IL REGNO DEL NULLA

Sono solo la parte oscura del tuo cuore, sono solo quella voce che urla quando lei sta zitta, sono solo la sua parte più intima e nascosta che vuole venire a galla.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

L'inizio di tutto »

BENVENUTI

Post n°1 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da Fata_oscura
 
Tag: io&lei

Lei piange quando le fanno del male, io urlo.

Lei sorride quando la feriscono, io li insulto.

Lei nasconde ciņ che č, io vengo a galla e mi faccio sentire.

Lei č una brava ragazza, io sono una pessima ragazza.

Lei vive nel mondo reale, io vivo nei suoi segreti.

Lei cerca il vero amore, io cerco il sesso.

Lei vive di giorno in mezzo alla gente, io vivo di notte fra mille estranei.

Sono lo sfogo della sua anima, sono cattiva, sono esagerata, sono sensuale e letale, sono la parte che nasconde per paura dei giudizi, ma ogni tanto ho bisogno di una boccata d'aria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Fata_oscura
Data di creazione: 23/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

letty67sabrina.fasanospagnolosanmar05livelive3Il.Trono.Nerodehyiahminia90Poeta_Narratoredarkmovmestesementinoantoniodraghina77angeladgl1984MATILDE.PERRIERA52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963