Jesus

mie esperienze spirituali

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« La mia anima in cammino ...Ecco cosa srivevo nel mi... »

Maria guarisce

Post n°5 pubblicato il 09 Settembre 2011 da marluis844

TESTIMONIANZE: (1)

Inizio ottobre 2000, non sapevo più che fare per l’intestino che mi faceva male, dovevo correre continuamente in bagno, e in più nello stomaco avevo bruciori quasi costanti, acidità che risaliva dall ‘ esofago e i pantaloni che non potevo più abbottonare perche la pancia era aumentata di volume.

 In queste condizioni che da qualche mese peggioravano, non potendone più, andai dallo specialista per l’apparato digerente che dopo una visita accurata mi disse che tra intestino e stomaco non c’era relazione, perciò avevo due mali da curare. Mi prescrisse analisi, raggi, ecografie, ecc. per una somma di ticket di circa 700’000 lire, e secondo i risultati, dovevo essere ricoverato a Roma al “Gemelli” per esami molto particolari. Pensai che le cose si stavano mettendo male, ma era una buona occasione per offrire tutto al Signore. Non me la sentivo di iniziare subito le analisi, perciò decisi di aspettare mettendomi ancora a dieta per qualche giorno, ma le cose peggiorarono. Presi la decisione per le analisi a mezzogiorno, mangiai qualcosa e mi misi sul letto per riposare un po’, ma ero agitato e sudavo.

In preghiera chiesi la conferma a Maria se dovevo procedere con tutti quegli esami. la risposta fu chiara ma negativa, non dovevo procedere! Ma io sto morendo! Le dissi, e, non convinto ripetei la domanda ottenendo la stessa risposta: non dovevo fare accertamenti! E allora pensaci Tu! esclamai. Trovai la pace solo dopo aver deciso di ubbidire.

E una calma si impadronì di tutto il mio essere, anche i dolori cessarono, sentii un calore dolce che mi passava per il corpo, e mi assopii. Poi andai a lavorare e i disturbi sparirono quasi del tutto, e nei giorni seguenti mi sono rimesso completamente! E pensare che erano mesi che mangiavo in bianco col risultato di stare sempre peggio I Quando lo raccontai a mio fratello e a mia sorella mi dissero: sciagurato, vai subito a fare gli esami! Sei sicuro che è la Madonna e non il diavolo che ti ha risposto? Mi feci una risata ma mio fratello mi disse: ti faccio una profezia: fra non molto starai peggio di prima! Ma di “non molto” ne sono passati tanti ed io sono migliorato sempre più e sto bene da poter mangiare insaccati e cibi piccanti. Non vi pare che dovrei ringraziare, ma in modo molto speciale la Mamma per lo scampato doppio pericolo ?                

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/reginapacis/trackback.php?msg=10599843

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
discepola2007
discepola2007 il 24/09/11 alle 00:36 via WEB
Racconto meraviglioso,è proprio il caso di dire che la tua fede ti ha salvato! Auguri! discepola
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: marluis844
Data di creazione: 06/08/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soldarellomarluis844dottorcasadeisagredo58GiuseppeLivioL2sols.kjaertobias_shuffleno_sky_zonediavoletta3mendahastasiempre62lumil_0lunadargent0Cartman72bisou_fatal
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963