatisti filo- russi ostaggi occidentali e li portò prima davanti alle telecamere . La Russia ha ancora anche le truppe vicino al confine con l'Ucraina . La situazione geopolitica nella regione continua ad essere molto confusa e instabile ed è destinata a peggiorare prima che una soluzione è in vista . Oro e altre classi di attività , che sono considerate come un rifugio sicuro , dovrebbero continuare a beneficiare della instabilità in Ucraina - almeno in una certa misura .

Negli Stati Uniti questa settimana , molti dati economici per la pubblicazione in sospeso. In cui l'attenzione degli investitori sarà sulla riunione del Federal Open Market Committee della Federal Reserve degli Stati Uniti il Martedì e domani Mercoledì . Inoltre il Mercoledì relazione sul prodotto interno lordo e il Venerdì il rapporto di lavori del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti . Altri indicatori importanti sono distribuite nel corso della settimana e pubblicate il Giovedi con saranno annunciati dati importanti per il settore manifatturiero in Cina . Questo flusso di dati è in grado di influenzare i mercati chiaro .

Nei primi scambi europei , si va per il prezzo dell'oro , ancora una volta in leggera discesa . Un'oncia del metallo giallo costa attualmente ( 09:30 orologio tedesco ) circa US 1292 dollari per oncia .

 
 
 

Quotazione Oro : La Cina- lie

Post n°38 pubblicato il 01 Aprile 2014 da prezzooro

Quotazione oro ha dovuto cancellare illeso . E da tutti i lati Rapporto è attualmente godendo i Golden Bears a parlare . In alcuni media possono essere lette ora , la domanda di oro in locazione dal - e portare il prezzo dell'oro sotto pressione. E 'questo il vero motivo per il prezzo dell'oro deboli ?

Interessante : Pochi giorni fa ho ricevuto esattamente su questo tema una lettera al direttore . Il lettore ha affermato che la banca centrale cinese non comprare oro . Al contrario : In Cina , anche i politici dovrebbero mettere in guardia contro l'acquisto di oro . Quindi questo è così ? Fa il consumo di oro in Cina e addebitato il prezzo dell'oro ? Beh, basta guardare i numeri dimostra la realtà .

Allora da dove viene la storia di questa debolezza della domanda per l'oro ? Beh, per esempio , la domanda è ancora diminuita un po ' nelle ultime settimane . Questo dovrebbe essenzialmente a che fare con l'aumento del prezzo dell'oro . Tuttavia, la domanda è ancora a livelli storicamente elevati . D'altra parte , un commento analisti di pagine di Morgan Stanley potrebbero aver contribuito. Gli esperti nascono anche da un calo della domanda di oro in Cina . Perché e come , passano sotto silenzio , però .

Debole domanda di oro della Cina è a mio parere non è il motivo per il basso prezzo dell'oro . Una serie di fattori pesano metallo prezioso - soprattutto i commenti negativi da parte degli analisti hanno probabilmente giocato la sua parte . La domanda fisica è ancora elevato. E questo dovrebbe riflettersi anche nel medio termine, in un aumento quotazione oro .

 
 
 

Aumento dei quotazione oro , del petrolio invariati

Post n°37 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da prezzooro

Un debole economia statunitense e l'incertezza in Ucraina spingere il prezzo dell'oro . Il prezzo del petrolio rimane invariato . I partecipanti al mercato sono in attesa per l'annuncio delle riserve di petrolio degli Stati Uniti .

Quotazione oro sono aumentati presto il Mercoledì al suo livello più alto in 17 settimane. Ha ricevuto una spinta dai recenti dati economici deboli degli Stati Uniti e la persistente incertezza sulla situazione in Ucraina .

Il giorno del mercato , il prezzo di un'oncia di oro da 0,3 per cento a 1.344 dollari , il livello più alto dal 31 Ottobre. Quotazione oro ha già aumentato undici per cento di quest'anno .

"L'oro viene premuto in Europa e negli Stati Uniti dai dati deboli e tensioni geopolitiche in su , ma soffre della mancanza di acquisti analoghi in commercio asiatico ", dice Xue Na , analista di Nanhua Futures . " Acquirenti fisiche trattengono a questo livello . "

Sul mercato dei futures del petrolio greggio escluso il Mercoledì mattina prima di un aspettare e vedere atteggiamento. Olio di US WTI greggio per la consegna nel mese di aprile era a 101,75 dollari al barile minimamente più debole , mentre europeo Brent è rimasto praticamente invariato a 109,39 dollari . I partecipanti al mercato sono in attesa per l'annuncio delle scorte negli Stati Uniti , il più grande consumatore di petrolio al mondo .

 
 
 

Bancarelle quotazione oro da rally

Post n°36 pubblicato il 19 Febbraio 2014 da prezzooro

La salita costante quotazione oro nelle ultime settimane si è arrestata il Martedì, come i commercianti slancio prendere alcuni profitti nel metallo fino quasi il 10% da inizio anno.

Nel commercio mezzogiorno sulla divisione Comex del New York Mercantile Exchange, i futures dell'oro con consegna ad aprile - il contratto più attivo - ha colpito $ 1,324.60 l'oncia, in calo 4,30 dollari dalla chiusura di Lunedi, ma su dai livelli bassi precedenti nel giorno di 1314 dollari.

Oro resta vicino a un tre e mezzo mesi alto nel 2014 vede un cambiamento nel sentiment dopo il 2013 del 28% ritiro, la peggiore performance dal 1980.

Rally dell'oro nel 2014 sul retro della cassaforte acquisti rifugio sul turbolenze nei mercati emergenti, debole notizie economiche dagli Stati Uniti e continua forte domanda fisica in Asia non ha convinto tutti che il mercato ha trasformato un calcio d'angolo.

 
 
 
Successivi »
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Site di del prezzo oro

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

GST1srlvictorygoldluca.tagliapietra1roberto.sartor68infinito6262street.hasslemohamed21deteriora_sequorantropoeticomaandraxAshesandFirelumil_0prezzooroIL_JONNJsfrizionato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963