Creato da relazionidiaiuto il 06/12/2012

Relazioni di aiuto

Relazioni di aiuto Palermo aiuto di coppia sostegno familiare

 

 

Matrimonio e Psicologia della Famiglia

Post n°5 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da relazionidiaiuto
 

Sei interessato ad aiutare le coppie e le famiglie nei momenti emotivamente difficili?

Se è così, si potrebbe essere interessati a una carriera nel matrimonio e la terapia familiare, consulenza o la psicologia. Continua a leggere per conoscere i requisiti di formazione e le opportunità di carriera in questo campo.

 

Master e corsi di laurea di dottorato in matrimonio e terapia familiare, psicologia clinica psicologia o di consulenza può portare ad opportunità di carriera nel matrimonio e psicologia della famiglia. Secondo l'associazione americana per il Matrimonio e Terapia Familiare (AAMFT), terapisti matrimonio e la famiglia sono i professionisti che curano disturbi emotivi e mentali nelle famiglie e coppie. L'US Bureau of Labor Statistics (BLS) suggerisce che le posizioni sono disponibili anche in psicologia clinica e di counseling, che significa lavorare con le persone e le famiglie per il trattamento di problemi di salute mentale, affrontare i problemi di tutti i giorni e migliorare la qualità complessiva di un cliente di vita.

 

Secondo il BLS, a lavorare come consulente o uno psicologo, si deve essere in grado di conquistare la fiducia dei vostri clienti e il rispetto, essere compassionevole e abbastanza maturo per gestire i problemi e di affrontare in modo efficace con la gente. Mentre si potrebbe spesso lavorare da soli con i clienti, si dovrebbe anche essere in grado di lavorare con altri professionisti, come i consulenti scolastici, assistenti sociali, psichiatri e medici, per aiutare i clienti a raggiungere i risultati desiderati. Gli stati AAMFT che i terapeuti del matrimonio e della famiglia aiutano i loro clienti fissare obiettivi specifici e raggiungibili e possono trattare i problemi clinici, come l'ansia e la depressione.

 

Secondo il BLS, delle 665.500 persone che lavorano nelle attività di consulenza, più di 27.000 lavorato in matrimonio e terapia familiare. I progetti BLS che tra il 2008 e il 2018 la crescita dell'occupazione per i terapeuti del matrimonio e la famiglia dovrebbe aumentare del 14%, e dovrebbe aumentare del 11% per la consulenza e psicologi clinici. Le BLS aggiunge che una parte del previsto aumento della domanda per il matrimonio e terapeuti familiari i risultati da familiarità maggiore della popolazione generale con il campo e le opzioni che rappresentano per ottenere aiuto con problemi coniugali e familiari.

 

A partire dal maggio 2010, lo stipendio medio annuo per gli psicologi clinici e la consulenza era $ 66.810, secondo il BLS. Lo stipendio medio annuo per i terapeuti del matrimonio e la famiglia era $ 45.720 l'anno. Lavorare in questo campo, si potrebbe trovare lavoro in ospedali, centri di cura del paziente esterno, strutture di servizio della famiglia, i servizi sociali e le agenzie di salute mentale. Si può anche andare in uno studio privato.

 

Guadagnare un Master of Arts in Psicologia Il matrimonio e la famiglia si prepara a esercitare la professione di psicologo di consulenza specializzato nel lavoro con le coppie e le famiglie. Un Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica (MSCP) con una specializzazione psicologia matrimonio e la famiglia consente anche di curare i pazienti. Questa formazione può anche preparare un dottorato in counseling counseling psicologico, il matrimonio e la famiglia o il matrimonio e la terapia familiare. Gli stati AAMFT che i terapisti matrimonio e la famiglia hanno una varietà di sfondi in psicologia sociale, il lavoro, di cura e di consulenza.

 

Il matrimonio e la famiglia corsi di laurea di terapia sono disponibili presso molte istituzioni e comprendono corsi di teorie di consulenza, i problemi di trattamento e metodi per il trattamento delle dipendenze in situazioni familiari e coniugali. Altre classi di salute sessuale indirizzo e terapie, problemi comportamentali ed emotivi che possono incidere sulla salute familiare e il modo di promuovere cambiamenti che miglioreranno la vita dei vostri clienti. Questi programmi hanno anche requisiti di praticantato clinici, che consentono di lavorare con individui e gruppi sotto la supervisione di operatori autorizzati. Riceverai formazione in questioni specifiche per adulti, adolescenti e bambini, così come le modalità psicoterapeutiche applicabili a ciascuna fase di sviluppo.

 

Prima di poter diventare un matrimonio pratica e terapeuta della famiglia o di un consulente matrimoniale, è necessario ottenere la licenza di matrimonio e consulenza familiare. In genere, questo comprende 3.000 ore o due anni di esperienza clinica che devono essere acquisiti dopo la fine del programma un diploma di master. È inoltre possibile perseguire la certificazione come consigliere del Consiglio Nazionale per i consulenti certificati.

A palermo esperti e professionisti per risoluzione conflitti di coppia

 
 
 

Come risolvere i conflitti di coppia

Post n°4 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da relazionidiaiuto

E 'normale litigare di tanto in tanto, solo una parte di ciò che significa stare insieme. I conflitti e gli argomenti non compromette necessariamente una relazione. In realtà, ci sono momenti in cui i disaccordi può effettivamente portare più vicini. La chiave è nel modo in cui voi e il vostro partner decide di gestire il conflitto.

Coppie con scarse capacità di risoluzione dei conflitti in genere impegnarsi in lotta, fuga o comportamenti Blocca. Combattono e rimanere arrabbiato, a volte tiene rancore per anni. Fuggono ed evitare questioni importanti da spazzare sotto il tappeto. Oppure, dopo mille polemiche con nessuna risoluzione in vista, si congeleranno emotivamente e si spegnerà. Qualcuno che si blocca in un rapporto di solito va con i movimenti sulla parte esterna, ma ha smesso di preoccuparsi all'interno.

 

Coppie di successo hanno la capacità di risolvere i problemi e lasciarlo andare. Essi si concentrano sulla cura del problema invece di attaccare la persona. Anche quando arrabbiato, trovano il modo di essere sconvolto e stare vicino allo stesso tempo. Una volta che il problema è risolto, si perdona e dimentica. Ancora più importante, le coppie di successo hanno la capacità di imparare e crescere attraverso le loro difficoltà interpersonali. Come il buon vino, il loro rapporto migliora con l'età e migliora nel tempo.

 

Per le chiavi per la salute rapporto, vedere i miei articoli Scarso Comunicatori: Stop Harm & Save relazioni, e 7 chiavi per il successo a lungo termine relazione.

 

Ero seduto in un bar una volta quando ho assistito a un brillante esempio di risoluzione dei conflitti di una coppia di anziani. Erano seduti accanto a me quando il marito accidentalmente buttato un bicchiere d'acqua sul tavolo e su sua moglie. Mentre si alzava per ottenere alcuni tovaglioli, la moglie ha annunciato a tutti: "E 'stato fatto questo a me per 23 anni!" E come il marito delicatamente rimosso dalla fuoriuscita di sua moglie, si rivolse a noi e disse: " Se lo merita! "Sua moglie rise. Si mise a ridere. Abbiamo riso tutti.

"Il gruppo con il quale sono sempre stato più affascinato è quella che io chiamo 'coniugali masters'-persone che sono così bravo a gestire conflitti che ne facciano liti coniugali sembrare divertente. Non è che queste coppie non ti arrabbiare e non sono d'accordo. E 'che quando sono in disaccordo, sono in grado di rimanere in contatto e in presa tra loro. Invece di mettersi sulla difensiva e doloroso, che il pepe le loro dispute con lampi di affetto, interesse intenso, e il rispetto reciproco. "- John Gottman.

 

"Lasciate che le piccole cose andare. Le persone che lottano spesso litigare per piccole cose. Abbiamo ossessionare sulle cose che non contano davvero. Creiamo resistenza, invece di lasciare che le cose scivolano fuori di noi. Lasciate che le piccole cose vanno, respirare, e passare alle cose importanti. "

 

Connettiti su Relazioni di aiuto a palermo per avere nuove notizie, un Team di esperti ti aspetta.

 
 
 

Che cosa ci vuole per essere felici in una relazione?

Post n°3 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da relazionidiaiuto
 

 

Se si sta lavorando per migliorare il vostro matrimonio, ecco i 10 abitudini delle coppie felici.

1. Vai a letto allo stesso tempo

Ricordate l'inizio del vostro rapporto, quando non vedeva l'ora di andare a letto con l'altro per fare l'amore? Coppia felice resistere alla tentazione di andare a letto in tempi diversi. Vanno a letto, allo stesso tempo, anche se uno dei partner si sveglia più tardi per fare le cose, mentre il loro compagno dorme. E quando la loro pelle toccarlo provoca ancora ciascuno di essi a formicolare e meno che uno o entrambi sono completamente scariche a sentirsi sessualmente eccitato.

 

2. Coltivate gli interessi comuni

Dopo la passione si assesta, è comune per rendersi conto di avere pochi interessi in comune. Ma non minimizzare l'importanza delle attività che si possono fare insieme che sia godere. Se gli interessi comuni non sono presenti, le coppie felici a sviluppare. Allo stesso tempo, essere sicuri di coltivare gli interessi dei vostri propri, questo vi renderà più interessante per il vostro compagno e vi impedisce di apparire troppo dipendente.

 

3. Camminare mano nella mano o fianco a fianco

Invece di un partner in ritardo o trascinando dietro gli altri, coppie felici camminare comodamente mano nella mano o fianco a fianco. Sanno che è più importante essere con il partner che a vedere le attrazioni lungo il percorso.

 

4. Fai fiducia e perdono la modalità predefinita

Se e quando hanno un disaccordo o un argomento, e se non riescono a risolvere, felice di default alle coppie di avere fiducia e di perdono, piuttosto che diffidare e riluttante.

 

5. Concentrarsi di più su ciò che il vostro partner fa bene quello che lui o lei fa male

Se cercate le cose il vostro partner fa male, si può sempre trovare qualcosa. Se si guarda per quello che lui o lei fa bene, si può sempre trovare qualcosa, anche. Tutto dipende da ciò che si desidera cercare. Coppia felice accentuare gli aspetti positivi.

 

6. Abbraccio tra loro, non appena si vede l'un l'altro dopo il lavoro

La nostra pelle ha una memoria di "tocco buono" (amato), "Bad Touch" (abusato) e "no touch" (trascurato). Le coppie che dire ciao con un abbraccio mantenere la pelle bagnata dal "buon tocco", che può vaccinare il vostro spirito contro l'anonimato in tutto il mondo.

 

7. Dire "ti amo" e "Buona giornata" ogni mattina

Questo è un ottimo modo per comprare un po 'di pazienza e la tolleranza come ciascun partner propone ogni giorno per traffico di battaglia, le linee lunghe e altri disturbi.

 

8. Dire "Buona notte" ogni notte, a prescindere da come ci si sente

Questo dice al vostro partner che, a prescindere da come sconvolto si è con lui o lei, si vuole ancora di essere in relazione. Si dice che ciò che voi e il vostro partner avete è più grande di ogni singolo episodio sconvolgente.

 

9. Fare un controllo "tempo" durante il giorno

Chiamate il vostro partner a casa o al lavoro per vedere come il suo o la sua giornata sta andando. Questo è un ottimo modo per regolare le aspettative in modo che sei più in sintonia quando ci si connette dopo il lavoro. Per esempio, se il vostro partner è avere un giorno terribile, potrebbe essere ragionevole aspettarsi che lui o lei ad essere entusiasti di qualcosa di buono che ti è successo.

 

10. Siate orgogliosi di essere visto con il vostro partner

Coppia felice lieti di essere visti insieme e sono spesso in una sorta di contatto affettuoso - mano sulla mano o una mano sulla spalla o il ginocchio o sul retro del collo. Essi non sono in mostra, ma piuttosto solo dicendo che essi appartengono con l'altro.

 

Coppia felice hanno abitudini diverse da quelle coppie infelici. Un'abitudine è un comportamento discreto che si fa automaticamente e che richiede un piccolo sforzo per mantenere. Ci vogliono 21 giorni di ripetizione quotidiana di un nuovo un comportamento diventi un'abitudine. Quindi, selezionare uno dei comportamenti nella lista qui sopra per fare per 21 giorni e voilà, diventerà un'abitudine ... e ti fanno più felice come una coppia. E se si cade giù dal carro, non disperate, basta chiedere scusa al proprio partner, chiedere il loro perdono e reimpegnare a voi stessi di tornare l'abitudine.

 

 

Segui il nostro portale: Relazioni di aiuto siamo un Team di professionisti a Palermo

 
 
 

Che cosa ci vuole per essere felici in una relazione?

Post n°2 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da relazionidiaiuto

 

Se si sta lavorando per migliorare il vostro matrimonio, ecco i 10 abitudini delle coppie felici.

1. Vai a letto allo stesso tempo

Ricordate l'inizio del vostro rapporto, quando non vedeva l'ora di andare a letto con l'altro per fare l'amore? Coppia felice resistere alla tentazione di andare a letto in tempi diversi. Vanno a letto, allo stesso tempo, anche se uno dei partner si sveglia più tardi per fare le cose, mentre il loro compagno dorme. E quando la loro pelle toccarlo provoca ancora ciascuno di essi a formicolare e meno che uno o entrambi sono completamente scariche a sentirsi sessualmente eccitato.

 

2. Coltivate gli interessi comuni

Dopo la passione si assesta, è comune per rendersi conto di avere pochi interessi in comune. Ma non minimizzare l'importanza delle attività che si possono fare insieme che sia godere. Se gli interessi comuni non sono presenti, le coppie felici a sviluppare. Allo stesso tempo, essere sicuri di coltivare gli interessi dei vostri propri, questo vi renderà più interessante per il vostro compagno e vi impedisce di apparire troppo dipendente.

 

3. Camminare mano nella mano o fianco a fianco

Invece di un partner in ritardo o trascinando dietro gli altri, coppie felici camminare comodamente mano nella mano o fianco a fianco. Sanno che è più importante essere con il partner che a vedere le attrazioni lungo il percorso.

 

4. Fai fiducia e perdono la modalità predefinita

Se e quando hanno un disaccordo o un argomento, e se non riescono a risolvere, felice di default alle coppie di avere fiducia e di perdono, piuttosto che diffidare e riluttante.

 

5. Concentrarsi di più su ciò che il vostro partner fa bene quello che lui o lei fa male

Se cercate le cose il vostro partner fa male, si può sempre trovare qualcosa. Se si guarda per quello che lui o lei fa bene, si può sempre trovare qualcosa, anche. Tutto dipende da ciò che si desidera cercare. Coppia felice accentuare gli aspetti positivi.

 

6. Abbraccio tra loro, non appena si vede l'un l'altro dopo il lavoro

La nostra pelle ha una memoria di "tocco buono" (amato), "Bad Touch" (abusato) e "no touch" (trascurato). Le coppie che dire ciao con un abbraccio mantenere la pelle bagnata dal "buon tocco", che può vaccinare il vostro spirito contro l'anonimato in tutto il mondo.

 

7. Dire "ti amo" e "Buona giornata" ogni mattina

Questo è un ottimo modo per comprare un po 'di pazienza e la tolleranza come ciascun partner propone ogni giorno per traffico di battaglia, le linee lunghe e altri disturbi.

 

8. Dire "Buona notte" ogni notte, a prescindere da come ci si sente

Questo dice al vostro partner che, a prescindere da come sconvolto si è con lui o lei, si vuole ancora di essere in relazione. Si dice che ciò che voi e il vostro partner avete è più grande di ogni singolo episodio sconvolgente.

 

9. Fare un controllo "tempo" durante il giorno

Chiamate il vostro partner a casa o al lavoro per vedere come il suo o la sua giornata sta andando. Questo è un ottimo modo per regolare le aspettative in modo che sei più in sintonia quando ci si connette dopo il lavoro. Per esempio, se il vostro partner è avere un giorno terribile, potrebbe essere ragionevole aspettarsi che lui o lei ad essere entusiasti di qualcosa di buono che ti è successo.

 

10. Siate orgogliosi di essere visto con il vostro partner

Coppia felice lieti di essere visti insieme e sono spesso in una sorta di contatto affettuoso - mano sulla mano o una mano sulla spalla o il ginocchio o sul retro del collo. Essi non sono in mostra, ma piuttosto solo dicendo che essi appartengono con l'altro.

 

Coppia felice hanno abitudini diverse da quelle coppie infelici. Un'abitudine è un comportamento discreto che si fa automaticamente e che richiede un piccolo sforzo per mantenere. Ci vogliono 21 giorni di ripetizione quotidiana di un nuovo un comportamento diventi un'abitudine. Quindi, selezionare uno dei comportamenti nella lista qui sopra per fare per 21 giorni e voilà, diventerà un'abitudine ... e ti fanno più felice come una coppia. E se si cade giù dal carro, non disperate, basta chiedere scusa al proprio partner, chiedere il loro perdono e reimpegnare a voi stessi di tornare l'abitudine.

 

 

Relazioni di aiuto

 
 
 

Help Palermo

Post n°1 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da relazionidiaiuto

A Palermo nasce un nuovo portale che cura le Relazioni di aiuto soprattutto l'assistenza alla famiglia genitorialità , sostegno di coppia tradimenti crisi, cura del disagio scolastico.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Less.is.morexxx.kkkcassetta2andrea632008milena_veneretonypio0curatololauradaunfiorefredgarosmcieloazzurro52_1cusciolina85martysmezolasoniaanimasugsopuh
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963