Creato da manunnmollaeride il 12/10/2010

resistenza

politica

 

 

« MA CHE NAZIONE E' DIVEN...

Chi l’ha visto? E’ scomparso per 8 giorni, uno per tranquillizzare il Milan e Galliani, sette per garantire le orgettine.

Post n°309 pubblicato il 13 Luglio 2011 da manunnmollaeride

Dopo tre anni di propaganda del regime durante i quali dicevano a precari, disoccupati, cassaintegrati e licenziati che l’Italia va bene, siamo meglio degli altri e le nostre banche sono le migliori di tutte.
La crisi non c’è, è solo la propaganda comunista che spaventa i cittadini e questi non muovono i consumi ed invece va tutto bene, andava tutto bene, al punto che il Milan ha vinto lo scudetto.
Improvvisamente l’Italia affonda, Tremonti mette in carico i problemi ai soliti noti, pensionati, dipendenti pubblici, precari, tagli ai servizi ed alla sanità, aumento dei carburanti.
Insomma i nostri governanti, più bravi di tutti, si accorgono che siamo alla canna del gas. Per fortuna che Gheddafi ha chiuso i rubinetti e, per adesso, siamo sopravvissuti.
Nel periodo più brutto, dei tanti che la destra berlusconiana ci ha fatto passare, il responsabile scompare per otto giorni.
Libero ed il giornale insieme al Tg1, Tg2, Studio Aperto, Tg4 e Tg5, tra una ricetta e l’altra, un servizio e l’altro sulle spiagge italiane e l’aggiornamento sulle vacanze dei vips ci dicono che il premier è in ritiro spirituale per salvare l’economia italiana, Fininvest compresa.
Niente di tutto questo, dopo l’invito di Famiglia Cristiana al desaparecido perchè si faccia vedere o sentire, praticamente un invito a prendersi le sue responsabilità, vengo a sapere che il ritiro di lavoro impegnato del nostro premier aveva scopi diversi e precisi.
Primo, doveva andare a Milanello a tranquillizzare i giocatori, tifosi, Galliani e Barbara: il Milan sopravviverà al pagamento della Cir.
Non ha potuto farlo di persona perchè un nostro soldato è saltato su di una mina in Afghanistan e non stava bene, ma il messaggio è arrivato ugualmente ed a Milanello hanno fatto festa.
Qualcuno, tra gli ottimisti, ha pensato che gli altri sette giorni nei quali non si è fatto vedere e sentire li avesse passati con Tremonti o Bossi per studiare la strategia per tirarci fuori dalle sabbie mobili.
Il più grande imprenditore statista degli ultimi 150 anni, ed oltre, non ha fatto niente di tutto questo.
L’imprenditore che è sceso in campo per salvare l’Italia dal comunismo ha dimostrato solo due cose, la prima che ha sistemato i suoi interessi e le sue aziende e la seconda che l’imprenditore migliore del mondo senza mazzette e corruzione è un incapace totale.
Ad ogni modo gli altri sette giorni di clausura che il bandito si è imposto li ha passati a tranquillizzare e garantire le orgettine.
Il pagamento dei danni alla Cir non influirà per niente sui bonifici e le regalie del puttaniere, non devono temere niente,  Spinelli continuerà con più lena di prima.
Senza l’amore delle sue orgettine non saprebbe vivere e senza bonifico le orgettine esaurirebbero la scorta d’amore.
Se il banco piange il puttaniere dovrebbe ricorrere al fai da te o a Bondi. Persino le sottosegretarie e le ministre hanno chiuso il rubinetto dell’amore
.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/resistereee/trackback.php?msg=10418603

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
viant
viant il 13/07/11 alle 17:35 via WEB
io sto con questo blog.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:40 via WEB
Grazie, ciao, Manu
 
animalibera_60
animalibera_60 il 13/07/11 alle 17:51 via WEB
E' un vigliacco,deve andare al rogo, manu se non lo buttiamo giù questo ci porterà alle soglie di una rivolta.Cassy.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:53 via WEB
Lo so Cassy... siamo ala limite... Qui va sempre peggio!!!! ciao
 
 
francoroiter
francoroiter il 13/07/11 alle 18:53 via WEB
CI SIAMO FRA POCO SCOPPIERA' UNA RIVOLUZIONE E SCORRERRA MOLTO SANGUE. A VENEZIA C'E' ANCORA IN USO QUESTA FRASE."TE FAXO VEDER MI' CHE ORA CHE ZE',TI FACCIO VEDER IO CHE ORA OSNO. "I CONDANNATI A MORTE ANDAVANO TRA LE COLONNA DI SAN TEODORO E DI SAN MARCO.QUANDO I DUE MORI BATTEVO L'ORA ,IL CONDANNATO VEDEVA A CHE ORA MORIVA.BERLUSCONI TI FACCIAMO VEDER NOI ORA CHE ORA SONO.
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 19:48 via WEB
Nn lo so se fra poco scoppiera', nn ne sono molto convinta, la gente è ancora troppo addormentata, nn lo vedo ancora un bel risveglio!!!
 
   
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 13/07/11 alle 20:27 via WEB
QUANDO L'ACQUA LA TOCA EL COL , ANCA EL MUSSO L'IMPARA A NOAR ( QUANDO L'ACQUA TOCCA IL COLLO , ANCHE IL MULO IMPARA A NUOTARE ) . A SETEMBRE , QUEL DE MAURO EL VEN DZO DA LA PIANTA , QUEL CHE 'E' SMARSIO LE' RESTA' TACA' A LA RAMA ( A SETTEMBRE , IL FRUTTO MATURO VIENE COLTO , QUEL CHE E' MARCIO RESTA SUL RAMO ) ... qualche proverbio veronese ... PENSO CHE MOLTI MULI IMPARERANNO A NUOTARE PRESTO , E MOLTI FRUTTI CADRANNO DAI RAMI DEGLI ALBERI . CIAO , VENESIAN !!! Bello anche il tuo proverbio ...
 
winnie1971
winnie1971 il 13/07/11 alle 17:51 via WEB
Hai perfettamente ragione!! Credo proprio, che per lui non cambi nulla! Forse, non dovrà nppure tirare la cinghia,anzi credo proprio di no!!! Gli secca, che deve pagare! Ma come al solito, ne uscirà sempre bene, perchè oltre ad avere una fortuna come un c..., ha anche la faccia da....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:54 via WEB
Certo che gli secca, ma trovera' il modo per girarci intorno anche stavolta, vedrai!!!
 
francy71_12
francy71_12 il 13/07/11 alle 17:51 via WEB
blog molto bello ciao e buona serata
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:55 via WEB
Grazie, buona serata a te, Manu
 
sparusola
sparusola il 13/07/11 alle 18:03 via WEB
E' un macello.....forse sbaglio, anzi, sicuramente sbaglio ma......possibile che "qualcuno" in alto, più in alto di questo imbecille, non sia capace di mettere fine a tanta vergogna pubblica?????' Siamo lo zimbello d'europa.......ma questo sembra far vergognare solo le persone come noi.....possibile????? Noi ci possiamo indignare, sbattere i piedi, urlare al rogo.....ma noncambia nulla! Possibile che chi ha il potere in mano nonfaccia nulla????? Perchè?????? Buona serata!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 18:11 via WEB
Credo che parli di Napolitano.... se nn lo fa, forse e', perchè è come lui, o quasi!!!!
 
 
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 13/07/11 alle 19:33 via WEB
Per rispondere a sparusola ... l'unica rivoluzione parte dal basso e travolge tutto il vecchiume , Napolitano , il 99 % degli altri , tutta la destra , una parte della sinistra , il Pd ... solo una enorme incazzatura che trova sfogo popolare con rivolte e blocchi puo' ... sbloccare un sistema di parolai che hanno il POTERE , come dici te . Il punto è proprio questo : bisogna togliergli il potere e darlo al popolo , tralasciando per un po' di tempo una democrazia malata che piu' falsa di così si muore . La mia opinione è questa ormai . Comunque , LUI non lo si è visto per 8 giorni perche' si è dovuto rifare lo scroto ( pelle delle palle ... ) . Ultimamente gli calavano un po' ... si è fatto dare una controllata anche alla pelle dello sfintere ( buco del c... ) , perche' ultimamente ride molto meno e la suddetta pelle gli si era raggrinzita e tutta la cacca che il nostro eroe contiene non usciva piu' ... è l'eta' ! portiamolo nel bosco , come fece Lenin con zar e famiglia ...
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 19:46 via WEB
Ahahaahahah oddio Roberto, mi hai fatto morir dal ridere!!!!
 
anna1952b
anna1952b il 13/07/11 alle 18:11 via WEB
Ben gli stà.... con tutto il male che ha causato al nostro paese...prima o poi forse lo vedremo con le pezze nel sedere.....ma come si dice i delinquenti non pagano...buona serta a te .Anna
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 18:31 via WEB
Magari!!! Io ho dei grosso dubbi di vederlo con le pezze al culo... Ma la speranza è l'ultima a morire!!! buona serata, Manu
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 13/07/11 alle 18:14 via WEB
Ciao Manu, C'è la possibilità dopo aver presentato la finanziaria ,come dice Bersani si andrà al voto?.Ciao a presto Alfio.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 18:32 via WEB
Io nn ci credo neanche un po', ,ah... vedremo!!! ciao, Manu
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 13/07/11 alle 18:46 via WEB
lo vorrei vedere anch'io con le pezze al culo ..........ma sai quante altre risorse gli rimangono ? forse stavolta scende in campo a giocare col milan e non per salvare l'italia come aveva firmato il contratto con gli italiani ....dove sarà finito ???????????bohhhhh
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 18:48 via WEB
Per me comincia ad aver paura a farsi vedere in pubblico,, ha capito che il suo tempo è scaduto!!!!
 
francoroiter
francoroiter il 13/07/11 alle 18:54 via WEB
QUESTO GOVERNO IN GALERA
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 19:47 via WEB
Sarebbe l'unico posto giusto per loro!!!
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/07/11 alle 18:55 via WEB
con gli speculatori finanziari in azione, per una volta ha fatto la cosa giusta! E non toccarmi il Milan!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 19:50 via WEB
ahaahahah è un bell'onore tifare per una squadra che ha come presidente un ladro, un mafioso, un corruttore, un maniaco, un pedofilo... ne vuoi ancora???
 
micina611
micina611 il 13/07/11 alle 19:18 via WEB
Se non ci diamo una mossa noi... con le pezze al culo ci fa andare ....lui il culo se lo coprira' sempre... alle spalle nostre... dobbiamo metterci in testa questo....!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 19:50 via WEB
Beh, noi ci siamo quasi, almeno io si!!!
 
angesp50
angesp50 il 13/07/11 alle 19:56 via WEB
Forse nn vi rendete conto di tutto quello ke possiede 'sto grandissimo figlio di.....Quei 560 x lui sono noccioline,gli scoccia solo ke dimostra il fatto ke è colpevole di corruzione perchè continua a dire ke nonostante le accuse e i processi a suo carico,nn è mai stato condannato.E ci credo!tra prescrizioni e leggi studiate su misura....ritirandosi doveva elaborare la perdita di quei soldi!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 19:59 via WEB
Hai ragione al cento per cento, per lui essere in colpa davanti alla gente, è peggio, che dover pagare tutti quei soldi, poi, io sono sempre convinta che fara' qualcosa, e sappiamo bene cosa, per nn pagarli!!!!
 
fabpat72
fabpat72 il 13/07/11 alle 20:05 via WEB
manu , vai a vederti l'ultimo video del trota (il figlio di Bossi) sul web 2.0 (ne parla pure il corriere)...da panico, i laureati emigrano e questi guadagnano 10000 euro al mese... ciaoo ^___^
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 20:23 via WEB
L'ho visto prima... madoooonnaaaaa come siamo messi, nn sa neanche parlare in italiano!!!!ciaooo
 
angelmitik
angelmitik il 13/07/11 alle 20:06 via WEB
Se volete menare berlusconi ditemelo...!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 20:24 via WEB
Ti terro' presente, ahahahah
 
ladykindness
ladykindness il 13/07/11 alle 20:28 via WEB
Che schifo!!!! Il post si commenta da solo, non sappiamo più dove metterci le mani: trà i capelli, in tasca, sulla bocca, sugli occhi....ormai ci cascano le braccia con questo figlio di p.....a!!!!!! Anche se io saprei dove metterle le mie mani...che dici Manu, se le metto intorno al collo del nano e stringo forte, come la vedi???? ^__^ Buona serata.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 20:43 via WEB
Udite, udite, da lunedi' tutte le ricette con richieste di visite specialistiche si pagheranno 10 euro l'una, e al pronto soccorso tutti i codici bianchi pagheranno 25 euro!!!!! Roberta ci vogliono far morire, nn c'è altra spiegazione!!!!!! Sono incazzata nera!!! ciao
 
lali51
lali51 il 13/07/11 alle 20:39 via WEB
staremo a vedere secondo me ce sorbiremo per tutta la legislatura
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 20:44 via WEB
Ip spero di no, ma lo credo anch'io!!!
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 13/07/11 alle 20:40 via WEB
Mi hai dato una buona notizia, le regalie non mancheranno, era questo che mi metteva in ansia,Ahahahha.. Sarà andato vedere se il bunker anti italiani incazzati funziona. Ciao Manu. Laura
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 20:45 via WEB
DAI LAURA, DIMMI LA VERITA', ERI PREOCCUPATA VERO????AHAHAHAHA CIAO CARISSIMA, MANU
 
floriana.liberti
floriana.liberti il 13/07/11 alle 21:18 via WEB
ch e casino manu...ahhh un abbraccio carissimo buona serata tanto un abbraccio floriana
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 21:24 via WEB
Ogni giorno il casino aumenta sempre di piu'... ciao Floriana, buona notte
 
giordyart
giordyart il 13/07/11 alle 21:45 via WEB
è verissimo, la gente è ancora addormentata...non vorrei che si risvegliassero solo quando non avranno più di che sfamarsi... le ricette delle visite specialistiche a 10 euro? oltre al danno la beffa, ma come si fa a non capire? cosa c'hanno sugli occhi i cotechini?! ciao manu, stendiamo un piumino pietoso... patty
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 21:52 via WEB
Si Patty, 10 euro a richiesta per ogni visita... ho gia pronto un post, domattina lo metto... l'ho fatto molto peso.. nn so.. se sparisco torno, stai tranquilla ahahaahah
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 13/07/11 alle 23:03 via WEB
Ciao, quello che hai scritto sembra una sceneggiatura comica di un film ambientato nella famosa Repubblica delle Banane, ma il tragico è che invece è il resoconto puntuale della realtà. Devono esserci davvero interessi più che enormi perché questo governo sia ancora lì...io voglio gridare, anche se sembra sciocco e banale, il mio BASTA...!!! scusa l'urlo e forza manu..
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 23:38 via WEB
Urla pure, i tuoi urli li metto insieme ai miei... ciao e grazie, Manu
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 13/07/11 alle 23:31 via WEB
Speravo fosse morto, ma così non è...è tronato e continua a nuocere gravemente alla nostra salute!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 23:39 via WEB
Sai che anch'io ho sperato che gli fosse venuto un colpo, e che nn ce lo dicevano!!!! Ahhh che sogno!!!!
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 13/07/11 alle 23:53 via WEB
toc!toc! se ci sei batti un colpo... se però ne facessi uno sarebbe meglio. Otto giorni per pensare quali balle raccontare o per rifarsi i capelli, un lifting, una cura... Forse non lo sapete ma c'è il“fondo di solidarietà sanitaria”. Questo fondo prevede, gratuitamente,il dentista, il fisioterapista, lo psicoterapeuta e perfino la “balneoterapia” (leggi: vacanze al mare) e la elettroscultura (leggi: ginnastica passiva) ci è costato nel 2010 10 milioni e 117 mila euro. A questo fondo sono iscritti poichè hanno un misero stipendio, tutti i parlamentari .... a noi hanno aumentato i ticket sanitari....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 14/07/11 alle 09:58 via WEB
SONO DEGLI SCHIFOSI, NN SO CHE ALTRO DIRE!!
 
Del_Mattino
Del_Mattino il 14/07/11 alle 00:15 via WEB
Veramente il Presidente del Consiglio è un uomo senza dignità, è solo capace di avere donne che paga, pure, con i soldi degli altri. Non sò quale strani giochi perversi stia facendo in questi giorni, ma quello che non capisco è se si rende conto, o meno, che non solo all'estero, ma anche in Italia, appaia come un uomo(se si può definire così) ridicolo. Avrà pure quella parvenza di potere, ma ,come dicevi tu, non ha neanche l'intelligenza di gestirla. Questo, secondo me, è quello che porta al voler avere il potere a tutti i costi, a svegliarsi una mattina e a trovarsi in un luogo che non si conosce ,senza neanche sapere che si è nessuno, perché si è convinti di essere riusciti a fregare gli altri e averla fatta franca. Ciao a tutti/e. :-)
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 14/07/11 alle 10:00 via WEB
E' SPARITO PERCHE' VEDE IL SUO POTERE CHE SI STA SBRICIOLANDO, E QUESTO PER LUI E' IL DRAMMA PIU' GRANDE CHE GLI POSSA SUCCEDERE!!! CIAO
 
paperino61to
paperino61to il 14/07/11 alle 09:23 via WEB
aspetta che torna...io preferisco quando apre bocca che quando sta zitto..sai anche te il detto : chi parla poco fa i fatti..e ifatti di sto ometto li conosciamo, una mano in tasca a noi e l'altra nelle mutande delle signorine..
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 14/07/11 alle 10:02 via WEB
Finira', cavolo se finira'!!!
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 14/07/11 alle 10:31 via WEB
Il motivo per cui il fetido nano non molla la poltrona di presidente del consiglio sono due: 1) Paura di finire in carcere. 2) Il fallimento delle sue aziende, senza le leggi a tutt'oggi sfornate per lui, da una banda di magliari leccaculi. Questo è il peggior governo degli ultimi 150 anni. Che il cainano abbia a cuore le sorti dell'Italia, ci credono solo i suoi ottusi elettori!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 14/07/11 alle 10:37 via WEB
MADONNA SE SONO OTTUSI!!!!! MA COME SI FA A CREDERE ANCORA A QUESTI DELINQUENTI???
 
gtibet
gtibet il 14/07/11 alle 13:41 via WEB
ormai è sotto tutela: i testi dei discorsi glieli scrive GIANNI LETTA (stiamo attenti a questo lupoide, con il sorriso da agnellino).
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 14/07/11 alle 13:46 via WEB
Di chi nn dobbiamo stare attenti, ormai???
 
fiammancora56
fiammancora56 il 14/07/11 alle 14:33 via WEB
Alla Bastiglia! cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooooo
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 14/07/11 alle 14:56 via WEB
Avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
twister007
twister007 il 14/07/11 alle 18:06 via WEB
Il grande imprenditore che doveva far rifiorire l'Italia si è rivelatore per quello che è un millantatore buono nemmeno a farsi la barba!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
......Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella
mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

 

BERLUSCONI INSEGUE IL CAMION DELL'IMMONDIZIA GRIDANDO: SONO IN RITARDO PER BUTTARE LA "MONNEZZA"???      E L'AUTISTA: NO, SALTA DENTRO!!!

 

RIFIUTO NON RICICLABILE

 

LEGALITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!

 

BOICOTTIAMO

BISOGNA COLPIRE BERLUSCONI DOVE PIU' CI TIENE
CHE NON SONO CERTO IL SUO CUORE O I SUOI AFFETTI,
MA AL SUO VERO CUORE:IL PORTAFOGLIO,
BOICOTTIAMOLO NON GUARDARE LE RETI MEDIASET, IN QUESTO MODO PERDEREBBE AUDIENCE ED INTROITI DERIVANTI DALLA PUBBLICITA
INSERITE E FATE INSERIRE QUESTO BOX

BOICOTTIAMO BERLUSCONI
E LE RETI MEDIASET

 

LOTTARE LOTTARE LOTTARE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iz1lbfolcitapungi1950flavio.bra1974margo29woo4fab5711grandig0ziala2010andreas2003tambo66abracciaaperte1diegostanzioneBrinaSimone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963