Creato da Reacrm il 27/08/2014
sanità libera e indipendente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

prova tecnica

Post n°10 pubblicato il 12 Agosto 2016 da Reacrm

difficile ricordarsi tutto quanto

a quanto pare bisogna accedere con e-mail (tipo semplice) e pw abituale

proviamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Milano 2016

Post n°9 pubblicato il 28 Maggio 2016 da Reacrm

Milano 11/06/2016

a cura di alfa FCMe Bromatech srl

corso " Asse intestino-cervello: la disbiosi intestinale come fattore neuroinfiammatorio nella depressione, nell'autismo e nelle malattie neurodegenerative".

a cura di FV

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

4th QPP Meeting.

Post n°8 pubblicato il 02 Giugno 2015 da Reacrm

Si è svolto a Como (in data 30/05/2015) la quarta conferenza di Psicopatologia quantistica, Quantum Paradigms of Psychopathology a global scientific initiative "4Th QPP Meeting" Fourth Quantum Paradigm Psychopathology Conference "Emerging from the darkness" ovvero "Emergendo dall'oscurità".

Il Gruppo di lavoro che appartiene al QPP ha deciso d'intitolare questa conferenza "Emergendo dall'oscurità" perché si prospetta la concretezza sperimentale di poter identificare un percorso molecolare, nel neurone in coltura e utilizzando le conoscenze acquisite sulla viscosità di membrana cellulare, che possa chiarire le molecolarità dei diversi aspetti dei Disordini dell'Umore.  Di fatto nel corso della 4° Conferenza sono state trattate le dinamiche di collegamento tra citoscheletro, proteina Gsalfa e membrana, nella consapevolezza che il fenomeno sia interpretabile in chiave quantistica e molecolare.

Così G. Vitiello: "The future of QPP in quantum psychopathology. Il futuro del QPP nella psicopatologia quantistica"; M. Pignolato: "Il futuro del QPP nella ricerca molecolare quantistica"; M. Malick: "Holonomic quantum effects and memories"; M. Cocchi, L. Toniello, F. Gabrielli: "La complessità lipidica della membrana e la diagnosi dei Disordini dell'Umore"; J. Tuszynski, G. Bernroider, M. Rasenick: "Cytoskeleton, Gsalfa protein, Ion Channel and Psychopathology"; A. Foletti: "Approccio quantistico biofisico ai diosordini dell'ansia e della depressione" e, ovviamente altri, tra cui Kary Mullis, premio Nobel, meeting-introduction.

F.V.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piante Officinali adattogene.

Post n°7 pubblicato il 07 Settembre 2014 da Reacrm

per il momento trattiamo quattro droghe officinali:

Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim.), la droga è costituita dalle radici e dal rizoma, deve essere titolata in eleuteroside E.

Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer), la droga utilizzata sono le radici, deve essere titolata in ginsenosidi totali.

Rodiola (Rhodiola rosea), radice; l'E.S. di radice standardizzato al 3% in rosavina e 1% di salidrozide.

Whitania somnifera 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eva e lo Stress.

Post n°6 pubblicato il 07 Settembre 2014 da Reacrm

in preparazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo Stress.

Post n°5 pubblicato il 07 Settembre 2014 da Reacrm

in preparazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da Sette a 7.

Post n°4 pubblicato il 05 Settembre 2014 da Reacrm

Sull'ultimo inserto di "Sette", allegato al "Corriere della Sera" nelle giornate di Giovedì, è apparso un articolo (D.O. Archetti) dedicato alla "sindrome da tensione muscolare" meglio nota come "mal di schiena" riportando l'opinione di J.E. Sarno di una prevalenza di fattori psichici nella genesi del disturbo. Ciò è noto da tempo, dalla vecchia medicina psicosomatica; il ruolo dello stress nel continuo lento adattamento della muscolatura paravertebrale è innegabile; con l'ottimizzazione neuroposturale si agisce sulla postura correggendo la dismetria e successivamente con l'ottimizzazione neuro-psico-fisica ed eventualmente con la tecnica di riprogrammazione motoria si correggono le disfunzioni fisiopatologiche presenti, con la risoluzione del disturbo si avrà, conseguentemente, la scomparsa della sintomatologia dolorifica.

dr. FV.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Definizione di CRM.

Post n°3 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Reacrm

"CRM" è il nome di un'Apparecchiatura Medicale (1), commercializzata dal 2003 al 2009. Tale apparecchiatura non più in produzione, si basava sulla tecnologia REAC (Radio Electric Asymmetric Conveyor). Attualmente è sostituita da nuovi modelli (2) in varie versioni, sempre basati sulla tecnologia REAC, prodotte in esclusiva da ASMED Firenze (3). Tali modelli consentono nuove possibilità terapeutiche nell'ambito della Bio e Neuro Modulazione, scientificamente validate e presenti in letteratura" (tratto da Medicitalia).

(1) da cui l'errata terminologia di CRM terapia (in realtà terapia mediante "Collettore a Radianza Modulante"), l'apparecchiatura non somministra terapia.

(2) a esempio BENE, ovvero "Bio Enhancer - Neuro Enhancer".

(3) in realtà esistono modelli simili, a esempio EBS 2060 (Emettitore Bilaterale EmiSimmetrico), da cui l'altrettanto errata terminologia di EBS terapia.

Come diffondere una nuova metodica, la terminologia allontana..., i risultati terapeutici... avvicinano.

dott. Franco Vianini, SONC Società di Ottimizzazione NeuroPsicoFisica e CRMterapia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Qualche informazione?

Post n°2 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Reacrm

Un sito discreto che descrive in modo più che sufficiente la metodica è il seguente: "www.omeolink.it/pages/crm.htm"; più ufficiale: "www.irf.it"; per una descrizione decisamente (molto) tecnica: "www.asmed.net/public/j17cms/images/docs/Brochure%20Tecnologia%20REAC%20ASMED%2019.02.2013.pdf"; per pubblicazioni scientifiche: "www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=Rinaldi20%Fontani"; la società scientifica di riferimento è la SONC, ovvero Società di Ottimizzazione Neuropsicofisica e CRM terapia: "www.sonc.it", a cui il Sottoscritto è iscritto (Regione Lombardia).

buona lettura,

dott. FV

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da oggi s'inizia a documentare la REAC terapia.

Post n°1 pubblicato il 27 Agosto 2014 da Reacrm

La REAC terapia, nota anche come CRM terapia dal nome della prima apparecchiatura medicale utilizzata, è una nuova terapia medica, sebbene, in realtà, siano ormai quasi dieci anni che un centinaio di medici la utilizzano in Italia con successo. Questo desidera essere un semplice avvio per promuovere una terapia sicuramente efficace, sicura e interessante.

dott. Franco Vianini, socio della SONC e titolato con un master universitario di II livello in Ottimizzazione Neuro Psico Fisica e CRM terapia

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

Reacrmcecchini_gfrancovianini.homeoandreadialbineail_pablomakavelikapsicologiaforenseStolen_wordslatortaimperfettacarlingherchiarasanyanmicupramarittimalubopoamorino11
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963