Creato da cambilizzatoprest il 11/12/2013
Rata prestito online: calcolo Rata prestito online, calcolo prestito personale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pellegrini.68benny.battistabyroniadefazio1976nap.lerag.ruggierosubaru.02G.Tordogesu_risortoannunz1DJ_PonhziMarquisDeLaPhoenixnonmale43Whaite_HazeMonica_mmm84v_e_n_u_s_i_a_2011
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestito protestatiPrestito Compass »

Prestito Bnl

Post n°23 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da cambilizzatoprest
 

Una nuova ricerca ha scoperto che settembre è stato il terzo peggior settembre per il credito ipotecario in quasi due decenni. Secondo un esperto del settore, il mercato dei mutui nel Regno Unito è 'notevolmente più debole' di quanto lo fosse un anno fa, grazie ad temperato criteri per i mutui ad alto valore.

Allora, che cosa fare se avete bisogno di trovare un grande mutuo? Continua a leggere per scoprirlo.

Lending è calato del 7 per cento nell'ultimo anno

La ricerca pubblicata dalla società di rilievo nazionale e.surv mostra che i prestiti per le case nel Regno Unito è sceso del 7 per cento nell'ultimo anno. Infatti, il mese scorso è stato il terzo peggior settembre dal 1993.

La relazione Mortgage Monitor da e.surv dice che una maggiore disponibilità di credito per i creditori non si traduce in un miglioramento dei prestiti. Mutui per l'acquisto di abitazioni nel mese di settembre è sceso del 7 per cento rispetto allo stesso mese del 2011.

Mentre più 'loan to value' alta prodotti potrebbe essere stato messo a disposizione, criteri di prestito è stata più restrittiva e quindi anche un minor numero di acquirenti prima volta sono stati accettati per i mutui. Comunitario della proprietà ha riferito che il calo dei prestiti è stata più ripida tra alti mutuatari LTV, tipicamente acquirenti prima volta.

Islay Robinson, direttore del London broker ipotecari Enness Clienti Privati, ha detto: "Se sei un cliente ipotecario patrimonio netto alto con un grande deposito, è raramente stato più difficile ottenere un mutuo.

"I compratori di prima volta sono sempre lottando per ottenere sulla scala di proprietà, con il deposito medio su un acquisto casa nel mese di settembre uno sbalorditivo 41 per cento. Solo uno su dieci prestiti per l'acquisto delle case erano a 85 per cento del prestito a valorizzare o più."

Richard Sexton, direttore business development di e.surv, ritiene che settembre non è solo un una tantum e che il mercato dei mutui sta lottando da inizio giugno, ed è notevolmente più debole di quanto non fosse questo periodo l'anno scorso.

Gli effetti della recessione double dip hanno indebolito gli istituti di credito hanno fiducia nell'economia. Questo, combinato con una stretta sui finanziamenti creditori ricevono dai mercati monetari, ha trascinato il prestito. Criteri sui mutui ad alto LTV sono diventate più restrittive, e questo ha soffocato i prestiti acquirente prima volta.

Rapporti comunitario della proprietà che 'i creditori hanno detto la Banca che la disponibilità di credito garantito aumenterà' significativamente 'rispetto al quarto trimestre' grazie al finanziamento per lo schema di prestito. Tuttavia, mentre questo può contribuire a ridurre i tassi, può ancora contribuire a proteggere un mutuo elevato valore se semplicemente non si soddisfano criteri di prestito serrati.

Alto valore clienti ipotecari dovrebbero parlare con un mediatore qualificato piuttosto che andare da soli. In primo luogo, essi hanno accesso ad alcune offerte a prezzi competitivi. E, può aiutare a trovare un finanziatore che ha il know-how di sottoscrizione e la flessibilità di concordare un grande mutuo per qualcuno che non barrare tutte le caselle di un creditore mainstream.

calcolo prestito

calcolo rata prestito

calcolo prestito personale

prestito poste italiane

prestito poste

prestito protestati

prestiti senza busta paga

prestito compass

  • Banca prestiti personali, simulazione Banca prestiti personali, calcolo rata Banca prestiti personali, preventivi Banca prestiti personali
    index.html
  • Calcolo Prestito Personale, Calcolo rata prestito personale. Agos, prestiti inpdap e prestito findomestic.
    calcolorataprestitopersonale.html
  • Prestito Poste: Calcolo Prestito Poste Personale, Prestito Poste Italiane veloce. Rata Prestito Posta.
    PrestitoPosteItaliane-CalcoloPrestitoPoste.html
  • Prestito Compass. prestito compass preventivo. Calcolo Prestito Compass. prestito compass senza busta paga.
    PrestitoCompass-calcoloprestitocompass,-rata.html
  • Prestito unicredit: calcolo rata Prestito unicredit, tasso interessi Prestito unicredit. Guida e prestito unicredit preventivo.
    Prestitounicredit-tassoPrestitounicredit.html
  • Prestito bnl revolution simulazioneo. Calcolo Prestito bnl. Preventivo rata Prestito bnl. Tasso Prestito bnl..
    PrestitoBnl-preventivoPrestitoBnl.html
  • Prestito protestati: prestito protestati senza busta paga. prestiti personali protestati. prestiti personali banca personale.
    Prestitoprotestati-senza-busta-paga.html
  • Calcolo Prestito Personale, Calcolo Rata Prestito Personale, Calcolo Prestito Personale Poste Italiane, Calcolo Prestito Personale Protestati.
    Calcolo-Prestito-Personale.html
  • Prestito Poste Italiane, calcolo Prestito Poste Italiane, preventivo rata Prestito Poste Italiane, simulazione Prestito Poste Italiane
    Prestito-Poste-Italiane,-rata-Prestito-Poste-Italiane.html

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963