Creato da detestozeman il 20/11/2007
La Juve come la vita: che spettacolo!!!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

sala_giulianounamamma1vitomazzagliasoltanto_sergiomauro.dottoriedomancio92alex77.atmartinapiacentinimagicajuve72xdred74xlolita_72gcnick66cristinalocatel2010carlo.morasnecco_gay
 

Ultimi commenti

VIDEO DA NON PERDERE!...
Inviato da: RedR77
il 13/09/2009 alle 12:29
 
guardate tutti e 6 i video. Ci sono inconfutabili verità e...
Inviato da: RedR77
il 26/08/2009 alle 17:51
 
beh io spero ke nucini in qualke caso spero sia stato in...
Inviato da: cece851
il 12/07/2009 alle 21:53
 
Buon 5 maggio.. ^_^
Inviato da: lady_arwen_78
il 05/05/2009 alle 16:48
 
non è al capolinea, è finito nel deposito degli autobus!
Inviato da: cece851
il 26/04/2009 alle 22:36
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PICCOLI DETTAGLILE VERITA' (FORSE NON P... »

GOOD BYE MISTER SADNESS

Post n°88 pubblicato il 18 Maggio 2009 da detestozeman

La società bianconera ha ufficializzato il cambio alla guida del club. L'ex difensore sarà il traghettatore nelle ultime due giornate di questo campionato-Tanto tuonò che piovve. Il tanto atteso vertice juventino ha portato all'esonero del tecnico Claudio Ranieri. Al suo posto, per le ultime due giornate di campionato, ci sarà Ciro Ferrara. Per il prossimo anno, invece, torna in pole position Antonio Conte. La notizia è stata ufficializzata dal club bianconero.

Il vertice dirigenziale iniziato nella tarda mattinata nella sede della Juventus ha segnato la sorte di Ranieri, dopo l'ennesimo risultato negativo di domenica contro l'Atalanta che ha portato la squadra a rischiare anche il terzo posto. Presente al completo la dirigenza bianconera e anche Ciro Ferrara, attuale responsabile della squadra Primavera. La società ha annunciato il tutto con uno scarno comunicato. "La Juventus - si legge - ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi ".

"Credo che i giocatori devono capire il momento difficile che la società sta attraversando.I giocatori devono ritrovare gli stimoli giusti per affrontare queste due ultime partite nella maniera giusta". Il nuovo tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, indica la strada da seguire per finire al meglio la stagione mantenendo il terzo posto che consente l'accesso diretto in Champions League . "Con due settimane di tempo si deve lavorare sotto altri aspetti - ha spiegato Ferrara nella conferenza di presentazione - I giocatori devono ritrovare l'orgoglio e gli stimoli giusti. Voglio ringraziare chi ha creduto che Ferrara potesse essere utile in questo momento, questo l'ho molto apprezzato". "Quando ci siamo incontrati ieri sera - ha aggiunto - non ho avuto nessun dubbio e mi sono messo a completa disposizione della società. C'e stata una forte emozione, ma non ho avuto nessun tentennamento. Sono il primo a subentrare ad un tecnico della Juve a stagione in corso". "Il resto dello staff - ha aggiunto il nuovo tecnico bianconero - si saprà domani e andremo in ritiro venerdì a Torino".

"Abbiamo voluto dare la scossa giusta ai giocatori per cominciare un cammino diverso al momento giusto con l'uomo giusto ". Queste le prime parole dell'ad della Juventus, Jean-Claude Blanc, nel corso della presentazione di Ciro Ferrara, che subentra al tecnico Claudio Ranieri, esonerato. "E' la classifica - aggiunge Blanc - che è cambiata. Si devono fare assolutamente cose diverse. E' la spinta che può dare da stasera Ciro Ferrara. La quarta in classifica è a un punto da noi, abbiamo voluto dare una scossa forte e ora è tutto nella responsabilità dei giocatori". "Ci sono due finali da giocare. Abbiamo voluto dare la possibilità di cambiare il nostro futuro, abbiamo valutato la situazione ieri sera - ha precisato Blanc - e siamo arrivati a questa conclusione".

tratto da www.eurosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/reshow/trackback.php?msg=7081273

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

NON SOLO CALCIO

L'Italia è ancora spaccata a metà? visita NORTHERN BLOG 

 

e dai un tuo parere...

 

ANCHE GLI ONESTI TRUFFANO

Cliccate qui per scoprire come si può "tirare a campare" una società di calcio che in un paese normale sarebbe dovuta sparire tanti e tanti anni fa...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963