reduciamoci va

i sopravvissuti

Creato da i_reduci il 17/11/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

Cè nessuno ?????

Post n°12 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da stellamarina_07

Rallegriamo un pò questo blog dai...

vediamo....cosa Vi aspettate da questo natale?

Oppure cosa sperate di trovare dentro il pacco?

Un sorriso....fè :)

 
 
 

Nevicaaaaaaaaaaa :))))))

Post n°10 pubblicato il 28 Novembre 2008 da stellamarina_07
Foto di i_reduci

Daiiiii forza.....si và a giocare con le palle di neve....

vi aspetto :))))

Un abbraccio...

fè:)

 
 
 

Chiuderanno i blog?

Post n°8 pubblicato il 20 Novembre 2008 da stellamarina_07

Ciao Amici...

ieri parlando con mio figlio...mi ha accennato che chiuderanno i blog ,o faranno pagare una tassa iscrivendoci al ROC?

Ne sapete qualcosa di più?

 Vi allego un pezzo di  articolo della Repubblica...

Un abbraccio a tutti Voi...

...fè :)

ROMA - Consiglio dei ministri del 12 ottobre: il governo approva e manda all'esame del Parlamento il testo che vuole cambiare le regole del gioco del mondo editoriale, per i giornali e anche per Internet. E' un disegno di legge complesso, 20 pagine, 35 articoli, che adesso comincia a seminare il panico in Rete. Chi ha un piccolo sito, perfino chi ha un blog personale vede all'orizzonte obblighi di registrazione, burocrazia, spese impreviste. Soprattutto teme sanzioni penali più forti in caso di diffamazione.

Articolo 6 del disegno di legge. C'è scritto che deve iscriversi al ROC, in uno speciale registro custodito dall'Autorità per le Comunicazioni, chiunque faccia "attività editoriale". L'Autorità non pretende soldi per l'iscrizione, ma l'operazione è faticosa e qualcuno tra i certificati necessari richiede il pagamento del bollo. Attività editoriale - continua il disegno di legge - significa inventare e distribuire un "prodotto editoriale" anche senza guadagnarci. E prodotto editoriale è tutto: è l'informazione, ma è anche qualcosa che "forma" o "intrattiene" il destinatario (articolo 2). I mezzi di diffusione di questo prodotto sono sullo stesso piano, Web incluso.

 
 
 

stella*

Post n°4 pubblicato il 17 Novembre 2008 da stellamarina_07

Grazie al suggerimento di Tania...

eccomi qui...per un saluto...

con affetto sincero...

stella*

 
 
 

Lups

Post n°2 pubblicato il 17 Novembre 2008 da i_reduci
 
Tag: Lups

Ho visto che qualcuno ha preso in parola il mio suggerimento e si è creato questo blog che potrebbe essere un punto d'incontro per noi reduci (naturalmente anche i simpatizzanti..) di quel forum attraverso cui molti di noi si sono conosciuti virtualmente e non..ma in cui non c'era più la possibilità di poter discutere in modo sereno e civile..
Io è tantissimo che non ci metto più piede,ma ho visto qui parecchie persone che lo frequentavano..da tania che ha creato questo spazio..a una..alect..orsa e lettore..nemesi..stella..goccia di mare...lupodellasteppa..certamente ce ne saranno altri che non ho riconosciuto..Ho volutamente messo i nick originali,perchè è così che vi ho conosciuto..
Mi piacerebbe davvero che questo spazio venga usato da tutti e tutti possano commentare senza essere aggrediti per ciò che pensano..anche se a volte potrà non piacere quello che è scritto.
Nel frattempo un sorriso a tutti...buon blog:-)
Gigi Lups..

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963