Creato da atapo il 15/09/2007
Once I was a teacher

ASCOLTA...

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 1

 

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 2

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 3

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 4

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 5

RECHERCHE DU TEMPS PERDU 6

GATTI DI FAMIGLIA

 



BETO


 
CHILLY

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultimi commenti

Io non ho nessun gatto "domestico", ma il mio...
Inviato da: atapo
il 23/03/2024 alle 19:21
 
la natura si risveglia...io ho tante violette selvatiche,...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 15/03/2024 alle 11:02
 
Ah! Ah! Le mie ortensie sono a pianterreno... potrei...
Inviato da: atapo
il 21/01/2024 alle 23:41
 
"Devo fare entrare in testa alla gente...
Inviato da: cassetta2
il 08/01/2024 alle 18:20
 
Davvero!
Inviato da: atapo
il 19/12/2023 alle 23:26
 
 

Ultime visite al Blog

atapomonellaccio19lalistadeidesideri79ossimoraprefazione09cassetta2exiettoNonnoRenzo0gianor1marinovannisurfinia60myrgipacorabanneneveleggiadra0magdalene57
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Contatta l'autore

Nickname: atapo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: FI
 

 

« MOMENTI DI CORAIN UMBRIA »

VACANZE

Post n°856 pubblicato il 26 Giugno 2012 da atapo
 

 

PROGETTI

 


 

Alcune settimane fa, in tempi ancora non sospetti, a casa mia durante la cena.

Personaggi: IO e LUI.

-Buono questo vino, assaggialo...-

-Mi piace, da dove viene?-

-Dalla Sicilia.-

- E' un nero d'Avola?-

-No, è un tipo nuovo... Ma lo sai che ultimamente i vini siciliani vincono tutte le gare, pare siano diventati i migliori d'Italia?-

-Ah sì? Non oso immaginare allora come riempirai il camper di bottiglie, quando decideremo di tornare in Sicilia...-

- Direi che...quest'estate potremmo andare in vacanza in Sicilia !!!-

- Quindi niente Francia nemmeno quest'anno?-

- Già, tu volevi tornare in Francia... -

- Possiamo fare in questo modo: andiamo al mare in Sicilia e vediamo la parte est, che ci manca, così sono contenta io, poi andiamo in Francia e stiamo un po' in montagna sulle Alpi francesi, così sei contento tu. -

- Perfetto! Allora è deciso per l'estate... -

Non era capitato spesso in passato che avessimo deciso i nostri viaggi estivi con tanto anticipo ed io pensavo, visto che a mio marito non ci vuole niente per cambiare idea all'ultimo momento, come è già successo: “Speriamo...crederò che sarà vero quando saremo in navigazione sullo stretto di Messina.”

Ma ci speravo proprio: finalmente avrei avuto il tempo per preparare il viaggio con calma, da brava tour operator, pensavo anche di chiedere suggerimenti a chi passa a leggermi...

Invece le ultime tristi vicende familiari hanno reso la Sicilia più lontana della Nuova Zelanda...

Comunque ora mia suocera è partita verso il nord, da un altro figlio e, se non ci sono imprevisti, noi siamo per una decina di giorni in libera uscita, stiamo per partire col camper, ma per essere reperibili in caso di emergenze non andremo molto lontano...e senza computer, tanto per pochi giorni si può stare senza (dice LUI)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963