Creato da giumar2004 il 19/05/2006
Il blog dedicato alla Regginae al tutto il mondo del calcio...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

iba.ruvogiumar2004bertdan18dimarco.nunzioscodan74_ddelisemanuelerobertaprestode.simonedavidefante.59moMarquisDeLaPhoenixDisoccupandapepedgl16quinoa1977LA_PIOVRA_NERApecio7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Reggina-Parma 3-2Reggina - Empoli 4-1 !!!... »

Usciamo imbattuti dall' Olimpico !!!

Post n°165 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da giumar2004

Dopo una gara generosa e ricca di emozioni una Reggina in emergenza e ricca di esordienti, o quasi, riesce a cogliere all'Olimpico un risultato prezioso. Amaranto che ringraziano Pelizzoli, bravissimo in alcuni interventi, ma che devono imprecare per le due opportunità sventate da Peruzzi nel finire di partita su Amoruso prima e Lucarelli dopo. Nel complesso un risultato giusto che conferma il buon inizio di stagione della squadra guidata da mister Mazzarri.
Di seguito il tabellino della gara:


Lazio: Peruzzi, Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri, Mutarelli (38'st Firmani), Mudingayi (31'st Inzaghi), Ledesma, Mauri, Rocchi, Tare. In panchina: Ballotta, Bonetto, Belleri, De Silvestri, Quadri. All. Rossi

Reggina: Pelizzoli, Di Dio (23'st Barillà), Lucarelli, Aronica, Mesto, Esteves, Amerini, Tognozzi (28'st Amoruso), Modesto, Missiroli (20'st Carobbio), Bianchi. In panchina: Campagnolo, Morabito, Castiglia, Nielsen. All. Mazzarri

Arbitro: Gava di Conegliano

Ammoniti: Mudingay, Mauri, Mutarelli, Ledesma, Carobbio, Amerini, Tare

Espulso: Ledesma (per doppia ammonizione)

Spett. 15.000 circa


Le pagelle di Lazio-Reggina, terminata 0-0.


LAZIO

Peruzzi 7 - Inoperoso per quasi tutto l`incontro, salva il risultato nel finale opponendosi con bravura ai tentativi da distanza ravvicinata effettuati da Amoruso e Lucarelli.

Oddo 5.5 - Concede qualche spazio di troppo a Missiroli nel corso del primo tempo. Non riesce a proporre cross invitanti a centro area.

Siviglia 6 - Prestazione senza sbavature per il centrale difensivo biancoceleste apparso sicuro nelle rare circostanze in cui la Reggina si e` proposta in avanti.

Cribari 6 - Non sembra commettere errori di rilievo. Nel finale cerca senza fortuna la via della rete con una conclusione dalla distanza.

Mauri 6.5 - Cresce con il passare dei minuti. Molto mobile, si propone con una certa pericolosita` al tiro in piu` di una circostanza.

Ledesma 5 - Si batte con generosita` ma con scarsa efficacia nella zona nevralgica del campo. Impreciso in fase conclusiva rimedia in fase di recupero un secondo cartellino giallo finendo anzitempo negli spogliatoi.

Mudingayi 6 - Garantisce, nel complesso, una buona copertura centrale alla difesa. Rossi al 77` lo sostituisce con Inzaghi.

Firmani s.v. - Fa il suo ingresso per Mutarelli nelle battute conclusive. Ingiudicabile.

Zauri 6.5 - Garantisce una spinta costante ed efficace lungo la corsia di sinistra. Dopo nove minuti va vicino al bersaglio al termine di uno scambio con Rocchi.

Mutarelli 5.5 - Assicura un discreto contributo in fase d`interdizione ma fa mancare quasi completamente il suo apporto in fase di costruzione del gioco.

Rocchi 6 - Svaria con generosita` su tutto il fronte d`attacco. Libera al tiro i centrocampisti e impegna severamente Pelizzoli al 50`. In alcune circostanze non riesce ad inquadrare lo specchio della porta da buona posizione.

Inzaghi S. s.v. - Subentra nel finale di gara a Mudingayi. Ingiudicabile.

Tare 5.5 - Si fa apprezzare con alcune sponde ma, se si esclude un tentativo a rete effettuato in apertura di ripresa, stenta a rendersi pericoloso.



REGGINA

Pelizzoli 7.5 - Il migliore in campo. Sempre sicuro nelle uscite, si oppone al 50` alle conclusioni in rapida successione effettuate da Tare e Mauri. Respinge al 51` un diagonale di Rocchi e si esalta al 67` su una punizione di Mauri.

Modesto 6 - Soprattutto nel corso della ripresa consente alla sua squadra di respirare guadagnandosi con alcune giocate anche falli all`altezza della linea mediana del campo.

Lucarelli A. 7 - Si erge ad autentico baluardo difensivo con chiusure eleganti e puntuali. Nel finale si vede negare la gioia del gol da Peruzzi.

Aronica 6 - Ricorre al fallo in piu` di una circostanza ma, alla resa dei conti, assicura una copertura adeguata nella zona di sua competenza.

Mesto 5.5 - Per quasi tutto l`incontro subisce le iniziative proposte in collaborazione da Zauri e Mauri.

Di Dio 6.5 - Esordio piu` che positivo in serie A per il giovane difensore reggino autore anche di un provvidenziale recupero difensivo su Mauri. Colpito da crampi e` costretto a lasciare il campo a meta` ripresa.

Esteves 5.5 - Sufficiente in fase d`interdizione ma decisamente impreciso in quella di rilancio.

Barilla` s.v. - Entra per Di Dio a venti minuti dal termine. Ingiudicabile.

Amerini 5.5 - Entra raramente nel vivo del gioco e nella ripresa subisce l`offensiva dei suoi avversari diretti.

Carobbio 5.5 - Subentra a Missiroli al 66`. Non riesce ad entrare pienamente in partita.

Tognozzi 6 - Si batte con ardore a centrocampo contribuendo per almeno un tempo alla buona tenuta difensiva del reparto arretrato.

Bianchi R. 5.5 - Poco e mal servito non riesce mai a rendersi veramente pericoloso. Al 32` sciupa l`unica buona opportunita` della sua partita calciando malamente a lato dal limite dell`area.

Amoruso s.v. - Entrato per Tognozzi al 74`, impegna severamente Peruzzi con una conclusione da distanza ravvicinata.

Missiroli 6 - Cala nella ripresa dopo una prima frazione piu` che positiva nella quale si era messo in luce confezionando anche una palla-gol per Bianchi al 32`.

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/reggina/trackback.php?msg=1832505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> IL TORO COMPIE 100 ANNI su ANTI - JUVE.COM
Ricevuto in data 03/12/06 @ 22:20
Mi è sembrato doveroso ricordare i cento anni del TORINO, la prima e per me unica squadra della c... (continua)
 
Commenti al Post:
RussoGaetano
RussoGaetano il 04/11/06 alle 12:28 via WEB
quest'anno farete un buon campionato, se non era per quei maledetti punti di penalizzazione potevate puntare anche alla uefa, secondo me tutti quei punti di penalizzazione non le meritavate, Forza ragazzi siete proprio forti!
(Rispondi)
 
max_fm
max_fm il 20/11/06 alle 00:57 via WEB
Bravi anche con l'Inter!!
(Rispondi)
 
 
giumar2004
giumar2004 il 20/11/06 alle 12:10 via WEB
si... facciamo tremare San Siro!!!
(Rispondi)
 
sandrina1977a
sandrina1977a il 05/12/06 alle 15:52 via WEB
Ragazzi cliccate qui....è uno schifo... http://calciomalato.blogosfere.it/2006/12/bergamo_pesanti_accuse_allinter.html
(Rispondi)
 
ASR2007
ASR2007 il 02/04/07 alle 17:39 via WEB
A NOI LA FERILLI,A VOI NA COZZA A STRONZIIIIIIII
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.