LE NOSTRE RADICI

Chi siamo, da dove veniamo...il tempo che inesorabilmente scorre non potrà mai cancellare il bisogno ed il diritto a conoscere la nostra vera famiglia

 

LE EMOZIONI DI "VITA"

immagine

Sono tante, innumerevoli, ma, la più importante, quella della "VITA" stessa

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

TAG

 

PRIMO POST

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Radici0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 70
Prov: MI
 

 

« Messaggio #107Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 29 Luglio 2008 da vita1954c

Non sentendomi adeguatamente rappresentato,  il mio pensiero va altrove.. ho creato un nuovo sito internet. Il sito si chiama Parole Dimenticate.
Il link è questo:
 
Non starò a dire cosa non mi rappresenta qui ma semplicemente quello che cerco e che che ho cercato di avere nel corso degli anni qui è sostanzialemente diverso. Ogni collaborazione con questo sito sarà ben accetta visto che cmq si cresce insieme e in fondo la problematica è la stessa. Mi continuerete a leggere anche qui se mi volete ancora. :-)
Inserirò anche un link di richiamo verso il Vostro sito e Astronascente.
Cosa cerco? Cambiare una cultura...
Come?
Ecco una prima bozza di programma che con il tempo potrà essere ampliata:
1) conttatare altre associazioni adottive e non alla visibilità del sito
2) Eventuali proposte di incontro con altre associazioni
3) creazione di una biblioteca di libri fra iscritti (anche la giusta informazione paga)
4) contatto con persone esperte sempre per la visibilità del sito (ho giò contatto un ex giudice onorario del Tribunale dei Minore di Bologna di mia conoscenza.).
5) Interazioni con persone adottatte per comprendere le loro problematiche sulla loro effettiva volontà nella ricerca.
 
Inizierei da qui, per me è sì importante cambiare una Legge, ma prima di tutto cambiare una cultura e abbattere quel senso di colpa ingiustificato che molti adottivi hanno nell'intraprendere la loro ricercfa personale.
 
Mi manca ancora da disegnare un logo (se qualcuno è bravo a farlo ben venga il suo aiuto!), inserire materiale legislativo e altro. Cmq la base operativa del sito è pronta registrandosi. All'interno c'è un forum,  una chat e materiale utile di informazione all'adozione e spero di farlo crescere riuscendo a coinvolgere non solo noi adottati, ma anche famiglie adottive, genitori naturali in cerca, operatori del settore e chiunque voglia affacciarci anche per la prima volta al mondo dell'adozione. Spero non ci siano problemi tecnici!!!
Ogni consiglio è ben accetto si cresce insieme.
Per ora è solo un sito non è un' associazione o quant'altro... Magari con il tempo avrà una sua forma giuridica appropriata garzie al vostro aiuto.
 
Luciano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Radici0
Data di creazione: 28/01/2007
 

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO VIDEO. GRAZIE!

 
 


Carla Racconta!

 
 
immagine 

Numero Pubblico Antiviolenza

Per chi sa, per chi vede....

per chi vuole aiutare.

 

immagine

Il tuo cuore è fra le mie mani