Blog
Un blog creato da una_donnaqualunque il 27/08/2007

IL RITORNO

per dire ancora la mia

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'ATTESA

NICOLAS

Post n°47 pubblicato il 12 Maggio 2009 da una_donnaqualunque
Foto di una_donnaqualunque

Ho aspettato + di  una  settimana  per riuscire a scrivere  quello che  sto provando..è  difficile  dirti sei una  donna  ma non  sei  una  madre.......eppure c'è chi  ti  chiamera' nonna....perche'grazie al nostro  amore  ho  avuto in dono dal  cielo una  donna  fantastica  che  ci  ha  donato un futuro...so  che per  chi  giustamente è legittimamente consanguineo  di questo  meraviglioso bambino, potrebbe  sentirsi usurpato dal  proprio  ruolo, ma  io  so  quanto  è  immenso  l'amore  che  sto  provando, l'emozione  di toccarlo  di  vedere  il  sorriso  della  sua  mamma l'espressione  ancora  inebetita  del  suo  papa'. Grazie  amore  mio  mi  hai  donato  quello  che  ho  sempre  creduto  non potesse accadere, avere  un futuro  che  x  un  briciolo fosse  anche  mio.

Grazie  Principessa, tu non  puoi  immaginare  quanto  mi  senta  felice  per  voi e  per  me  ed il  tuo  papa'.

Grazie a  tutti e  due  per  avermi accolta  nella  vostra  famiglia  senza averne  alcun diritto  ed  avermi  dato  così  tanto.

Grazie Signore, ora  so  che  nulla accade  per  caso, Nicolas  era  nel mio  destino ed  io  nel  suo.

Grazie ......................la  vita e' meravigliosa!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6MaryFerrijohnny.bluesravel580tiromancino2010ninograg1tambo66cozzasenzasperanzedandydandy6solaconme1967tonino_chy.kivpolly_bloggiumadgl0giocgio
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963