Creato da agnealbadany il 09/06/2013

UN BLOG PER VOI

DI TUTTO UN PO'

 

« Nek - L'inquietudine

BUON COMPLEANNO ♥♥♥ Daniela19712011 ♥♥♥

Post n°205 pubblicato il 23 Agosto 2014 da gatta433

 

F

 

 

CIN CIN


TESORO

 

F

 

 

 

 

 

F

 

 

 

BUON COMPLEANNO AMICA MIA

 

 

 

F

 

 

Anche quest'anno come l'anno scorse scelgo un foglio tutto bianco per portarti i miei auguri.

 

 

F

 

 

Prima di scrivere mi trattengo, respiro, penso... "sono in grado di dirle cio' che provo e augurarle il mio bene nel modo giusto?" beh, scriverti mi fa paura, mi fa sempre paura. Scrivere a te che riesci a trovare le parole giuste per tutto, e non lo sai, sai dosare con la sapienza di una donna profondamente esperta le reazioni e il tuo dire, con una pulizia e sincerità sconcertante.
Conoscerti conferma la mia profonda certezza che esiste un disegno per le cose, perchè quello che ai più po' sembrare un caso, costella la nostra amicizia con conferme che mi lasciano ogni volta senza fiato. Siamo lontane, è vero, a volte così lontane che mi sembra quasi impossibile capire che un giorno ci siamo scelte, per fare un piccolo o lungo tragitto insieme, questo sarà la vita a dirlo, so solo che accanto al tuo nome io leggo la provvidenza.
Grazie per cio' che sei per la fierezza che traspira da ogni tuo gesto, per la portata dei tuoi sogni che sfiorano i miei in cielo, e danzano, danzano senza fine tra le pieghe della vita.
Grazie di scegliere di accompagnarmi per mano, con premura e amicizia.
Sei una donna straordinaria, non so dirti altro se non che ti auguro di raccogliere tutto cio' che semini e di ricevere in bellezza grandi cose, quelle che tu esprimi nel mondo.
Buon compleanno. Con tutto il cuore.

 

♥♥♥ WEB ♥♥♥

 

F

 

 CON TUTTO L'AFFETTO

CHE PROVO PER TE

TI AUGURO UN BUON

♥♥♥ COMPLEANNO ♥♥♥

AMICA

DEL MIO

CON AFFETTO ,UN ABBRACCIO

TUA AMICA

AGNESE

UN SORRISO

^_********

PER TE

 

F

 

 

AMICHE

PER SEMPRE

 

 

F

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: agnealbadany
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

up2354cortesi.flaviafire.57anteasbarlettapegasofastnicandmarcianlacartavincente1marcociurleo65karen.rdinella3zacarias5giuliana.signorinigiuba46zizziantonellapantaleoefranca
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963