Creato da Ragazzodicampagna7 il 01/10/2009

RAGAZZO DI CAMPAGNA

...un pò di me..e dei miei quarant'anni passati da un pò..

 

 

« Il compleanno

Amami

Post n°2 pubblicato il 20 Maggio 2010 da Ragazzodicampagna7
 
Tag: poesia

фото | Boris (KBA) | Утро на Альфа-Центавра

.

Sono qui

nell'immensità della natura

davanti a queste meraviglie

davanti a questa terra

dai colori di fuoco

quanta gioia nel mio cuore

sapere cosa mi aspetta oltre l'orizzonte

oltre ciò che sento ...che provo

oltre queste emozioni incontrollabili.

.

Io lo so

che ci sei tu ad aspettarmi

e cresce in me la voglia di te

d'incontrarti, di abbracciarti, di sorriderti, di baciarti, d'amarti

di perdermi finalmente fra le tue braccia

e dirti tutto di me e del mio Amore per te.

Lacrime di gioia scendono a sfiorare la valle

a sfiorare il cielo, a sfiorare il sole

in quelle tue labbra trovare il sapore di te

della sabbia soffice e dorata

del vento che spazza via le nuvole

ed a chiedere nient'altro perché tu sei tutto questo.

.

Amami

dolce Amore

amami

nell'abbraccio caldo del tuo cuore

e fammi sentire il tuo amore

immenso come questa terra baciata dal sole

amami  

perchè ora lo sai ciò che provo e sento per te 

il desiderio di te, la voglia di te

l'amore per te

e sappi che le mie parole

ti raggiungeranno ovunque sarai

perchè il mio cuore ti appartiene  

perchè ti amo 

oltre il tempo e lo spazio.

.

*Giacomo Milani 

.

фото | Boris (KBA) | Каменное окно

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008valerio_iolumil_0sama1953nan93philrepangeloazzurro61ilmiobloginunozainoLouloubellegilberto.fanfaniredfire68rosalbamercurioarc_in_cielAdottaUnaRosaluisa.ongaro
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963